Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    18/09/2012    2 recensioni
Ma feci una cosa di cui in futuro mi pentii, avevo fatto un torto a mio fratello, l'avevo aiutato a trasformarsi senza chiedergli se davvero lo volesse, e questo solamente perché non volevo restare solo.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Stefan Salvatore
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Fratelli'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Allora questa è la prima storia che pubblico in questo fandom, più che altro sono dei pensieri di Stefan, non è niente di che, spero solo che qualcuno la legga e che magari recensisca perché gli piace :D
 
 
 
 
 
 
Stefan's pov
 
 
 
 
 
 
Non volevo morire, così decisi di completare la trasformazione che Katherine aveva iniziato.
Ma feci una cosa di cui in futuro mi pentii, avevo fatto un torto a mio fratello, l'avevo aiutato a trasformarsi senza chiedergli se davvero lo volesse, e questo solamente perché non volevo restare solo.
Così, divenne un mostro, spense le emozioni e si lasciò trasportare dagli istinti e dal richiamo del sangue.
Ma io no, non potevo, non volevo, ebbi anche io il mio periodo buio, periodo che odierò sempre, ma poi, cercai di cambiare.
Ma lui niente.
Scoprii che non ce l'aveva solo con me perché l'avevo trasformato, lui non voleva essere vampiro perché non c'era lei, perché la credevamo morta all'epoca e poi perché non era solo lui.
Odiava il fatto che amasse anche me.
Ma non capiva, non capiva che Katherine non aveva mai amato nessuno di noi due, mai!
Ci aveva soggiogato, preso in giro, lei non sapeva amare, ci aveva preso in giro e messo uno contro l'altro, e ci era riuscita per molto tempo.
Damon poteva essere migliore di quello che era, nonostante tutto quello che faceva, continuavo a sperare che un giorno, prima o poi, prendesse coscienza.
Avevamo fatto entrambi degli errori, errori brutti, di cui io non andavo fiero.
Poi arrivò lei, Elena, era uguale identica a lei d'aspetto, ma nel carattere era diversa.
Era dolce, amorevole, simpatica, pronta a tutto per chi amava, mi innamorai subito di lei e notai che riuscì a cambiare nel corso del tempo anche Damon.
Ne ero geloso di questo, ma in parte almeno, era migliorato.
L'avevo anche odiato, moltissimo, per tutto quello che aveva fatto nel corso degli anni, per quello che continuava a fare e perché voleva portarmi via Elena.
Però per quanto rancore ci poteva ancora essere tra di noi, ci eravamo sempre l'uno per l'altro, quando uno aveva bisogno dell'altro, c'era, in fondo ci volevamo sempre bene e ci saremmo sempre spalleggiati e salvati a vicenda, in fondo, nonostante tutto, era mio fratello.
 
 
Allora? Visto niente di che, alcuni pensieri solo :D
Da come avrete capito, sono una Team Stefan e una Stelena Forever.
All'inizio il personaggio di Damon l'ho odiato moltissimo, quasi per tutta la prima stagione, e ogni volta che mi ricapita di rivedere la prima stagione lo odio sempre.
Però man mano migliora diciamo, anche se a volte rimane sempre il solito, e quindi lo tollero un po'.
Ma per me Elena deve stare con Stefan! E non sopporto il bacio che Damon ha dato ad Elena.

ATTENZIONE: io sto seguendo la terza stagione su Mya, quindi non so come va a finire, per favore NIENTE SPOILER :D
 
Vi consiglio questa drabble qui: " Nothing but a monster. " di Lady Aquaria 
 
 
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson