Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: GwenJ    19/09/2012    1 recensioni
Destiel. Scritta sul prompt "Sto annegando nei tuoi occhi e mi piace." Per il quarto anniversario della "nascita" della coppia.
"Quattro anni assieme e vi č servito il Purgatorio per dare una svolta al vostro rapporto."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Ottava stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Risucchiato dai suoi occhi.
Personaggi: Dean/Castiel.
Note: S
critta sul prompt "Sto annegando nei tuoi occhi e mi piace." Suggerito dalla pagina "Le migliori citazioni di Supernatural" (su FB). Della quale non so fare il link.

Ieri si festeggiava la messa in onda della prima puntata della quarta stagione di Supernatural. 18 Settembre 2008. La prima apparizione di Castiel e di conseguenza la nascita del Destiel.

Per colpa di mio fratello la sto pubblicando in questo "Santo Stefano" del Destiel. y.y XD


   



 

Risucchiato dai suoi occhi.
 

Lo sollevi a cavalcioni su di te. Nudi, ansanti e tremanti. L'uno tra le braccia dell'altro, stretti in una morsa d'acciaio.
Spingi l'Angelo contro di te. Le vostre lingue danzano in sincrono. Gemiti e sospiri si librano nell'aria gelida.
Il vostro desiderio urla per essere soddisfatto.



Quattro anni assieme e vi č servito il Purgatorio per dare una svolta al vostro rapporto.
La solitudine, il freddo, la fame.
Hai trovato in Castiel la compagnia, il calore e il cibo.
Lui in te ha messo a tacere la sua "follia".


Guardi i suoi occhi, blu come il mare in tempesta, profondi, limpidi e tuoi.
Liquidi di lussuria e piacere. Ti senti risucchiato da quel blu infinito.
E senti la luciditā scivolare via. - Sto annegando nei tuoi occhi e mi piace. -


Lo tieni stretto al petto. Ascolti l'acqua scorrere fuori dalla caverna e il suo respiro tiepido infrangersi sulla tua pelle.
Una sua mano stringe un tuo fianco e tu vai a stringere lei.

Insieme ce la farete.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: GwenJ