Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: GwenJ    18/09/2012    6 recensioni
Destiel. Scritta sul Prompt "Sto annegando nei tuoi occhi e mi piace." Suggerito dalla pagina "Le migliori citazioni di Supernatural." (su FB.)
" Quattro anni per dirgli una semplice frase che, in fondo, lo sai, squazza nella tua testa da sempre. "
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo:Quattro anni di noi.
Personaggi: Dean/Castiel.
Note: scritta sul prompt "Sto annegando nei tuoi occhi e mi piace." Suggerito dalla pagina "Le migliori citazioni di Supernatural" (su FB). Della quale non so fare il link.

Oggi si festeggia la messa in onda della prima puntata della quarta stagione di Supernatural. 18 Settembre 2008. La prima apparizione di Castiel e di conseguenza la nascita del Destiel.

Il 18 Settembre è il nostro Natale. *w*

 

 

 

Quattro anni. Quattro anni che conosci il tuo Angelo. Occhi blu, labbra carnose.
Mai in questi anni hai sentito la necessità soffocante di toccarlo, stringerlo a te e ringraziarlo di tutto con un bacio. Mai come ora.

Quattro anni. Quantro anni in cui lotti con lui. E per lui. Non ricordi una volta in cui l'hai ringraziato. Non ricordi un abbraccio.

Quattro anni. Da quattro anni è entrato a far parte della tua famiglia. Amico e fratello. Ostinatamente, per te, solo come un fratello.

Quattro anni. Quattro anni di sguardi complici, di capirsi senza bisogno di parole. Di essere sempre lì l'uno per l'altro.

Quattro anni. Quattro anni hai aspettato per stringere forte Castiel, per ringraziarlo con un bacio.
Quattro anni per sentire il suo calore sulla tua pelle. Quattro anni per capire che non è solo un fratello, che è più di un amico.

Quattro anni per coprire il suo corpo con il tuo. Quattro anni per dirgli una semplice frase che, in fondo, lo sai, squazza nella tua testa da sempre.

Un bacio, uno sguardo, un altro bacio. I tuoi occhi nei suoi. E una frase che pronunci con un misto d'amore, dolcezza e lussuria: "Sto annegando nei tuoi occhi e mi piace."

Un sorriso, due visi rossi e accaldati, una promessa di eternità, da passare assieme.

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: GwenJ