Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: Yukicchan    17/09/2012    1 recensioni
Tratto dal primo capitolo:
"Le presi la mano e cominciammo a correre come due pazze lungo le strade dell'immensa e splendida Seoul, la città dei nostri sogni fin da quando eravamo ragazzine.
Stavamo correndo finchè una macchina quasi non ci prese, cademmo a terra entrambe, per lo spavento forse.
Dall'auto scesero tre ragazzi, uno aveva i capelli biondi con una cresta azzurra, aveva un visetto da bambino, l'altro aveva i capelli con una cresta nera e l'ultimo i capelli biondi con una cresta... rosa?
Si avvicinarono preoccupati a noi."
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1 - Uno strano incontro.

Diana POV

Uscimmo dal centro commerciale, pioveva ed io e Alessia eravamo senza ombrello.
"D-Diana ora cosa facciamo?" Mi disse indicando il cielo grigio.
"Semplice, corriamo!" Le presi la mano e cominciammo a correre come due pazze lungo le strade dell'immensa e splendida Seoul, la città dei nostri sogni fin da quando eravamo ragazzine.
Stavamo correndo finchè una macchina quasi non ci prese, cademmo a terra entrambe, per lo spavento forse.
Dall'auto scesero tre ragazzi, uno aveva i capelli biondi con una cresta azzurra, aveva un visetto da bambino, l'altro aveva i capelli con una cresta nera e l'ultimo i capelli biondi con una cresta... rosa?
Si avvicinarono preoccupati a noi.
"Yaah, va tutto bene?" Ci chiese cresta azzurra.
Notai che Alessia era arrossita tutto d'un tratto. "M-Ma ti pare? Ci avete quasi investiti!"
"Ci dispiace molto, ma Yong guk-" Indicò il ragazzo dalla cresta rosa. "-Si era distratto." Ci disse sempre il ragazzo dalla cresta azzurra porgendo una mano verso Alessia. "Permettimi di aiutarti." Le disse sorridendo e lei arrossì, di nuovo. "G-Grazie."
Io guardai quella scena imbambolata, a lei sembrava piacergli quel ragazzo. In effetti è molto carino, ma non è il mio tipo.
Il ragazzo dai capelli neri invece si avvicinò a me e mi allungò la mano, io d'istinto l'afferai e mi ritrovai in piedi davanti a lui, i nostri visi erano lontani poco più un palmo di mano.
Mi stava guardando negli occhi, mi sentii arrossire ed abbassai lo sguardo.
Il ragazzo dalla cresta rosa si avvicinò a noi e mise una mano sulla spalla del ragazzo.
"Ya Himchan, non credi che dovresti lasciarla?"
Lui immediatamente arrossii e mi lasciò andare.
"B-Bene credo dovremmo presentarci!" Ci disse lui tutto imbarazzato.
Alessia si avvicinò a me.
"Io sono Himchan, quello con la cresta azzurra è Jun Hong, conosciuto anche come Zelo e il tizio dalla cresta rosa è Yong guk, non spaventatevi sembra cattivo ma non lo è." Ci disse ridacchiando a quest'ultima battuta.
In effetti lo sguardo di Yong guk mi faceva un po' paura.
"E voi siete...?" Ci chiese Zelo.
"Io sono Alessia!" Gli disse lei facendo un lieve inchino.
"Io Diana, piacere di conoscervi." Anche io accennai ad un inchino.
Mi toccai i capelli, erano tutti bagnati così come i vestiti e la stessa cosa valeva per Alessia.
Himchan lo notò. "Hei, che ne dite di venire a casa nostra per asciugarvi e magari anche mangiare?"
"Non-" Alessia mi diede una gomitata prima che potessi concludere la frase e mi guardò come per dirmi che dovevamo accettare. "C-Certo, grazie mille!" Sorrisi.
"E di che, vi abbiamo quasi investite, questo è il minimo che possiamo fare per voi." Ci disse Zelo sorridendo.

Entrammo tutti nell'auto, per fortuna era abbastanza grande per far centrare tutti.
In pochi minuti arrivammo davanti ad una specie di villa.
La guardai dal finestrino dall'auto, era enorme per essere una semplice casa.
Oltrepassammo il cancello e parcheggiamo l'auto per poi uscire e dirigerci verso l'entrata della 'casa'.
Eravamo dentro, io e Alessia osservammo il salone di ingresso imbambolate.
"Bene, benvenute nella nostra casetta." Ci disse Zelo.
"Casetta? Spero tu stia scherzando!" Disse Alessia in tono scherzoso.
Starnutii. "Oh, venite che vi do degli abiti asciutti." Disse Himchan per poi andare verso il corridoio in cui si trovavano le camere da letto e noi lo seguimmo.
Notai che le stanze non erano tre ma ben sei. "Scusami Himchan, ma qui abitate solo voi tre?" Gli chiesi incuriosita.
"Beh, in effetti no. Con noi ci sono anche altri tre ragazzi, Daehyun, Jongup e Youngjae. Ora non sono in casa perché sono andati all’agenzia per cui lavoriamo per svolgere un paio di cose.” Ci spiegò gentilmente Himchan.

“Oh, e in che agenzia lavorate?” Gli chiese Alessia, io le diedi una gomitata perché dopotutto questi non erano affari nostri.

“Alla TS Entertainment.” Sorrise.

Noi a quelle parole rimanemmo veramente stupite. “C-Cosa? Vuol dire che siete dei cantanti?”
“Uhm, sembra di sì. Siamo anche abbastanza famosi qui, è strano che non ci conosciate, siamo i BAP.”

“Wow!” Dicemmo io e Alessia all’unisono.

Entrammo in una stanza, Himchan aprì l’armadio e ci diede due paia di pantaloni e due maglie. “Mettetevi questi, sono di Zelo dovrebbero starvi più o meno. Io starò nel salotto, appena avete fatto raggiungetemi.” Detto questo uscì.

Ci spogliammo e indossammo gli indumenti che ci aveva dato Himchan.
“A me stanno enormi, e a te Di?” Mi chiese Alessia indicando gli abiti.
“Uhm, solo un pochino. Secondo me ti stanno piccoli perché sei una nanetta.” Dissi scherzando.

Entrambe scoppiammo in una fragorosa risata.

Appena cambiate ci dirigemmo nel salotto, c’erano Himchan, Zelo, Yong guk e anche altri tre ragazzi.

Rimanemmo lì ferme a fissarli finchè uno di loro non si alzò in piedi e si presentò. “Io sono Daehyun, piacere di fare la vostra conoscenza.” Sorrise e fece un lieve inchino. “Loro invece sono Youngjae e Jongup.” Anche loro accennarono ad un inchino.

“Noi siamo Diana e Alessia, piacere!” Sorrisi.

[…]

Passammo la serata a chiacchierare e a scherzare tra di noi, potevamo definirci amici, sì.
Era strano, dopotutto loro erano delle persone famose e noi… no. Ma non ci pensai troppo, volevo godermi questo momento.

“Ragazze, fuori sta ancora diluviando che ne dite di rimanere a dormire da noi? Solo per questa notte.” Chi chiese gentilmente Himchan sfoggiando uno di quei suoi dolci sorrisi.

“Beh, noi non vorremmo disturbare…” Anche se mi sarebbe piaciuto davvero molto rimanere ancora un po’ da loro.

“Ma non disturbate affatto! Poi ho sentito che quei tre quasi non vi prendevano con la macchina, quindi non potete rifiutare!” Si intromise anche Youngjae.

“Già, solo per questa notte.” Zelo fece gli occhi da cucciolo, notai che Alessia stava quasi per svenire davanti a tanta… dolcezza?
“O-Ok se ci tenete davvero così tanto non possiamo rifiutare!” Disse lei sorridendo.
“Evvai! Le ragazze rimangono da noi!” Dissero tutti e sei in coro facendo dei sorrisi a trentadue denti.

E così… passeremo la notte dai BAP.


- Angolo di quella stupida dell'autrice.

Yoo bella gente. (?)
Benvenuti in un'altra mia fanfiction, questa volta sui BAP, yeeh. °-°
L'ho scritta con qualche aiuto di una mia amica, Alessia.Quindi il merito è anche un po' suo  ma proprio poco.
Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto, sayonara bella giiiente. (?)

Yukicchan.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: Yukicchan