Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: La_Gates96    19/09/2012    0 recensioni
Maryland, Denise, 15 anni.
Niente di che, fino a che non conosci la persona che miliardi di persone, vorrebbero al loro fianco.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivati all'ospedale, la portarono subito in sala parto metre tra i gemiti e i lamenti piano piano riprendeva i sensi.
- Allora Amore, sappi che io sono vicino a te, ti proteggo, ti sto vicino, non avere paura ok ? -
Le dissi tenendole la mano, sembravo più impaurito io di lei.
- Ho paura Brian, tanta. - Mi disse con voce tremolante.
- No, tu sei forte e ce la farai, ora vado a parlare con i medici ma resteranno i ragazzi con te a darti forza amore mio. - Le diedi un bacio sulla fronte sudata, la guardai, e corsi dal medico.
- Dottore, ci sono dei rischi ? - 
- A dir la verità sì. Essendo svenuta quando le si sono rotte le acque, c'è una percentuale del 30% che uno dei due tra il bimbo e la madre, potrebbe non farcela. - 
- Se deve proprio fare una scelta, salvi lei. Di figli se ne possono fare altri, ma di angeli come lei non ne potrei ritrovare mai più. - 
- Come desidera lei, signore. - E andò da Denise. 
Sapevo di essere stato abbastanza egoista dicendogli così, ma era la verità: No che non amassi quel bambino, ma lei era, non so spiegarlo, magari tutti al posto mio avrebbero preso questa scelta.
- Allora signorina, lei sta per diventare una splendida mamma, è pronta ? - Le chiese il medico mettendosi i guanti. Lei gli rispose con un cenno col volto.
E svenne. 
- Ok infermiera, dobbiamo proseguire col cesario. - 
Uscii, non ce la facevo a guardare. Mi sedetti e pensai a tutto quello che era successo fino a quel giorno e finalmente ricordai, ricordai tutto.
Dal principio, lei e tutto il concerto in cui la incontrai. I biglietti, Jimmy, il B&B, e poi quel momento magico, nel quale io e lei ci unimmo.. Una lacrima rigò il mio viso, non ricordavo che io fossi capace di piangere, quante cose può far scoprire il vero amore.
Passarono parecchie ore, mi feci coraggio ed entrai. 
Sentii un urlo. Un urlo di neonato. E tutti i medici che applaudivano. Il medici mi si avvicinò e mi disse: - Complimenti, è marito e padre di due splendide persone." - E mi diede una pacca sulla spalla, io ricambiai nonostante fosse un medico e corsi dalla mia Denise.
Feci spostare tutti a spintoni, e quando la vidi mi si illuminarono gli occhi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: La_Gates96