Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Crowley    18/09/2012    4 recensioni
Semi FlashFiction scritta per il DestielDay - 4 anni di Destiel e sul prompt: Sto annegando nei tuoi occhi e mi piace, creato per celebrare questo evento, dalla pagina "Le migliori citazioni di Supernatural" - Da allora, quei secondi di vennero minuti e poi ore…ed infine anni e quattro anni di noi, volarono via...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: E da allora, quattro anni sono passati
Autore: Crowley
Fandom: Supernatural
Personaggio/Coppia: Castie/Dean Winchester
Rating: Verde
Conteggio parole: 184 parole
Info: Semi FlashFiction scritta per il DestielDay - 4 anni di Destiel e sul prompt: Sto annegando nei tuoi occhi e mi piace,
creato per celebrare questo evento, dalla pagina "Le migliori citazioni di Supernatural"


E da allora, quattro anni sono passati


Il tempo per noi Angeli è sempre stato qualcosa di relativo e poco importante visto che qua, in Paradiso il tempo è completamente diverso da quello sulla Terra.
Eppure, ricordo perfettamente il giorno, l’ora e il posto dove entrai in possesso per la prima volta del mio Tramite, Jimmy Novak.
I secondi che passarono prima che la figlia, spaventata, aprisse quella porta e capisse che suo padre non c’era più.

Ricordo le ore che passasti tu Dean, in quel capanno sperduto in una campagna del South Dakota.
La noia che affligge quasi sempre vuoi umani, farti dubitare che il rituale fosse andato a buon fine.

Ma l’evento che più è rimasto impresso nella mia memoria, furono quei tredici secondi in cui tutto il mio mondo annegò dentro a quegli occhi color Verde prato.

Da allora, quei secondi divennero minuti e poi ore…ed infine anni.
Quattro anni dal giorno in un cui c’incontrammo per la prima volta, in quella fredda notte di settembre.
Quattro anni, passati ad annegare sempre più nei tuoi occhi ed è stata la cosa più bella e atroce che potesse mai capitarmi.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Crowley