Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: yume_nakatsuki    19/09/2012    0 recensioni
il cuore manca i battiti ogni volta che mi sorridi.
ho preso coscienza di questo e mi sono finalmente dichiarata a te ma le emozioni di questa stessa notte sono davvero forti....
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiudo gli occhi.Dentro e fuori solo nero.
Mi sento strana.
Oggi ho messo sotto il tuo banco una lettera d'amore fatta al computer da me.
Non saprei dire cosa mi ha spinto a fare un gesto simile.Non esiste cosa più sciocca e senza senso.
Però l'ho fatto.Ma ancora non so perchè non ti ho detto a voce quello che provo per te.
Qualcosa mi ha bloccata.
Forse è stato il tuo essere così...così...beh;il tuo essere te stesso mi spiazza e i tuoi occhi così dannatamente belli,non riesco a guardarli senza impazzire.
Ecco perchè ho preferito mettere i miei sentimenti nero su bianco sulla carta.
Ho provato a riordinarli nella mia testa,mi sono esercitataa dirli ad alta voce davanti allo specchio ma niente.Solo sulla carta mi sembrano,ehm,meno confusi che nella mia mente(anche se più che nella mia mente oserei dire nel mio cuore).
La lettera è lunga e ripensandoall'ultima frase mi vergogno,perchè,anche se a parole non te l'ho mai detto,il mio cuore continuava ad urlare incessantemente sempre le solite parole:
TI AMO
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: yume_nakatsuki