Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Vanilla Cupcake    17/09/2012    5 recensioni
Primo tentativo di storia a quattro mani.
Zeki piuttosto… ehm, sanguinosa.
Dedicata a Flea e a tutti i Fan della coppia.
***
Dalla storia:
“Il Primo patì un dolore atroce,
Il Secondo fece un bagno di Sangue,
Il Terzo fu appeso ad una Croce
Il Quarto a terra ancora langue
Il Quinto non venne più a galla
Il Sesto fu preso dal veleno
Il Settimo morì come una farfalla
L’Ottavo soffocò, più o meno.
Il Nono pese da una piccola corda
La morte del Decimo, nessuno la ricorda”
[…]
Quella era la macabra filastrocca sulla quale si erano basati i precedenti omicidi.
Yuki osservò attentamente quella calligrafia fina e ravvicinata.
Si ripromise che l’avrebbe studiata con molta perizia.
Quella infondo era la scrittura i un mostro.”
[Het] [Splatter] [Zeki] [Death] [AU] [Crime] [Thriller]
Genere: Angst, Dark, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sayori Wakaba, Sorpresa, Un po' tutti, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer:
Questa Fanfiction non è stata scritta a scopo di Lucro,
ma bensì solo per divertimento.
I riferimenti a luoghi, persone, personaggi
Sono puramente casuali.
L’opera di VK non ci appartiene.
Se provate a plagiare la Fic,
Mukuro Rokudo vi taglierà una mano
[Mukuro: Perché sempre io il lavoro sporco!]
I diritti sono strettamente riservati

 
Vampire Knight © Hino Matsuri
Blood’s Tie
© Vanilla Cupcake

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Blood’s Tie
{Legame di Sangue}
Sigla

[Story by Lien_ and Thrush.

Don’t copy if  you want to live]

 

 

 

 

Capitolo 00
[Underworld]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tokyo, Istituto Cross,  Aula 19
21/03/12, h  19:06

 

Da poco il pendolo in cima alla prima rampa di scale aveva battuto le sette di sera.

Le lunghe ombre del pomeriggio marzolino allungavano le loro dita arcuate, squarciando le piccole pozze di sole che ancora macchiavano l’erba del giardino interno.

I giovani volatili acciambellati sulle cime degli alberi tacevano già da un po’.

Il complesso scolastico era immerso in un totale ed inquietante silenzio, spezzato solo dal rapido susseguirsi di alcuni passi sul selciato.

« Si sta facendo tardi » Sayori Wakaba si affrettò a trotterellare dietro all’amica, prendendola per mano. Il suo sguardo preoccupato tradiva tutta la tensione di cui era capace.

« E’ la quarta volta che lo ripeti » Yuki fece spallucce, palesemente scocciata.

Per sua fortuna, la propria indole incredibilmente imprecisa la faceva essere molto meno ansiosa.

Infondo erano solo le sette di sera.

Yori era troppo nervosa per i gusti della moretta.

« Guarda che siamo qui per causa tua » esclamò Yori, accelerando il passo e scrutando in modo nevrotico il sinuoso sentiero lastricato dietro di loro.

« Non ricordarmelo » mormorò l’altra, seguendo il filo dei propri pensieri.

L’aver dimenticato il volume di aritmetica in classe era stata una delle peggiori cose che avrebbe potuto fare.

Soprattutto perché il giorno dopo avrebbe avuto il Test.

Sospirò.

Perché era così sbadata?

Alle volte le era difficile persino sopportarsi da sola.

« Ma… » mugugnò nuovamente la castana, vacillando « Se ci scoprono? »

« Insomma, Yori » sbottò la moretta sgarbatamente « Chi vuoi che ci sia in aula alle sette di sera?! »

« Un assassino? » la ragazza ridacchiò istericamente, scuotendo il capo ricciuto « Magari con lunghe dita scarne e un coltello insang… »

« Basta così » la fermò Yuki, notandone il tono irrisorio e melanconico. Un brivido le corse lungo la schiena.

“Certo” ironizzò la moretta “Un assassino alla Cross”

Che pensiero impossibile.

Alzò il capo, perdendosi qualche istante ad ammirare le maestose guglie imbiancate che svettavano contro il cielo che andava via via scurendosi.

Corrugò le sopracciglia.

« Meglio sbrigarsi » tagliò corto, sentendosi inquieta.

La notte sarebbe calata presto, e lei preferiva non trovarsi ancora dentro quella cupa classe quando sarebbe successo.

Armeggiò freneticamente col chiavistello del piccolo cancello di ferro battuto che immetteva nell’enorme Hall della struttura.

Con un colpo d’anca andò a colpire l’estremità della cancellata, che si aprì sui cardini, cigolando orribilmente.

A Yori si rizzarono i capelli in testa.

Si nascose appena dietro la schiena dell’amica, ostentando sguardi diffidenti agli angoli bui della stanza.

Alcuna esili lame di luce rossastra facevano capolino sotto gli scuri tendaggi che oscuravano le finestre.

Yuki deglutì.

Con passo felpato salì la ripida scalinata bianca, il cuore in tumulto nel piccolo petto.

La 3^ C era al primo piano, proprio alla fine dello stretto corridoio che conduceva all’aula di Musica.

Il respiro di Yuki si velocizzò.

Strinse forte la mano sudaticcia a quella dell’amica, che trasecolò.

Ma infondo cosa poteva esserci di male?

Quella classe sarebbe stata vuota e silenziosa come sempre.

Sospirò, tremendamente accaldata.

Azzerò la breve distanza che la separava dalla porta con piccoli e rapidi passi.

Si fermò, inspirando profondamente.

I suoi muscoli erano tesi fino allo sfinimento.

Appoggiò la piccola mano candida sulla maniglia.

Il metallo era gelido.

La abbassò con un movimento meccanico e controllato.

La porta si schiuse lievemente, rivelandone la sistemazione ordinata dei banchi, la lavagna linda, i cartelloni ordinatamente appesi alle pareti inamidate.

La prima cosa che le fece scattare un campanello d’allarme nella mente fu l’odore.

Arricciò istintivamente il nasino diafano a causa olezzo presente nella stanza.

Assieme al solito puzzo di polvere e chiuso c’era qualcos’altro.

Era dolciastro, ma allo stesso tempo penetrante e metallico.

« Ma cosa…? » pigolò, la voce ridotta ad un sussurro difficilmente udibile.

Nella semioscurità della stanza si scorgeva poco del macabro scenario che faceva da cornice all’aula.

Yuki mosse qualche passo vacillante in avanti, sorreggendosi allo stipite della porta.

« Che diamine succede?! » sbottò Yori, facendo capolino da dietro alla porta.

« Non entrare! » strepitò Yuki, in preda ad una risata nervosa, sbarrandole la strada.

« Perch… » troppo tardi. Yori barcollò all’indietro, finendo addosso al muro accanto all’uscio.

Si coprì la bocca secca per la tensione, accasciandosi.

Mormorava frasi sconnesse, spezzate.

« Io dicevo per scherzo » le lacrime le rigavano il volto mentre osservava quell’orribile scena. Le sue pupille erano dilatate fino all’inverosimile.

Yuki, dal canto suo, era immobile.

Osservava la parete in fondo con le palpebre socchiuse.

Solo un piccolo tic all’angolo della bocca faceva presagire tutto il suo stupore.

Senza dire una parola accese la luce, sussultando.

Aveva visto bene.

La parete infondo era completamente imbrattata di sangue.

Strisce vermiglie, solchi profondi e impronte di mani si notavano sull’intonaco bianco.

E nell’angolo accanto alla finestra…

Quando lo vide, Yori gridò, stringendosi convulsamente le gambe al petto.

« Quello è… » mormorò con la voce spezzata dal pianto.

« Un cadavere » Yuki finì la frase, con un tono di voce che non faceva presagire nulla di buono.

 

 

Dai ichi kurushinde taegatai hodo no itami
[Il Primo patì un dolore atroce]

 
Sigla


 

 

 

Note d’Autrice:
Olà!
Che ne dite di questa storia?
Spero che dall’incipit vi sia piaciuta e che continuerete a seguirla.
Questa è, come avrete capito, una Zeki <3
Sono una bella coppia, infondo.
Al momento chi parla è Lien, ma poi mi raggiungerà anche Thrush!
Penso saremo d’accordo nel dedicarla a tutti i fan della coppia,
ma soprattutto ad Flea [Che non è Fan della Zeki], perché sappiamo che a lei
questo tipo di storie piacciono una cifra.
A partire dai prossimi capitoli, l’ending cambierà.
Penso inoltre che inserirò una rubrica
‘Chi sarà il prossimo a morire?’
In cui chiederò chi morirà nel capitolo successivo.
Un bacio

 

Lien

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Vanilla Cupcake