Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: JadeKKeyLoveYOU    20/09/2012    3 recensioni
Quando incontri una persona per la prima volta e non riesci a staccarle gli occhi di dosso, ti senti attratto come una calamita da lei e la pensi continuamente... E' il cosiddetto "colpo di fulmine".
Quando incontri una persona per la prima volta e sin da subito provi antipatia, così tanta da volerla infastidire sempre e farle sempre presente cosa senti per lei ma, allo stesso tempo la pensi continuamente e ti chiedi sempre cosa fa (per deriderla) e ti senti comunque attratto da lei... E' il classico detto "L'odio e l'amore sono sullo stesso filo. Si confondono sempre."
Due ragazzi totalmente diversi, una ragazza speciale, una famiglia. E due tipi di innamoramento opposti.
Quale dei due sarà efficace?
Ecco cosa scrivo. Date un'occhiata, se siete curiosi. ;)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Key, Taemin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Taemin POV
 
Stavo aspettando i miei hyungs fuori dal cafè bar, ci eravamo fermati per fare colazione prima di andare allo studio di registrazione.
Sono distrutto.
E un po' arrabbiato. La nostra casa discografica, l'SM, ci sovraccarica di lavoro. Abbiamo appena finito un secondo tour mondiale ( che è stato un successone ) e neanche un mese dopo, subito ad allenarci per un nuovo comeback coreano. Ok, ho capito che sono passati quasi 2 anni dal nostro ultimo album, ma abbiamo avuto altre cose da fare...
So anche che è per i fan ma andiamo.. Anche noi siamo esseri umani, abbiamo anche noi bisogno di riposo e tempo per rilassarci.
E' anche vero che questo album forse sarà l'ultimo degli SHINee. Mi lascio sfuggire un sospiro.
E' dura la vita da idol. Su Tae resisti, dopotutto l'hai scelta tu questa strada.
“Cos'hai da sospirare così tanto eh Tae?”
Mi giro per trovare Key e Jonghyun hyung che stanno uscendo dal cafè.
“Oh, finalmente. Quanto ci avete messo per pagare?”
“Non è colpa nostra. La cassiera era una nostra fan e non la smetteva di provarci con me. A volte la mia bellezza è una tortura.” sento Jonghyun dire. Narcisista.
“Pff, certo. Quando arriva il nostro furgone?” chiedo per cambiare discorso.
“Mmm... Dovrebbe essere qui fra 5 minuti.”  Key risponde, guardando l'ora sul cellulare.
“Oh, arasso.” Mi metto a guardare la gente che passa e i vari negozi intorno. Poi ad un certo punto sento una forte pressione sulla spalla e mi ritrovo spostato di un po' da dov'ero prima.
“Chesoamnida!” sento urlare. Alzo lo sguardo in tempo per vedere una ragazza inchinarsi velocemente verso di me e poi ricominciare a correre.
“WTF?! Si scontra con te e non ti degna neanche di uno sguardo! Ma che maleducata!” Key sbotta.
“Eddai yeobo, si è scusata. Non hai visto che era di fretta? Mi sa che doveva prendere l'autobus.” fa una pausa, come per pensare “E poi era anche molto carina da quel poco che ho visto.” conclude Jonghyun con un sorriso. Tipica frase da lui.
“Non fa niente, capita. Per un attimo ho creduto che fosse una fan scatenata.” dico, ritornando a guardare nella direzione in cui era corsa la ragazza. Non so perchè, ma volevo rivederla.
Comincio a camminare senza accorgermene, lasciando indietro Key e Jonghyun che bisticciano, come al solito.
“Ehi Tae dove vai!” sento dire, ma non ci faccio caso. Continuo a camminare, percorrendo il marciapiede pieno di gente, finchè finalmente non la rivedo: sta attraversando la strada.
I suoi capelli, lunghi fino a metà schiena, sono ondulati e castano chiaro, con dei riflessi biondi. Dalla sua pelle, quasi color caramello ma leggermente più chiara, capisco che non è coreana.
In questi pochi secondi, sono riuscito a cogliere tutte queste informazioni. La vedo arrivare dall'altro lato della strada, ormai il semaforo sul giallo.
All'improvviso, un bambino la supera e ritorna sulle strisce, cercando qualcosa. La madre urla, vedendo una macchina che si stava avvicinando a suo figlio a grande velocità. Lei si gira, i suoi occhi chiari che riflettono la luce del sole e in neanche due secondi è sparita. Mi accorgo che si è lanciata verso il bambino, la macchina ormai a poca distanza da loro che cerca di frenare.
“Attenta!” urlo, sapendo che non serve a niente. I miei piedi si muovono di nuovo da soli, portandomi verso di lei.
 

 A/N: Ehilà, eccomi di nuovo qua con una nuova storia, finalmente! XD
Spero vi piaccia! Questo è giusto un’assaggio. Se vi piace, lasciate recensioni
E io continuerò a postare capitoli! ^^
Fatemi sapere! Fa sempre piacere sapere i pareri ^^
Bye <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: JadeKKeyLoveYOU