Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: slice    17/09/2012    0 recensioni
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Ci penso e ci ripenso e non ne vengo a capo, poi invece arriva un'idea, dal nulla. Quindi avevo queste immagini dei piedi di Thor, che corre e stringe le dita sul martello, e poi c'era 'sta bolla nel petto e me la son scritta. Drabble, prendetela così com'è.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki, Thor
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »













Sollievo
di slice



I suoi passi affrettati risuonano come tuoni, in quei corridoi stretti, il suo respiro accelerato gli ingombra la testa piena di pensieri pesanti e lontane voci concitate.
Ci sono gradini e freddo e umido, ci sono le prigioni, là sotto.
Le dita strette intorno al martello diventano sempre più insensibili man mano che si avvicina.
Thor si ferma trafelato davanti alla cella di suo fratello, aggrappandosi alle sbarre della porta ancora chiusa. Abbassa la testa davanti al buco nel muro di fronte e, solo in quel momento, con i capelli biondi sugli occhi lucidi, ammette di non essere corso fin lì per assicurarsi che lui fosse ancora dentro.
Sorride, ansante.

(110 parole)











Ahn. Si può prendere così com'è? Non saprei come giustificarla, altrimenti. Avevo queste immagini dei piedi di Thor, che corre e stringe le dita sul martello, e poi c'era 'sta bolla nel petto... Mi andava di scriverla.



Non mi appartiene niente e non c'è lucro.



  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: slice