Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: gossipgirl_dairies    17/09/2012    3 recensioni
Ehilà! Sono nuova qui..e queste sono due brevi drabble sulla coppia dan/blair! E' scritta in inglese. Ed è situata a cavallo/post 5x24! Blair capisce di aver fatto la scelta sbagliata ed ora non sa se è troppo tardi per rimediare. Hope you enjoy:)
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Dan Humphrey | Coppie: Blair Waldorf/Dan Humphrey
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi di cui parlo, e più che altro scrivo, non mi appartengono in alcun modo.

 Blair hated solitude. It made her feel miserable. It made her think of everything she lost. And perhaps she would and could never get back. It made her think of Dan.
Dan hated noise and noisy people. It made him feel alive, like he used to feel with her.
And he didn’t want to be reminded of this. Because then it was the time of his life and he was happy. He is not anymore. She chose Chuck.
 
 
 
It was eight o’clock when she went to Chuck.
It was nine o’clock when she began to regret it.
It was ten o’clock when she began to think about Dan.
It was eleven o’clock when she called him.
It was two minutes past eleven when she realized how big her mistake was.
It was five minutes past eleven when she head to Brooklyn.

NdA: Se sei arrivato a questo punto spero voglia dire che hai letto la mia fanfic! Se lo hai fatto..bè..GRAZIE! Voglio solo precisare che so che è piuttosto breve, più del previsto, ma spero mi perdonerete sapendo che è stata scritta durante l'ora di fisica..anzi dovrei ringraziare la prof per avermi ispirato in "cotale" modo ;);) Se avete 5 minuti del vostro tempo da dedicarmi, spero vorrete lasciare la vostra recensione..mi farebbe davvero tanto, tanto piacere!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: gossipgirl_dairies