Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: PoemDestroyer25    17/09/2012    4 recensioni
La mente di Izzy, si sa, è altamente imprevedibile...
Scoprite il perché!
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izzy, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! E bentornati! Dopo la mia prima fanfic sul personaggio di Duncan, è venuto il momento della concorrente più pazza e scatenata, nonché simpatica, di tutto la serie: la nostra cara Izzy! Come sempre, spero possiate godervi questo mio nuovo obbrobrio componimento... e non dimenticate di recensire! Grazie a tutti e buona lettura.

 

-L'autore.

 

BrainstormING!

 

Oh, wow!! E chi... e chi l'avrebbe mai detto?? Ah, sì, sì, sì, scusami! Aspetta solo un attimo!...

M-m-ma... ho per caso detto... “attimo”?

Ah, ma certo!! Non è che un attimo... non c'è nulla di più ottimo che un attimo, sai? Già! Ottimo, davvero ottimo, come ottimo è il voto che i professori mi assegnano a scuola, capisci??

E, giusto a proposito... Chissà perché gli chiamano professori... Hhhmm, forse perché professano? E professare cosa, la fede?? Ah ah ah ah ah ah ah!!! No, perché, insomma... è così strambo! Io non discuto mai di fede o politica quando intavolo una discussione con qualcuno, ci mancherebbe altro...

Ops, scusa! Cosa stavo dicendo? Ah, sì! I professori!! Come persone fanno una buona professione, non è vero? Wow!! Ho fatto anche rima, sentito?? E in una professione bisogna sempre dare il massimo, giusto??

Certo che sì! Però, stavo pensando... Ogni volta che cerchi una professione devi sempre lasciare i tuoi dati personali e parli sempre con qualcuno! Sì, certo, te ne stai lì e blah blah blah blah blah, che faticaccia!! Ma il punto è: se usano i tuoi dati per una professione, conta anche il prefisso di cellulare, no?? Perché, insomma, è tutto chiaro!! Un prefisso per una professione in cui dai il massimo... Sì, tutto torna!!! Ih ih ih ih ih...

Certo, dare il massimo è tutto nella vita! Se nella vita non dai il massimo fino all'osso, non puoi rimanere contento!! Uh! Uh! Uh, e poi, se devi dare il massimo osso, da' pure il femore... E' tutto assolutamente sensato! Da' il femore e non avrai più remore, è garantito!

Infatti non ho mai avuto remore, sai? A parte, forse, quella volta in cui attaccai quell'orso sull'Isola... Be', lo attaccai come attacco la biancheria ai fili del bucato, come attacco un brano col mio banjo o... Ehi, no, aspetta!! Che dico? Io non ho mai suonato il banjo, ah ah ah ah ah ah ah!!! C'è sempre una prima volta, però, no??... Comunque, un po' mi dispiacque per quell'orso...

Ma no, che dico! Quell'orso si era mangiato la mia borsa!! Per questo ero così arrabbiata con lui... Certo, io una borsa non l'avevo affatto, ma di sicuro doveva aver mangiato comunque qualcosa che appartenesse a qualcun altro! In fondo, lo sgridai soltanto!! Almeno, con quei modi, gli feci imparare le buone maniere...

Uh? “Maniere”? Perché, invece, non parliamo di manieri o miniere? Aaah... quanto adoro tutti e due! Nei primi ci vorrei abitare, ma chissà perché dicono sempre che vi siano i mostri! Ah ah ah ah ah ah!! Ma dico, è semplicemente ridicolo! E si dice che si trovino anche nelle mie amate miniere, dove vado a riflettere... Prima mi rifletto nei diamanti e poi rifletto su me stessa!! Non è incredibile?

E, comunque, se ci fossero davvero i mostri, li legherei con nastri colorati e gli userei come decorazioni per le feste! Accipicchia, sarebbe magnifico!!

Però, anche le decorazioni... uff, richiedono tante azioni! Se uno cerca l'azione perché mai dovrebbe comprare decorazioni, scusa? Combattere gli alieni per l'umanità è azione, così come lo è arrampicarsi sugli alberi a testa in giù, rotolare dai grattacieli... I quali non so ancora perché li chiamino così: se grattassero veramente la schiena al cielo dovrebbero avere delle mani con dita giganti e io non le ho mai viste!! O, forse, sono invisibili?

Oh! Giusto a riguardo... Una volta ho cercato di diventare invisibile, ma non ci sono riuscita, perché... be', ero indivisibile! Non mi hanno mai fatta a pezzi!! Secondo me non può esistere nulla di più logico!! AH AH AH AH AH AH AH AH!!!... Eeeehhh, già!

Ehm... scusami, dicevamo??

 

L'enorme e corpulento ragazzo dalla capigliatura bionda rimase inequivocabilmente stupefatto del gran fiume di parole che la sua fidanzata era riuscita ad emettere. Era talmente attonito da non sapere cosa dire; ma, alla fine, si decise.

«Ehm... Izzy...» esordì «...tutto ciò che hai appena detto era molto interessante… ma... dovevi solo rispondere alla domanda sull'alce canadese...»

Con questo, le indicò la scatola da gioco di un normale quiz a schede, il quale si trovava proprio di fronte a lei. Con i capelli rossi e riccioluti che le incorniciavano il viso, Izzy fece un'espressione stranita: «Ma... Uffa, Panci-Owen!! Perché non me lo hai detto prima??» Disse, per poi assumere un'aria ridicolosamente imbronciata, rendendosi simile a una bimba a cui fosse stata negata una caramella extra.

Owen tentò in tutti i modi di soffocare un risolino alla vista di quello strambo atteggiamento; ma, in fin dei conti, era proprio quello che amava in Izzy. Perché lei era... diversa. Era unica.

Insomma, era semplicemente Izzy!




ANGOLO DELL'AUTORE

 

* stanno tutti immobili con una faccia stralunata e la mascella penzoloni *

Sì... si, vi capisco, ragazzi... è di sicuro l'opera più stramba che io abbia mai scritto finora...

Ma si tratta di Izzy, quindi era quasi inevitabile che venisse fuori un tale risultato! Essendo uno dei miei personaggi femminili preferiti in assoluto di tutta la serie, era doveroso scrivere almeno qualcosa su si lei. Inoltre, se non sono riuscito nell'intento di scrivere ancora qualcosa di buono a livello di svolgimento, credo di avere almeno catturato in larga parte la folle essenza della rossa riccioluta, e ciò mi basterebbe. A dir di più, mi piacerebbe ancora trattare di Izzy in altre fanfiction future, poiché il personaggio, come si può ben costatare, ha una grande presenza scenica e un'inaudita potenzialità comica, pari solo a pochi altri personaggi.

Oh, scusatemi! Mi stavo dimenticando di voi... Be', non posso fare altro che ringraziarvi ancora di cuore, se siete lettori e recensori delle mie storie, e, per stavolta, congedarmi da voi!

A risentirci e... a presto!!

Il Vostro,

-PoemDestroyer25.




 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PoemDestroyer25