Anime & Manga > Loveless
Ricorda la storia  |      
Autore: Francesca Akira89    03/04/2007    19 recensioni
- Te l'ho mai detto che sei adorabile, Ritsuka?
- Adesso smettila, Soubi! Togli quella mano da lì!
- Ancora un po'. E' una bella sensazione. E' così soffice e caldo qui.
Anche l'uomo più insospettabile può avere delle voglie segrete.
Quando Soubi si annoia e comincia a minare il fragile autocontrollo di Ritsuka.
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ritsuka Aoyagi, Soubi Agatsuma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1


Giochi sul letto


- Te l'ho mai detto che sei adorabile, Ritsuka?

- Adesso smettila, Soubi! Togli subito quella mano da lì!

- Ancora un po'. E' una bella sensazione. E' così soffice e caldo qui.

- A me invece da' fastidio.. E fa male... Piantala!

- Il mio dolce, piccolo Ritsuka.. Anche se sei cresciuto sei rimasto delicato. Sto facendo così piano!

- Sono le tue dite che sono troppo lunghe! Mi stai facendo male! Ahi! Basta!

- Non ora.. Dai.. Ancora un po'...

- No! Smettila!

- E' un ordine?

- Sì! E' un ordine! Smettila immediatamente di giocare con la mia coda!



Fine! xD
Ebbene sì, la mia prima fic su Loveless è una drabble, e nemmeno granchè originale, considerato che di drabble in cui smbra che stiano facendo quello e invece macchè ce ne sono un sacco... =_='
Per chi non conoscesse questa serie e fosse capitato qui per caso, è mio dovere informarvi che i personaggi di loveless hanno coda e orecchie di gatto (o di cane?) fino all'età matura...
La fic è nata dal mio continuo giocherellare con la coda del mio cane e il suo sottile modo di farmi capire che le da fastidio... xD D'altra parte la coda di Ritsuka è troppo carina! Quando nel primo episodio la vedo che ondeggia morbidamente su e giù mi viene voglia di acchiapparla...

  
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Loveless / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Akira89