Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori
Segui la storia  |      
Autore: ehimiles    16/09/2012    3 recensioni
'Imagine all the fairies living life in peace':il titolo dice tutto, Fate a Anti-Fate insieme, un incredibile traguardo! Questa introduzione mi fa schifo, ma la storia sarà carina, almeno spero, anche perché non si può giudicare un libro dalla copertina!
Enjoy it! c:
Genere: Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Voglio farmi un bel gelato,con crema,mirtilli e cioccolato!- ordinò Timmy ammiccando ai suoi due fantagenitori, Cosmo e Wanda
-Tesoro ma non preferiresti qualcosa di più salutare?- tentò di convincerlo Wanda assumendo l'aria della solita premurosa.
-E gelato sia!- esultò Cosmo facendo apparire una mega coppa con tutti i gusti possibili e immaginabili.
-Cosmo,stupido imbecille!- sbraitò Wanda colpendolo in testa con un pupazzetto di Chrimson il Mentone.
I due cominciarono a stuzzicarsi mentre il bambino si abbuffava in compagnia di Baby Poof che agitava freneticamente il sonagliolino. Apparentemente sembrava innocuo, ma causò un enorme polverone verde dal quale sbucò fuori una bellissima ragazza che sembrava la copia spudorata di Trixie Tang. I litiganti si ricomposero fissando la nuova comparsa.
-E tu chi sei?- domandò il cappellino rosa non molto convinto da quella presenza.
-Io sono.. beh.. mi chiamo Ant- .. Antea sì.- rispose decisamente non convinta.
-Ah,che nome curioso!- esclamò all'unisono la 'famiglia'.
-Già.. io non sono di qui..- aggiunse colei che avrebbe dovuto chiamarsi Antea.
-E da dove vieni?- interrogarono.
-Dal mon.. monte.. sì dal monte qua vicino- concluse con un sorrissetto per nulla rassicurante.
Cosmo fece una smorfia per poi presentarsi,e lo stesso fecero Timmy e Poof;Wanda la salutò a stento,non le piaceva.
-Senti,io devo uscire,ci vediamo dopo!- esclamò Antea,poi schioccò le dita e si volatilizzo.

-Accidenti,avete visto quanto è carina?Quando Trixie scoprirà che non ho più una cotta per lei,morirà di invidia!- gridò il ragazzino non curandosi del fatto che alla Tang non importasse un fico secco di lui e che non se ne sarebbe neanche accorta.
-Bla,bla,bla- imitò Wanda gesticolando -ma se conosci appena il suo nome!E per di più,a me non piace.-
-Ma se conosci appena il suo nome!- ribattè con un sorriso quasi di conquista,come per dire 'questa volta te l'ho fatta'.
-Io dico che Antea batte di gran lunga Trixie!Timmy devi conquistarla!- si intromise quello stupido.
-Oh,lo farò!- affermò Timmy con una risata malefica.

Era venerdì 13,ma i 4 il calendario non lo avevo minimamente preso in considerazione.Tutti sapevano benissimo che quel giorno le Anti-Fate venivano sulla terra per tormentare gli umani,ma loro erano troppo impegnati a bisticciare o a esaudire desideri improbabili che non ci badarono. 
-E se fosse malvagia?Timmy,fai attenzione!- disse Wanda sconsolata.
-Sempre negativa tu!L'ha fatta apparire Poof,cosa vuoi che succeda!Si innamorerà del mio fascino,ci fidanzeremo e..- sospirò il cappellino rosa mettendo in mostra i suoi dentoni da coniglio.
-Fidati,vivremo tutti felici e contenti se Timmy piacerà a.. quella lì!Mi sento che questa è la volta buona- sorrise Cosmo soddisfatto;sembrava quasi che stesse prevedendo il futuro. Sua moglie sbuffò,a differenza di Timmy,che battè al patrigno una pacca di riconoscenza sulla spalla.
-Allora,se proprio ci tenete,sbrigati a prepararti perché sarà qui tra poco- 
-Come mi devo vestire?- si preoccupò subito Timmy,entrando nel panico.
-Tranquillo piccolo,se ti vesti tutto di blu farai un figurone,credimi!- suggerì il verde;Baby Poof fece un sorrisino compiaciuto. 

-Ciao Timmy- disse Antea apparendo magicamente in camera.
-Oh che piacere Antea- ricambiò -senti,ti va di essere la mia ragazza?- domandò spudoratamente senza riflettere,come sempre faceva.
-Ma certo!- esclamò la tipa troppo esaltata,che diede nell'occhio a Wanda,rendendola ancora più scettica.
-Allora adesso possiamo prenderci per mano e passeggiare insieme,non è vero?- disse con un sorriso da ebete stampato in viso.
-Ovviamente tesoruccio!- accettò lei,causando l'interruzione di Wanda.
-Timmy,potresti venire un attimo con me?Riunione di famiglia improvvisa,scusaci- inventò la rosa.
-Ehi,ma che ti salta in mente?- sbraitò il ragazzino.
-Ascoltami bene,quella non è nè un'umana nè una fata!-
-AHAHAHAH! E che sarebbe secondo te?Un folletto?- la prese in giro.
-No,un folletto no.. ancora non lo so,ma non mi convince,stalle lontano!-
-Certo,magari è un'Anti-Fata!- disse Cosmo fra i denti,senza accorgersi che magari la sua teoria avrebbe anche potuto essere giusta.
-Ecco!- esultò la matrigna convinta -adesso la sbattiamo fuori!Sicuramente l'ha spedita qui Anti-Cosmo,quel farabutto!-
-Non dire sciocchezze,è una ragazza proprio per bene!- sentenziò il marito mentre si divertiva a schiaffeggiarsi da solo,confermando la sua stupidità.
Wanda assunse un'espressione schifata e allo stesso tempo esasperata,intanto Timmy aveva fatto ritorno dalla sua amata,proponendole di uscire,ma lei rifiutò motivando che doveva andarsene a casa.

-Pronto?Sì.. papà.. tra poco arrivo- rispose al telefono.
-Come mi hai chiamato?- chiese il suo interlocutore facendosi sentire da i presenti nella stanza.
-Ti ho detto che arrivo subito-
-Come sta andando il piano?-
-Alla grande..-
-Dimmi qualcosa-
-Ora non posso,ma siamo sulla giusta strada- concluse per poi attaccare. Credeva di non essere stata sentita da nessuno,ma in realtà avevano capito bene,o meglio,avevano captato le poche frasi che si erano scambiati,ma non avevano idea di cosa stessero parlando.
-A domani!- esclamò Antea sparendo nel nulla lasciando tutti sbalorditi.


Wanda'ssss (?)

#Spazio Autrice
Buonsalve a tutti quelli che hanno letto questo schifo fin qui! C:
Premetto che ho iniziato questa storia per distrarmi un po',per divertirmi,quindi la continuerò non appena non avrò niente da fare,visto che non è niente di serio. Voi però fatemi sapere cosa ne pensate, graciasss <3
-Ginny Weasley.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori / Vai alla pagina dell'autore: ehimiles