Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: proudofbieber    19/09/2012    7 recensioni
«Questa non è la mia camera.» sussurro piano. Mi alzo, è una camera femminile, si nota.
Mi avvicino alla scrivania, su cui c'è scritto il nome 'Shay' sopra.
Mi giro.
«Ho cazzo, ma ho le tette!»
Preso spunto dal film!
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh, Shay!

Decido di allontanarmi da Mike, sapevo cosa voleva, e io non ero disposto a fare sesso con un maschio, andiamo, trovarmi sotto mi avrebbe fatto diventare un super gay in cerca di nuove avventure erotiche con i ragazzi della scuola, e così appena suona la campanella, prendo i libri e corro via, cercando di evitare le gomitate che i ragazzi si danno quando passo. Che vip che sono. E come sono stupidi i ragazzi... Aspetta ma che sto dicendo?
Sto diventando gay, me lo sento.
Poi vedo solo un grande ragazzo vicino a Shay che la, cioè, mi spintona e mi sbatte contro il muro.
Cioè andiamo, sono anni che facico box e football e lei ora non reagisce contro uno scapestrato? I libri le cadono, e lei sta per cadere a terra.
Non deve farle del male, cazzo! No, ma che sto dicendo, non deve fare del male al mio corpo, sì...
Mi avvicino e con tutta la tecnica che ho imparato gli dico «Hey» con voce sensuale e aspetto che si gira, e appena lo fa un pugno arriva sulla sua faccia, coprendola di sangue e facendolo accasciare a terra.
Increbile che queste manine abbiano fatto tutto da sole, e senza eanche rovinare lo smalto! Poi guardo Shay, che si ricompone e che mi mima un ''grazie'' con le labbra, e poi sparisce verso l'aula di arte.
E io, annoiato, me ne torno a casa, non ho voglia di fare chimica, è davvero una noia quel professore, ti fissa in continuazione.
Mi stendo sul letto, pensando a Shay. Pensando se avrei mai potuto rivedere le mie palle, se sarei potuto rientrare nel mio corpo e abbracciare Phoebe, anzi, no. Chissenefotte di quella, ormai è vita passata.
Poi decido di fare una cosa. Prendo il diario di Shay e vado alla prima pagina libera e gli scrivo ''Scusa se ho letto il tuo diario, ma l'ho trovato per la camera. Volevo solo dirti che se ti piace tanto Ryan posso farti combinare qualcosa. ;)'' Non lascio firme, immagino capisca. Prima di riponerlo, vado all'ultima pagina in assoluto e ci scrivo quello che provo ora in questo momento, speando che lei non lo legga mai, o se lo deve fare, lo faccia tra qualche anno, quando io non avrò più a che fare con lei, e lei non avrà più a che fare con me.
Poi lo ripongo deciso e mi alzo dal letto, affianciandomi alla finestra per vedere se Shay è già rientrata.
Ah, Shay. Perchè parlo solo di lei in questo periodo? Perchè?! Ah già, si, perchè è nel mio corpo, sarà quest la motivazione, ne sono certo.
Poi la vedo rientrare, beh, che dire... è bellissimo. Beh, ci credo, quello sono io. Faccio un ghigno divertito vedendola inciampare nell'arbusto di casa e per poi rialzarsi e guardarsi intorno per sperare che nessuno l'abbia vista. Ah, Shay, quante cose vorrei dirti in questo momento.




sssciao!
si lo so è cortino, ma almeno ho aggiornato no? uu ho mantenuto la promessa! comunque ho intenzione di fare il banner, in modo che tutte possano vedere la nostra shay in anteprima, che ne dite?uu vado a rispondere alle sei recensioni, tesori! ricordo quando c'erano più lettori çç vabbè fa niente, mi accontento di voi <3
un bacio, se volete ricevere un tweet quando aggiorno ditemelo nella recensione che ve lo dico attraverso il mio account @xohstyles sfghj
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: proudofbieber