Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: toadynaton    05/04/2007    2 recensioni
Scivola, scivola e rotola giù.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Cuccioli

Scivola, scivola e rotola giù.
Gomitolo intricato di pensieri ed emozioni. Matassa inestricabile di oggi e di ieri.
Luce che entra, luce che sveglia, luce che accarezza. Luce che, impertinente, rischiara quei corpi, diversi, imperfetti, dolcemente avvolti da lembi di uno strano bianco vestito.
Lenzuola.
Peplo improvvisato di un’indecente coppia di amanti.
Rumore di tazze, profumo di buono. Dolce risveglio mattiniero. Caffè e brioche volano nell’aria leggermente pesante della stanza.
Gemiti affannati, soffici sospiri o regolari respiri? Labile confine fra eros, tenerezza e vita.
Piccolo diavoletto imbronciato che volteggiando stilli, ingordo, le tue frecce verso deboli cuori.
Superba divinità, artefice del male d’amore, non sai che l’errore è, persino, parte di te?
Volere è potere.
Potere è desiderio.
Desiderio è passione.
Passione è... inconscia, imprevedibile, lasciva, tremenda voglia d’amare?
Amare e sbagliare, sbagliare ed amare, coniugazione indecorosa del medesimo verbo?
Amare e soffrire, amare e possedere, amare ed amare.
Amare l’amore, non si sceglie altrimenti.
Amare l’impossibile, che strana realtà.
Scivola, scivola e rotola giù.
Difensore imperituro di questa love-story.
Lenzuolo che scende.
E’ il momento, ci siamo.
“Cuccioli, buongiorno”.
Minute zampine, sovrapposte l’una all’altra. Inconsapevoli creature in balia del mondo.
Dolce miagolio, in risposta un timido “bau”.
Perché l’amore oltrepassa ogni ostacolo.


Ho scritto questa breve storiella (che poi nemmeno mi torna di poterla chiamare così xD) in più o meno 10 minuti, quindi non credo che il risultato sia una gran cosa alla fin fine xD! Spero solo che vi possa piacere e che, anche se poco, vi faccia rimanere perplessi, hihi x3!!!
Un grazie a tutti voi che avete letto questa fic :*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: toadynaton