Film > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Himechan    17/09/2012    4 recensioni
Raccolta di drabble in ordine sparso sui pensieri di Bane, dalle origini alla fine. L'uomo e l'amico oltre il folle terrorista.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
         La forza e l'oblio
                             

  




Io sono la forza


Non temo le tenebre. Esse mi appartengono come io sono parte di loro. Nato reietto all’inferno, da questo mi elevo. Deshi Basara. Sollevati. Rialzati dal buco nero della tua esistenza e porta giustizia dove giustizia ti è sempre stata negata.
Io sono un rinnegato.
La faccia oscura e sfigurata di dike.
Ma quella giustizia ora è solamente nel mio pugno crudele e perverso.
Io la possiedo e mi sento fiero e potente.
Canta pure dolce bambino; prima di oscurarci in un mondo di luce, farò di questa città polvere e cenere.
Perché io sono Gotham.
Io sono la forza.


_________________________________

Piccolo esperimento su questo fantastico personaggio. Una drabble per ogni pensiero in ordine sparso, cercando di seguire la logica folle di Bane XD Per vostra sfortuna ce ne saranno altre che ho già scritto e in cui comparirà il personaggio di Talia perché sì, li amo insieme. Non escludo di scribacchiare anche qualcosa su Bruce e Selina, dipende dalla mia ispirazione che va e viene.
A proposito l'idea di scrivere su Bane è venuta ascoltando il tema che il maestro Hans Zimmer ha composto su di lui e che è parte della splendida colonna sonora del Dark Knight Rises e che a me ha fatto venire i brividi:
Deshi Basara- Bane Theme

Note linguistiche: Deshi Basara è la frase in lingua araba che pronunciano continuamente i rinnegati in fondo al pozzo.
Dike è il nome della giustizia in greco.
L'idea dell'oscurità in un mondo di luce non è mia ma viene dritta dritta dal nobile Shaka di Saint Seiya; trovavo che per il nostro amato terrorista nato nel buio, questa frase calzasse proprio a pennello.
Beh che dire, un abbraccio a chi leggerà e a chi vorrà commentare.
Alla prossima,
Hime

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Himechan