Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: elliss___    18/09/2012    6 recensioni
-Heather, sono quarantacinque minuti che sei sotto la doccia, por favor esci di lì-
Un Alejandro decisamente scocciato urlava, invano, verso la sua fidanzata.
-
*HxA*
*Flashfic*
*Possibile OOC*
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DOCCIA

 

-Heather, sono quarantacinque minuti che sei sotto la doccia, por favor esci di lì-
Un Alejandro decisamente scocciato urlava, invano, verso la sua fidanzata.
-Chica, se non esci con le buone…- lasciò la frase in sospeso e respirò profondamente per mantenere la calma –lo farai con le cattive!- terminò sicuro di sé.
-Ale non scocciarmi, sono appena entrata!- la voce della ragazza risuonò piano a causa dell’acqua che scorreva.
-Appena entrata?! Appena entrata?!- riprese ad alzare la voce il ragazzo –Mi è cresciuta la barba a forza di aspettarti!- la conversazione stava decisamente degenerando.
-Adesso non esagerare; tra poco esco e poi potrai fare tutto quello che vuoi in bagno- rispose senza scomporsi la mora, sempre dall’altra parte della porta.
-Heather, per l’amor del cielo, tra dieci minuti devo essere alla partita di calcio, Carlos mi starà già aspettando!- il ragazzo cominciò a battere i pugni sulla porta.
-Smettila subito! Il rumore dei pugni disturba la mia doccia rilassante- il tono pacato della ragazza fece arrabbiare ancora di più il messicano che, con un gesto improvviso quanto brusco, entrò nel bagno. Dopo essersi tolto velocemente i boxer, il ragazzo scostò la tendina della doccia, come se Heather non si trovasse lì, ed entrò nello spazio occupato dalla fidanzata, facendola sobbalzare.
-Alejandro sparisci subito di qui!- trillò la ragazza con voce stridula cercando di coprirsi per non mostrarsi nuda davanti al ragazzo.
-Andiamo mi amor, non c’è bisogno di coprirsi…- e un ghigno gli si stampò sul volto –Non è la prima volta che ti vedo così- e continuando a sorridere si avvicinò alla ragazza, prima prendendole i polsi e poi stringendola a sé.
-Ale..- si staccò lei dalla sua presa –Carlos non ti sta aspettando per giocare a calcio?- continuando poi con voce suadente, mentre si appoggiava al petto di Alejandro riavvicinandosi a lui.
Nell’istante seguente il ragazzo catturò le labbra della sua fidanzata in un bacio passionale.
Quando si staccò da lei le sussurrò a un centimetro dal suo orecchio: -Credo che Carlos possa aspettare… per questa volta- e riprese a baciarla con trasporto.
 
Angolino di Ely:
Ciao a tutti :D Se siete arrivati qui vuol dire che avete letto la mia mini-storia, e spero tanto che vi sia piaciuta.
Per favore ditemi che ne pensate, è davvero importante per me.
Beh allora… alla prossima ^.^
Ely

 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: elliss___