Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: sorridiash    17/09/2012    6 recensioni
Chi si nasconde dietro l'account 'James Scott'?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                           Fuck the distance,i love you.




"Devo assolutamente aggiornare il mio stato su facebook." 
Tutti devono sapere che quel bastardo di Alex mi ha mollata per un'altra.
Che stronzo,si pentirà di avermi persa. E se torna? Se torna lo mando a fanculo.
Ho buttato via due anni della mia vita per un fottuto ragazzo che ha smesso di amarmi nel momento peggiore,
proprio ora che ho bisogno di qualcuno al mio fianco,non ho nessuno.

Pubblico lo stato,non me ne fotto più un emerito cazzo, se lo legge e commenta non lo calcolo nemmeno.
Mi ha spezzato il cuore.
Iniziano ad arrivare i 'mi piace' alcune mie amiche scrivono che ho fatto bene a mollarlo subito senza neanche farlo parlare.

Tutto a un tratto un ragazzo,con cui non ho mai parlato e nemmeno conosco di persona,mi contatta in chat:



Image and video hosting by TinyPic Ciao bellissima :3
Image and video hosting by TinyPic Ehm,ciao.
Image and video hosting by TinyPic Piacere James!
Image and video hosting by TinyPic Piacere Demi..
Image and video hosting by TinyPic  Come stai? c:
Image and video hosting by TinyPic Non tanto bene,te?
Image and video hosting by TinyPic Mi spiace,io sto bene.
Image and video hosting by TinyPic Son contenta per te.
Image and video hosting by TinyPic Posso sapere che hai? 
Image and video hosting by TinyPic Non mi va di parlarne,scusami.
Image and video hosting by TinyPic Sono io che non mi devo fare gli affar
i degli altri,scusami tu.
Image and video hosting by TinyPic Tranquillo..
Image and video hosting by TinyPic Allora cambiamo discorso.. di dove sei?
Image and video hosting by TinyPic Los Angeles,te?
Image and video hosting by TinyPic azz,Londra.
Image and video hosting by TinyPic E' bella Londra? Ho sempre sognato di fare un viaggio lì.
Image and video hosting by TinyPic Si è una bellissima città.
Image and video hosting by TinyPic Scusami tanto ma ora devo andare a cenare,ciao.
Image and video hosting by TinyPic Okay,un bacio,ciao.




Merda,perchè proprio ora mamma chiama che è pronto da mangiare.
Spengo il computer velocemente e corro giù per le scale entrando in cucina e mi siedo affianco a mia sorella Dallas e dall'altra parte Madison.

"Quanto tempo ci mette per mangiare Dallas? Sempre l'ultima oh." Penso e nel frattempo dondolo la gamba  aspettando con ansia di alzarmi dalla sedia
per tornare al computer. Spero di trovarlo ancora in linea. 
James. Che bel nome. 

Riaccendo il computer pregando che ci sia ancora.
Era da tempo che non parlavo con altri ragazzi,Alex non mi lasciava fare niente. Nemmeno parlare con i miei compagni di classe.
Odio i ragazzi possessivi. 
Guardo la chat,ma sfortuna vuole,lui non c'è. Spengo di nuovo e vado in salotto a guardare la televisione con la mia sorellina.




Cinque giorni più avanti.



Image and video hosting by TinyPic Buongiorno bellissima!
Image and video hosting by TinyPic Buonasera... il fuso orario,ricorda.. da te è giorno,da me è sera.
Image and video hosting by TinyPic dannazione,hai ragione.. non ci faccio caso a queste cose.. come va la vita oggi?
Image and video hosting by TinyPic Meglio degli altri giorni,a te?
Image and video hosting by TinyPic Alla grande!
Image and video hosting by TinyPic Sei di buon umore oggi!
Image and video hosting by TinyPic Si tantissimo...sono felice..vuoi sapere perchè?
Image and video hosting by TinyPic Se vuoi dirmelo,per me non c'è problema.
Image and video hosting by TinyPic Ho conosciuto una ragazza ed è bellissima. Solo che la distanza ci separa.
Image and video hosting by TinyPic Che bella notizia.. mi spiace in ogni caso.
Image and video hosting by TinyPic Non sai quanto mi dispiace non poter vedere quei suoi occhi castani,sfiorarle la guancia,stringerla a me. Le voglio bene ma lei non sa.
Image and video hosting by TinyPic Diglielo,che ti costa?
Image and video hosting by TinyPic Ho paura che lei non ricambi,è da poco che la conosco.
Image and video hosting by TinyPic Provaci lo stesso.
Image and video hosting by TinyPic Okay ci provo. Demi ti voglio bene. 
Image and video hosting by TinyPic James,ti voglio bene anche io. 
Image and video hosting by TinyPic Fottuta distanza,la odio.

Image and video hosting by TinyPic A chi lo dici...
Image and video hosting by TinyPic Vorrei dirti chi sono realmente,ma non posso. 
Image and video hosting by TinyPic Non sei te nella foto del profilo?
Image and video hosting by TinyPic No.. voglio essere un ragazzo come tutti gli altri ma la popolarità mi sfama,non posso scriverlo in chat,potrebbe leggerlo il mio manager.
Image and video hosting by TinyPic Sei una persona famosa e non puoi dirmi chi sei.. fantastico.
Image and video hosting by TinyPic Vorrei dirtelo ma non posso.. se c'è qualche altro modo per sentirsi senza essere scoperti a me andrebbe benissimo.
Image and video hosting by TinyPic Perchè io? Perchè hai contattato me.. tu non mi conosci. Io non conosco te,non mi va di essere presa in giro. 
Image and video hosting by TinyPic Non mi credi? 
Image and video hosting by TinyPic Sono stata presa in giro troppe volte,poi sto male e faccio cose che non dovrei fare,per cui dimmi la verità,CHI SEI
Image and video hosting by TinyPic Hai Skype? Una chiamata veloce prima che i miei compagni sentono,ok? 
Image and video hosting by TinyPic Si,sono Demidevonne92. 
Image and video hosting by TinyPic Perfetto,ora ti aggiungo e ti chiamo..
Image and video hosting by TinyPic Ok..





    James scrive: Eccomi,questo sono io,parleremo poco,non voglio che i miei amici sentono la nostra chiamata..



Image and video hosting by TinyPic


Demi scrive: Questa invece sono io...non spaventarti.

Image and video hosting by TinyPic


 

Da quel giorno io e Niall ci sentimmo per qualche mese finchè finalmente fu lui stesso a venire in America e ci incontrammo per la prima volta.
Fu amore a prima vista.







yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppie yeah.

iokjdfv spero vi sia piaciuta questa OS su Demi e Niall!
Ora vi abbandono e se recensite ne sarei veramente felice,adioooos c:

twittah: @__xoxolover
Feisbuk: Valentina Lwt Tomlinson
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: sorridiash