Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Ricorda la storia  |       
Autore: Clauridice    19/09/2012    1 recensioni
E se nella terza serie di Ris Orlando chiedesse a Lucia di sposarlo come potrebbe svilupparsi la serata? P.S Questa idea mi è venuta cosi di getto e dato che è risultata troppo lunga l'ho divisa in due capitoli spero ti piaccia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucia Brancato, Orlando Serra
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano giorni che stava lì a pensare,
 che stava lì a lambiccarsi il cervello su come avrebbe potuto farle una dichiarazione cosi importante ,si perchè una proposta di matrimonio è sempre una cosa unica è irripetibile specialmente se quella persona era Lucia. 
Si proprio la sua Lucia, il suo respiro, la luce dei suoi occhi, la vera essenza della sua vita, la donna che amava di più al mondo, quell'amabile donna che lo faceva sentire importante come non mai, l'unica capace di emozionarlo, l'unica capace di trasmetterle sensazioni meravigliose. 
Ogni volta che si appartenevano e si fondevano l'uno nel corpo dell'altro e adesso voleva unire la sua vita alla sua, voleva che fosse sua moglie e la madre dei suoi figli lo desiderava più di ogni altra cosa al mondo perchè senza di lei la sua esistenza sarrebbe stata inutil, senza senso e vuota un vuoto che solo lei poteva riempire. Ora mentre era in laboratorio insieme a Daniele prese il cellulare dalla tasca del camice e mandò un messaggio a Lucia che in quel momento si trovava in procura 
"Ti aspetto alle 21:00 alla casa sulla spiaggia, ti amo! Orlando. 
Lucia leggendo il messaggio sorrise e cominciò a domandarsi cosa avesse in serbo per lei visto si era accorta che nell'ultimo periodo era sempre assente e distratto come se avesse qualcosa in testa che non le permetteva di essere concentrato sul lavoro e ora era tremendamente curiosa di scoprirne il motivo, ancora con il sorriso sulle labbra depose il cellulare in tasca e tornò al Ris. 
La sera giunse velocemente è in quel momento Lucia stava uscendo dal suo ufficio pronta per raggiungere il suo Orlando sotto gli occhi felici dei suoi colleghi che erano già al corrente delle intenzioni di Orlando, erano cosi contenti per loro che quasi non riuscivano a crederci e pensare che tempo fà non l'ho sopportava neanche e adesso eccoli lì più innamorati che mai, inseparabili e incancellabili. 
Intanto Lucia era arrivata alla casa sulla spiaggia, una volta lì parcheggiò l'auto di fronte alla piccola villetta, dopo di chè scese e si avviò all'interno della casa che stranamente era tutta buia, dopo un paio di minuti le arrivò un sms sul cellulare prese il telefono e lesse il messaggio "Raggiungimi sulla spiaggia, sbrigati ho bisogno di te"! la risposta gli arrivò subito dopo "Arrivo subito Tenente"! lui sorrise e rimase ad aspettarla, Lucia l'ho raggiunse dopo pochi minuti e quando arrivò sul luogo 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice