Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: N e w t    19/09/2012    2 recensioni
Salve gente!!!!!Come va???Questa volta ho deciso di rompervi con una storiella, che mi è venuta in mente durante geografia....avviso che sono negata in queste cose, ma ce la metterò tutta(?)!!!!
Questa volta la nostra Maka farà un viaggio, nel quale incontrerà nuove persone ed altro...spero di avervi incuriosito(neanche un po')......LEGGETELA MI RACCOMANDO!!!!!XD......Ciao!!!!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

La stagione che odio di più???L'estate....Perchè??Perchè è l'unica stagione nella quale non si studia, nella quale non si va a scuola...Lo so, lo so, adesso vi chiederete ci sono, oppure chi è questa matta che ha voglia di studiare e andare a scuola d'estate, oppure se questa è normale...la risposta è...TA, TA, TA, TAAN....NO!!!!!Proprio così, io non sono normale, sono diversa, sono Maka Albarn, la secchiona di tutta la Shibusen...quella che odia gli uomini...ma tutto questo cambierà...e per sapere tutto, questa è la mia storia...





SPAZIO DELL'AUTRICE PALLOSA:

Allora, prima di incominciare vi chiedo se vi è piaciuta.......sono "negativista", perciò no, non vi è piaciuta, pazienza;anzi, nei prossimi capitoli mi impegnerò di più....spero di ricevere recensioni(di sicuro no...)....a presto!!!!!

Io fac-cio...
Ciao!!!!!

Immersa tra le nuvole
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: N e w t