Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: itsbieb    17/09/2012    2 recensioni
''Lui nasconde qualcosa, me lo sentivo''
- era tutto così diverso.
Genere: Mistero, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio nome è Roxanna, preferibilmente Roxy o Rox Anderson.
Ho 17 anni, vivo a Los Angeles, in America, con mio padre Micheal e mio fratello Christian, che ha la mia stessa età.
Mia madre mi ha sempre trattato male, era severa, molto severa con me.. un giorno però se n'è andata, e quella fu' una splendida notizia per me.
A sedici anni ho iniziato a dedicarmi alla mia più grande passione, le auto da corsa. Sì, partecipo a delle gare clandestine assieme ai miei amici-
Ci ritroviamo ogni sera in un posto isolato molto grande dove possiamo correre senza problemi.Mio padre non lo sa, mio fratello neanche.
Il mio carattere è un completo disastro. Sono spesso acida con le persone che non mi vanno giù, mi piace provare nuove esperienze e alcune volte di rischiare.
Non immaginerete mai quello che facevo nel passato. Una specie di perfettina, che aveva paura di disubbire alla madre e di uscire con i ragazzi.
Forse lo sono ancora..
Ho i capelli lunghi neri mossi, gli occhi verdi, e di statura sono abbastanza alta.Molti ragazzi ci hanno provato con me, mi piace divertirmi con loro, ma io non voglio stare con nessuno, perchè l'amore fa schifo e sono stanca di soffrire.
_________________________________________________________________________
Mi alzo per andare a scuola, metto una maglietta nera con sopra raffigurata una band rock, dei jeans e delle converse, accendo il computer, ogni mattina faccio questo.
-Marcus: Stasera si gareggia contro dei nuovi arrivati!
-Roxy: Sono dei principianti?
-Marcus: Non si sa, allora stasera ci stai?
-Roxy: Ovvio.
 
Oh, ti sbrighi?dobbiamo andare a scuola.- disse Chris entrando di poco nella mia stanza.
Si, ora spengo.”- chiudo il computer, prendo la borsa ed esco.

Siamo a scuola, mio fratello si avvia verso i suoi amici quei tipi popolari, lui gioca nella squadra di basket con Ryan, Chaz e Justin che conosciamo da quando eravamo piccoli.
Sono appoggiata al mio armadietto.
“Hei Anderson!
Ciao Logan.
Stasera ci sarai?” 
Si, già ne ho parlato con Marcus.
Perfetto, ti vengo a prendere come sempre alle 23.00?
Yeees.
 
[JUSTIN]
Nella mia città sono diventato famoso da quando ho iniziato ad esibirmi.. e da quando sono stato scoperto su youtube da Scooter Brown.
Pur essendo famoso purtroppo vado anche a scuola, sono stato costretto dalla mia famiglia... abbiate pietà di me! 
Per tutta la giornata non faccio altro che pensare a le faccende da sbrigare la prossima settimana.
Svolgo due ruoli nella mia vita, il primo nessuno lo conosce.Mi caccio sempre nei guai, ma so sempre come uscirne.
Il secondo è quello da pop-star fanatica.. e il primo è che gira voce nel mio paese di un 'gemello cattivo'.
Abbandonando i miei pensieri..
Sono con i miei amici e stiamo parlando della gente che c'è in giro a scuola.
Guardo per un attimo la sorella di Christian che passa con i suoi amici alternativi.
Lei è molto strana, però è bella.
Ci ho provato già una volta ma non è andata tanto bene.
Oh, Justin ci sei?- disse Chris svolazzando la sua mano davanti ai miei occhi.
Cosa?” -chiesi confuso.
Che guardi?”- Ryan forse aveva già capito.
“E' completamente fuso.”- affermò Chaz.
“Nulla.
Ahah, che succede? sei già stressato?.
“No.
“Sicuro?..
“Si!
 
[ROXY]
Bieber mi fissa di continuo, che vuole da me? meglio cambiare direzione.
Entro in aula con i miei amici.
Dopo un po' vengono anche gli altri,compresi Chris,Justin,Ryan,Chaz e tutte quelli 'popolari', purtroppo siamo nella stessa classe.
Mi siedo, oggi il mio compagno di banco non c'è quindi resterò sola, per fortuna c'è Marcus avanti a me, mentre dietro c'è Logan che mi fanno compagnia.
Trascorse quasi 3 ore di lezione, suona la campanella per l'ora di ricreazione, dove possiamo girare per i corridoi,andare nei laboratori e in cortile.
Prendo il cellulare con le cuffie e vado fuori al cortile, mi siedo su una panchina, porto le gambe al petto e ascolto la musica.
Justin mi passa davanti e si siede vicino a me, lo seguo con lo sguardo stranita.
Hei piccola
“Okay, che cosa vuoi Bieber?
“Niente, volevo parlare un po' con te.
“Non mi va.”
“Perchè ti comporti sempre da stronza con me?”
“Ho le mie ragioni, tu non mi conosci.
Considerando il fatto che ci conosciamo da quando avevamo tre anni, mh.. mi sembra di conoscerti abbastanza.
Lo guardo negli occhi per un'attimo e ritorno a fare l'indifferente.
Sei ancora arrabbiata per quando ti ho lasciata in quinta elementare?
Ahah, che ridere...NO.-gli do un colpo sul petto.
Justin da quando parli con gli sfigati?” -la voce di un'ochetta interruppe il nostro 'discorso'.
“Senti, sfigata lo dici a tua sorella put..” 
“Calma tigre!
Jasmine, la capo-cheerleader, ovvero la 'regina' della scuola.. e fidanzata del celebre Justin Bieber.
Che cosa c'è?” -disse justin calmo.
Ti stiamo tutti aspettando in mensa!
Avviati, ora vengo anch'io.
Okay!
Perchè non vai con la tua amichetta?
Non abbiamo ancora finito.
Mi ruba un bacio sulla guancia e se ne va.

 
 

 


saaalve, 
è la seconda fan fiction che scrivo su justin, 
se vi va potete leggere anche le altre due, a parer mio molto belle.
ho modificato la storia, prima era diversa. 
volevo una 'misteriosa' dove bieber ha due lati completamente diversi.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: itsbieb