Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |      
Autore: Teddy Jane    17/09/2012    1 recensioni
Nessuno l'avrebbe immaginato, nessuno l'avrebbe mai previsto...
Loro l'hanno reso possibile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                            LA LA BABY! 
Lucy
E così eccomi qui ,  nella mia macchina grigia,non ci posso ancora credere. Oggi finalmente potrei trovare il lavoro della mia vita, ma forse non è questo che mi eccita tanto, ma per chi potrei lavorare.
Mi tremano le mani mentre le poggio lentamente sul volante , quante volte l'avrò sfiorato quello stupido volante nero? E come mai adesso mi sembra così difficile  riuscire a definire i suoi contorni? Domande inutili, pensere. Sì , in effetti lo sono... ma tutto ciò che prima mi sembrava perfettamente normale adesso è un'incertezza. 
Eccola , dopo un'ora e mezza di macchina riesco a vedere quella villa bianca che riesce a levarmi il respiro per un secondo. 
La villa Jonas. La villa di Kevin e Danielle e di Christopher : loro figlio di quattro anni. 
Cosa ci faccio io davanti alla villa di uno dei miei tre cantanti preferiti? 
Beh... mio cugino lavorava come giardiniere nella loro villa e sapeva che Danielle stava cercando una baby sitter e maestra privata per Christopher, così eccomi qui. 
In un certo senso ci siamo dati il cambio io e mio cugino, lui è tornato a New York mentre io sono arrivata a Los Angeles!
Mentre mi perdo nei miei pensieri contorti e senza alcun fondo , busso alla porta di legno che mi divide da quella che sarà la mia unica possibilità. 
''Oh salve! Tu devi essere Lucy, ti aspettavamo! Prego entra.'' lei dev'essere Danielle, si è proprio lei . Insomma è molto più bella dal vivo che dalle foto ma è lei. 
La casa profuma di pulito e ogni cosa è al suo posto, mi domando se sia normale o se l'abbiano messa in ordine proprio per me. Ma alla fine chi sono io  per portare Danielle Jonas a pulire tutta la casa? 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Teddy Jane