Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Kaleido    18/09/2012    1 recensioni
Raccolta di Flashfic ispirata alla canzone "Buonanotte fiorellino" di De gregori.
Peeta/Katniss
Fratelli di Rue /Rue
Katniss/ Prim
Finnik /Annie
Panem / Ghiandaie
Genere: Introspettivo, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finnick Odair, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Primrose Everdeen, Rue
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Peeta/ Katniss

 

 

Buonanotte, buonanotte amore mio

buonanotte tra il telefono e il cielo,

ti ringrazio per avermi stupito, per avermi giurato che è Vero”

 

Anche adesso, dopo tanti anni, Peeta stenta crederci. Katniss è lì nel letto accanto a lui, come ogni notte. “Buonanotte” gli ha detto, dopo averlo baciato, pochi minuti prima. Ma non è tanto il fatto che dormano insieme a renderlo così felice da scoppiare, da rendergli difficile il sonno. Già dentro l'Arena dormivano insieme e poi dopo, quando Katniss era perseguitata dagli incubi. E' sempre quel “Vero” che gli risuona dentro. Quando lui le ha chiesto se lei lo amasse, se era vero e non un'altra realtà distorta dalle torture e lei gli ha risposto “Vero”. Non ci aveva mai sperato, aveva sempre pensato che lei alla fine avrebbe scelto Gale. E quindi non finirà mai di ringraziarla, non per avergli salvato la vita, ma per averlo stupito. E quindi, anche se lei già dorme , la stringe e le sussurra “Buonanotte, amore mio”

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Kaleido