Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    19/09/2012    3 recensioni
"Mmmh, Kid voglio dormire!" L'azzurro aveva scosso leggermente la testa sopra le magre gambe dello Shinigami, mentre quest'ultimo lo guardava scettico.
"Stai già dormendo" Rispose il moro con tono pacato e tranquillo, continuando ad accarezzargli la testa azzurra.
"Kid, lo sai che ti amo" Mugugno l'assassino per poi rimettersi a dormire, non aveva visto il sorriso che ora, si era dipinto sul volto dello Shinigami.
Black*StarxDeath The Kid
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Black Star, Death the Kid
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voglio dormire...
Massì ma dai, avreste mai detto che sono una drogata di yaoi? :'D ahaha oggi ho pure litigato col mio compagno di banco e_e diceva che i gay fanno schifo, sappiate che fuori da scuola si è rimangiato tutto ahaha :'D noi donne abbiamo armi infallibili u_u (Un bel palio di anfibi, e una gamba lunga che è finita sulle palle del mio carissimo amico <3)
Ma bando alle chiacchiere :'D e iniziamo :3

Voglio dormire...
Black*Star era addormentato sul divano, la sua testa appoggiata leggermente sulle gambe dello Shinigami che silenziosamente, accarezzava la testa blu dell'assassino.
Kid sospirava, ripensando a tutto quello che gli era capitato, ripensando a come Black*Star si era "Dichiarato" urlando, al ballo della scuola, che un dio come lui poteva, avere solo uno Shinigami come compagno, e che se qualcuno lo avrebbe contraddetto se la sarebbe vista brutta, a quel pensiero a Kid scapparono delle piccole risatine, Black*Star sapeva davvero essere divertente.
Era vero, l'azzurro non era per niente simmetrico, i suoi capelli scompigliati, la stella tatuata solo in un braccio, i vestiti che ricadono ovunque, inutile dirlo Black*Star era tutto, tranne che simmetrico, eppure a Kid piaceva così com'era, gli piaceva il suo carattere egocentrico, il suo modo di aiutarlo, lo aveva salvato moltissime volte, e lui non era mai riuscito a ripagarlo adeguatamente, ma ora stando al suo fianco, lo Shinigami pensava, che poteva ripagarlo con il suo amore.
"Mmmh, Kid voglio dormire!" L'azzurro aveva scosso leggermente la testa sopra le magre gambe dello Shinigami, mentre quest'ultimo lo guardava scettico.
"Stai già dormendo" Rispose il moro con tono pacato e tranquillo, continuando ad accarezzargli la testa azzurra.
"Kid, lo sai che ti amo" Mugugno l'assassino per poi rimettersi a dormire, non aveva visto il sorriso che ora, si era dipinto sul volto dello Shinigami.


Autrice:
Ok '-' Mi fa schifo çAç scusatemi per questa schifezza D: ma mi ha convinto il mio migliore amico a pubblicarla, dice che poi se non pubblico, mi faccio i filmini mentali, ed è peggio çAç
Comunque recensite >o< mi fareste un grande favore D: nel senso che... Boh mi fareste piacere :/// almeno so se devo continuare, a scrivere oppure no çAç <3

Grazie a tutti e arrivederci :'D 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan