Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Heylia    17/09/2012    0 recensioni
Darren e Jade hanno passato l'infanzia insieme e dopo il trasloco della ragazza i due non si sono più incontrati, ma non hanno mai smesso di cercarsi.
Dopo essere stato a studiare a New York, Darre, decide di tornare per trovare Jade che non voleva più sentire il nome del ragazzo perché la faceva stare male. Darren diventa un grande artista di cui tutti parlano. Jade sfoga il suo dolore, la sua felicità e la sua rabbia con Chuck, fratello di Darren di cui Jade non si ricorda e maestro di batteria della ragazza. I due si innamorano ma la madre di Jade consiglia a Darren di presentarsi con un altro nome. Il ragazzo si fa conoscere come Blaine, ma Jade scoprirà tutto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darren Criss
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
"Darren, sai oggi Jade è venuta dicendomi che non ne poteva più di te. Dice che sua madre le dice sempre che dovrebbe
coscerti perché vi dovreste mettere insieme"
"sai Chuck l'ho vista oggi, la prima volta dopo tanti anni, gli ho anche dedicato una canzone. Non si ricorda di me"
"non essere giù, non si ricorda nemmeno di me. Sono stata il suo insegnante, sono suo amico e non si ricorda di aver passato la sua infanzia con me.
Dovresti parlare con sua madre quando la vedi, Mrs Kind."
"lo faro, grazie Chuck"
"notte fratello"
 
E' sempre stampata nei miei ricordi quella bambina con i capelli di un marrone strano che certe volte sembravano rossicci con i piccoli occhi verdi. 
Ho sempre portato con me una nostra foto , forse la foto più importante per me. 
Andato a New York pensavo di potermi dimenticare di quella bambina ma, Jade è sempre stata nel mio cuore.
Quando ero piccolo andavo pazzo per lei, gli ero sempre attaccato, giorno dopo giorno volevo che lei diventasse la mia fidanzata.
Quando si è trasferita mi ricordo di aver pianto tantissimopiù di quanto non avessi mai fatto, ma avevano strappato tutto ciò a cui tenevo.
Ricordo ch io stavo piangendo e che lei scese dalla macchina, mi abbracciò e mi disse: "non ti dimenticherò mai Darren Criss" entrò in macchina e
attccò al finestrino un fogli con scritto: "ti voglio bene" 
Dopo quel giorno ci siamo persi, ho sempre sperato di rincontrarla.
Quando l'ho rivista avevo il cuore in gola, ma lei non si ricordava di me.
Il sorriso che aveva nel momento in cui gli ho dedicato quella canzone mi ha riempito il cuore, non sono mai stato così bene.
 
"mrs Kind, posso parlarle?"
"come sai il mio nome?"
"le ricorda qualcosa il nome Darren?"
"certo, un bambino che abitava vicino a casa mia si chiamava così"
"e se gli metto il cognome Criss vicino?"
"si, era il suo cognome, ma perché?"
"quel bambino sono io"
"oddio, Darren" mi abbracciò quasi in lacrime
"sa sono tornato soprattutto per Jade. Ieri l'ho vista, ma non mi ha riconosciuto e volevo invitarla ad uscire "
"oh Darren, forse perché sei cresciuto. Comunque sarebbe bello che vi rifrequentaste, ma è meglio se ti presenti con un altro nome. Ho parlato troppo di te come musicista che non voleva più sentire il tuo nome, 
e poi ha sofferto molto per te e ha cercato di allontanare qualsiasi persona che si chiamasse Darren" la ringraziai e aspettai che Jade passasse di lì.
 
"Jade, aspetta" si girò e fece un sorriso enorme "ti volevo chiedere una cosa"
"dimmi...emh.. come ti chiami?"
"Blaine"
"dimmi Blaine"
"volevo invitarti a cena fuori stasera, ti va?"
"oh certamente"
"ti vengo a prendere alle otto" fece un cenno col capo e se ne andò.
 
Tornai a casa ed ero emozionato, a distanza di poche ore sarei uscito con la ragazza dei miei sogni, quella che ho aspettato, quella che cercato per anni.
Aprivo e chiudevo l'armadio, c'era talmente tanta roba ma niente sembrava adatto alla serata, avevo bisogno di aiuto e quindi chiamai Joey.
Joey era il mio più grande amico, come me aveva la passione per la musica e per il teatro. 
Era la persona con cui andavo più d'accordo.
"Darren cos'è successo?"
"ti ricordi di Jade?"
"certo, perché?"
Gli raccontai tutto, senza tralasciare niente e gli dissi sinceramente che mi serviva il suo aiuto subito. Lui si catapultò a casa mia.
"allora vediamo cosa hai qui" disse aprendo l'armadio.
Iniziò a tirare fuori tutto quello che avevo e alla fine optammo per qualcosa di semplice ma elegante.
"non so come avrei fatto senza di te, J oey!"
"non ringraziarmi Darren..oh scusa, Blaine. Ci devo fare l'abitudine"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Heylia