Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: fairy_sing    17/09/2012    0 recensioni
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
“smettila, lasciami in pace” disse Cher  scrollando le spalle, poi continuò dicendo “io e te non siamo niente, lo vuoi capire?! Non ci lega niente, siamo troppo diversi, viviamo in due mondi troppo distanti tra loro” disse con un tono di rabbia che in fondo segnava un retrogusto di dispiacere.
“si ma tu sei importante per me!” urlò il ragazzo con i capelli del sole.
“Justin, ammettilo, noi due siamo troppo diversi” dichiarò la ragazza abbassando lo sguardo.
“e allora tutto quello che c’è stato tra di noi? Lo dimentichi? Lo butti via? No, non puoi fuggire così”. Quel ragazzo era talmente affezionato a lei che avrebbe fatto qualsiasi cosa per non farla diventare parte del suo passato, non si conoscevano bene ma tra loro c’era qualcosa che li legava, un qualcosa di misterioso che era durato troppo poco per finire adesso …
La castana si avvicinò al volto di lui, la distanza tra di loro era tale che soltanto il loro respiro riusciva a separarli, e poi pian piano gli sussurrò : “Justin, devi accettare il fatto che tu ora mai non sei più libero, tu sei con lei …” una piccola lacrima scese dal volto di Cher  e con una spada nel cuore incominciò a camminare lasciando Justin ancorato al muro quando ad un tratto i suoi passi furono arrestati da un qualcosa.
“Cher, vuoi davvero mollare tutto?” disse a voce bassa bloccandola per la mano. La castana esitò un attimo e poi senza dire niente fece per mollare la mano che il ragazzo le teneva stretta e con gli occhi pieni di lacrime si lasciò dietro tutto ciò, incredula di quello che sarebbe successo dopo… 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: fairy_sing