Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    04/04/2007    1 recensioni
"Non ho più bisogno del dispositivo..... però, nonostante questo, mi sento così vuoto e incompleto...." Altra fanfic dedicata a Goku... spero vi piaccia ^__^!!
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Field of Innocence Innanzitutto, ben ritrovati a tutti ^__^!!  (mamma... mi sembra di essere una vecchia a dire così -__-''')

Disclaimer: Saiyuki non è mio, ma sappiamo tutti a chi appartiene; e tampoco la canzone, che è degli Evanescence

Allora, altra fanfiction...!!!!!

Ah! Aggiungo solo una cosa: questa fanfic la dedico a Gokuccio mio, visto che domani è il suo compleanno!!!!!

Auguroniiiiii ^_______^!!!!!! (ma guarda ke fare gli auguri il gg prima porta sfiga!! n.d.Goku Emh... bè dettagli....! Dai vieni qui ke ti faccio io 1 bel regalo di complex *ç*!!! n.d.Temari AAHHH!!! NOOOO!!!! AIUTO!!!! n.d.Goku ke scappa a gambe levate....)
-------------------------------------------





FIELD OF INNOCENCE





I still remember the world
From the eyes of a child
Slowly those feelings
Were clouded by what I know now

(Ricordo ancora il mondo
Dagli occhi di un bambino
Pian piano quei sentimenti
Sono stati coperti da ciò che so ora)


Quanto tempo è passato dall'ultima volta che sono venuto qui? Tanto, troppo tempo..... mi dispiace immensamente di non essere venuto a trovarti prima d'ora, ma....non ci sono riuscito, il dolore era davvero insostenibile.... mi dispiace, però ora sono qui.....!
Sono passati, cosa? Cento anni? Duecento? O forse anche di più..... credevo di essere diventato più forte, invece ora che sono qui mi tornano alla memoria gli anni trascorsi al tuo fianco.... ricordo come, a quel tempo, così lontano, guardavo a tutto e tutti con la gioia di vivere e la spensieratezza di un bambino.....
Bambino che in fondo ero: mi rendo conto solo ora che mi stavo solamente rifacendo dei cinque secoli nel Monte Gogyo, stavo solo cercando di recuperare l'infanzia che mi era stata negata.... mentre ora.....
Ah! La vuoi sapere una cosa? Qualche tempo fa, ho recuperato i ricordi precedenti la prigione.......! E tu........ tu........ eri lì....... nel Mondo Celeste...... con me.......! Sei sempre stato....... con me......


Where has my heart gone?
An uneven trade for the real world
Oh I, I want to go back to
Believing in everything and knowing nothing at all

(Dov'è andato il mio cuore?
Uno scambio ineguale per il mondo reale
Oh io, io voglio tornare a
Credere in tutto e non sapere assolutamente nulla)


Ora sono qui, davanti a te, circondato dal verde dell'erba, dal profumo dei fiori che mi invade le narici, dall'albero di pesche che tanto mi piaceva.... in questo luogo così calmo, lontano dal brulicare della città e, paradossalmente, il mio animo è tutt'altro che sereno......
Da quando ho riacquistato la memoria, non ho più bisogno del dispositivo, e posso dire di possedere un potere così enorme da far paura anche al più forte degli Dèi..... però, nonostante questo, mi sento così vuoto e incompleto.... il mio cuore non è più con me: ha tentato di raggiungerti dove io non posso, ma
è andato in pezzi quando te ne sei andato, senza portarmi con te.....
Oh...! Vorrei così tanto tornare ad essere lo stupido ragazzino credulone e semplice che viveva la vita alla giornata...!


I still remember the sun
Always warm on my back
Somehow it seems colder now

(Ricordo ancora il sole
Sempre caldo sulla mia schiena
In qualche modo ora sembra più freddo)


Farei qualsiasi cosa pur di averti al mio fianco...! E avvertire il tuo calore...! Vedere il sole riflettersi nei tuoi capelli...! Sentire la tua voce...! Quelle giornate, lontane come un sogno che sta sbiadendo, per me erano sempre meravigliose: poter sentire il calore del sole sul viso e percepire al tua presenza poco distante da me......
Anche oggi c'è il sole, un sole d'inizio primavera... eppure questo sole non è affatto caldo sulla mia schiena, non lo sento neppure; ed è così da quando sei stato strappato da me: il sole che splende in cielo non riesce più a darmi il conforto di cui ho bisogno, perchè non ci sei più tu a renderlo più vero e tangibile.


Where has my heart gone?
Trapped in the eyes of a stranger
Oh I, I want to go back to
Believing in everyday

(Dov'è andato il mio cuore?
Intrappolato negli occhi di uno sconosciuto
Oh io, io voglio tornare a
Credere in ogni giorno)


Delle cose che di me sono cambiate col passare degli anni, solo una si nota dall'esterno: i miei occhi.
Non sono più grandi e brillanti di vitalità come una volta; ora sono più sottili e sono talmente spenti che non sembrano nemmeno più dorati, bensì castano scuro...... quando mi guardo allo specchio resto sempre scioccato.... terrorizzato nel constatare che colui che vedo riflesso non sono io, ma un completo sconosciuto........
Questo non sono io....!! NON SONO IO!!! NON VOGLIO ESSERE COSI'!! Voglio tornare quello che ero prima....! Voglio tornare ad amare ogni giorno che vivo!! Ho così paura..... PERCHE' QUESTO NON SONO IO!!!


- Mi manchi Sanzo........! Mi manchi così tanto...........!!! Io.... non ce la faccio più......!-


All'improvviso, un vento leggiero si alza, accarezzando delicatamente il corpo di Goku scosso dai singhiozzi; poi, come trasportate dal vento, riecheggiano lievi delle parole: un conforto ed una promessa....


- "Non piangere, Goku.... ci rivedremo presto, molto presto..... non temere...." -


Alzo il viso rigato di lacrime....


-Sanzo....??..... Si.... io... ti aspetterò, Sanzo! Ti aspetterò!!-

E finalmente, dopo non so più quanto tempo, le mie labbra si distendono in un sorriso.....








OWARI





-------------------------
Spero tanto vi sia piaciuta....!!

Grazie mille a chi ha letto e mi auguro vorrete lasciare qualche commento (veroooo???? *__*)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Temari