Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: kikah    17/09/2012    1 recensioni
celine stewart, una timida ragazza quattordicenne, si trova ad affrontare il suo primo giorno di liceo.
celine è una directioner ed il suo più grande sogno è incontrare i ragazzi.
durante i primi giorni di scuola si imbatte in personaggi che le fanno tornare alla mente i suoi idoli....
ma..... sarà solo immaginazione?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
era il primo giorno di liceo.
non ci credevo , ero già al liceo? come passa in fretta il tempo. ero nel letto ,sveglia e già ansiosa in quanto mancavano circa due ore per il suono della campanella ,mi accorgo troppo tardi che erano già le 7:00 e che dovevo alzarmi.
Avevo intensione di vestirmi nello stile di Louis ..... emmm  scusate dimenticavo di dirvi che sono una directioner e che amo cinque ragazzi,ma che dico cinque angeli .
indossai un jeans chiaro ,una maglia blu elettrico , un paio di bretelle beige e uscii da casa incamminandomi verso la mia nuova scuola.Durante il percoso pensavo:" Cavolo! oggi mi sento davvero bene ... intendo fisicamente" cosa strana dato che la mia autostima era pari a zero. questa mia sensazione di disagio era stata agevolata molto dalla mia migliore amica Madison Craife : beh che dire , lei non se ne rende conto ma è bellissima ed io affiaco a lei quasi sparisco. é magrissima (quasi troppo) ma non molto alta, con dei capelli marronE scuro,intenso ,quasi neri ,ricci e vaporosi quasi come una diva di holliwood.Il suo viso è acceso da un candido pallore  , i suoi occhi grandi e leggermente a mandorla le donano un espressione dolce cosi come le labbra carnose ...... ma in realtà caratterialmente è tutto il contrario . è molto fredda ,in nove anni non ci siamo mai abbracciate o date un bacio .
insomma i miei capelli color carota e le mie guance paffute erano niente paragonate a lei.  Una volta arrivata a scuola la vidi camminare da lontano,notai subito che aveva indossato gli orecchini che gli avevo regalato(praticamente identici a quelli di zayn malik,il suo idolo) ,la salutai e lei accennò solo un sorriso .si era vestita con lo stile di harry ... era fantastica .

*poche ore dopo

eravamo gia in classe ,ma purtroppo non sedute vicine,era arrivato il momento dell'intervallo ed io e Mady cominciammo ad esplorare l'intero istituto... girai di scatto la testa sconvolta
io:Mady, hai visto?
Madison: visto cosa? 0.o
io:io ho visto Louis Tomlinson !!!!  no scusa , forse era un suo sosia ..... sicuramente
continuai a parlare da sola a lungo convincendomi di essermi sbagliata

nell'ora di latino

io :hai visto?
Madison:si questa volta ho visto anche io quel ragazzo assomigliava proprio a zayn
io: ma non credi che sia impossibile? intendo..... avere i one direction proprio qui nella nostra scuola
M:tu sei pazza... credi davvero che siano loro ? povera illusa 
si allontanò da me co una faccia quasi schifata ...


andai in bagno,volevo piangere la mia migliore amica mi aveva trattata come una pazza 
tra un pensiero e l'alto mi accorgo che avevo sbagliato strada e che ero finita nei sotterranei ,ad un certo punto vidi quattro ombre .....chi erano? devo ammettere che avevo un po paura 
iniziai a correre,finchè non inciampai....  un ragazzo mi porse la sua mano,feci per alzare la testa e.......


TO BE CONTINUED 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kikah