Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: viola_12    20/09/2012    1 recensioni
Finalmente potrò conoscere i miei idoli , io e Irene andremo a Londra .
Non vedo l' ora di sapere cosa ci accadrà!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1°  CAPITOLO

Mi presento , mi chiamo Federica   su di me non c’ è da dire molto . sono  una ragazza di Roma ,molto simpatica ,dolce e testarda, ho 17 anni , sono molto alta , io amo cantare infatti sono iscritta in una scuola di canto , mi piacerebbe anche imparare a suonare la chitarra classica ma quello magari più in la .
Vorrei presentarvi anche la mia migliore amica , si chiama Irene e lei invece a 16 anni , lei è un bella ragazza un pochino più bassa di me ,io uso la mia età e la mia altezza  per prenderla in giro ma lei si difende benissimo lo devo ammettere . Io e lei ci conosciamo da più di 10 anni , anche se è più piccola  per me è stata sempre un punto di riferimento . Lei come genere musicale preferisce il rock ma grazie a me ha imparato ad amare anche i miei idoli , gli one direction.
Era una mattina di giugno quando mia mamma mi venne a svegliare più presto del solito …

<< alzati ! >>  volevo ucciderla ma non lo feci , anche se mi aveva svegliato alle 8 era pur sempre mia madre

<< che è successo? >> dissi con la voce preoccupata e anche un po’ assonnata  ,
<< ho trovato i biglietti >> rispose,
<< biglietti ? Mamma stai bene ?>> non capivo bene cosa mi volesse dire ,
<>…
ad un certo punto mi misi a gridare e chiamai subito Irene .. <> disse con la voce molto stanca e piena di sonno ,
<< mia mamma ha trovato i biglietti …>> dissi urlando per tutta la casa ire: <>.
Finii di parlare al telefono con ire e mi feci spiegare da  mia mamma come aveva fatto per  trovare i biglietti cosi mi disse che per caso aveva visto un annuncio su internet dove c era una specie di concorso ma i giudici dovevano estrarre due numeri.
Avevamo scelto io il 12 e ire il 26 , sfortunatamente uscii solo quello di ire ma per fortuna scoprimmo che era per due cioè che con quel numero potevano andare due persone.
Quasi con le lacrime agli occhi chiamai Irene e gli spiegai tutto , ma le lacrime erano più forti di me , e se non mi avesse portato con lei ? Se ci voleva andare con qualcun altro ? Per fortuna lei mi rassicurò dicendomi
<< Hai già pronta la valigia? >> con quella frase capii che io e la mia migliore amica saremmo andate al concerto degli 1D . 
Questo concerto si trovava a Londra e per nostra fortuna era tutto pagato .
 Precisamente il 25 giugno cioè il giorno prima della partenza ire venne a dormire a casa mia .
Quella notte nessuna riuscì a chiudere occhio .
Eravamo in camera mia , con il cuore a mille , se ci concentravamo potevamo sentire i nostri battiti , avevamo come sottofondo un loro CD o per lo meno avevamo trovato un sito dove c’ erano tutte le loro canzoni visto che nessuna delle due aveva uno dei loro CD e la cosa è molto strana !
Due directioner  che non hanno il CD dei loro idoli , waoh !
Non avevamo il CD ma avevamo il libro .
Grazie a me Irene si è fatta una cultura su di loro !
Cantammo quasi con le lacrime agli occhi “Moments” e invece ci gasammo con “Up all night” che serata anzi , che nottata stupenda!

Verso le 5 di mattina  ci incominciammo a preparare , non stavamo più nella pelle .
Il volo partiva alle 7 e io ancora dovevo preparare la valigia , avevo bisogno della mia amica per farlo ma lei non mi aiutò , cattiva amica , era impegnata a stampare una cartina di Londra 
<< Ma a che cavolo la stampi a fare se poi non la sai leggere!?>> ridacchiai
<< shi !! Io la so leggere , solo che non mi so orientare benissimo  , ecco perché sto cercando quella più facile ! >> mi rispose con tono superiore , mi limitai a fargli una  smorfia .

Finita la valigia ci incominciammo a preparare .
Mi misi un vestitino molto semplice e molto colorato ,Irene invece mise un maglietta mono-spalla con la bandiera dell Inghilterra e dei pantaloncini in jeans corti che aveva colorato lei , bellissimi ! 

Alle 6 e mezza uscimmo di casa , io e lei , sole solette , tutta Roma dormiva ancora c’ erano solo qualche macchina che camminava per le strade , con due valigie che non finivano mai  ci dirigemmo verso la stazione dove prendevamo un taxi che ci avrebbe portato al aereo porto di Roma.
Stammo in silenzio per tutta la strada , ero completamente assolta nei  miei pensieri mentre cercavo di camminare con un valigia che poteva contenere più di 10 mattoni , e dovevamo andare li solo per un concerto anzi solo per IL concerto , non vedevo l ora !
Finalmente sopra il taxi , strana coincidenza il taxi era il numero 12 , boh va bene !
<
<< Non abbiamo dormito per tutta la notte ovvio che abbiamo sonno ! >> vedevo che si stava per addormentare in un taxi ma almeno io dovevo resistere per fortuna  eravamo quasi arrivate all’ aereo porto ed erano le 7 meno dieci , eravamo in perfetto orario !
<< Ire andiamo siamo arrivate ! >> scendemmo dal taxi e ci intrufolammo in quel posto , non c’ eravamo mai state , era grandissimo !
<< Mi sento una formica che cerca la propria tana >> disse Irene  , gli sorrisi per fargli capire che comprendevo !
<
Finalmente salimmo a bordo
<> dissi rivolgendomi a Irene … << Ma .. ma .. ma che fai dormi ?? >>
<< Magari se stai zitta ci provo !>> rispose …

2 ORE DOPO

<< Ire siamo atterrate  … non mi fare sgolare pure in aereo …>> non mi ascolti? Bene … Presi gli auricolari misi “ up all night! a tutto volume e glieli avvicinai alle orecchie …
<>  gli tappai la bocca , 
<< zitta scema ! >> si calmo e gli stappai la bocca ,
<< Scema a me? Lo sai che non si sveglia un sonnambulo ?>> rispose ,
 << Ma tu non sei un sonabulo! >> mi misi a ridere !!!
“ ti odio “ fu la sua risposta !
 Scendiamo dall’ aereo , e vediamo una folla di persone che gridavamo tutti in un punto fermi che saltavano e gridavano , <> disse irene.
 Ad un tratto si sente una musica di sottofondo , molto familiare , ma da dove veniva ? E che canzone era ? Mi concentrai meglio , “One thing” , che stupida ! Era il mio cellulare che squillava.
Risponde un voce bellissima …
<< Ciao sono Niall un membro degli one direction >>
<< ehm! Io sono Federica>>
 << vedo che siete gia arrivate? >>
<< ma come fai a saperlo ? ci spii ?>>
<< stai vedendo la folla di ragazzi che urlano ?>>
<< si certo ancora non sono ceca >> Mi misi a ridacchiare
<< ecco noi siamo li , venite >>
<< okay .. arriviamo … >>
ci incamminammo verso la folla e c erano loro
<< ire guarda sono la , sono loro , non sto sognando>>   mentre parlavo mi accorsi che Irene non mi stava ascoltando, guardava solo Harry non gli toglieva gli occhi di dosso .
Cosi si venne Zayn e disse che noi non avevamo vinto solo i biglietti ma anche 3 mesi da passare con loro nello stesso hotel quando  finii di parlare mi rivolsi verso  Irene era tutta rossa
<< ire stai bene?>>
<>
<> la  prendo dal polso lei si vergognava e faceva resistenza ma riesco a trascinarmela ..
<< piacere , Harry ..>>
<< piacere Irene ,  io sono una tua grande fan>>
<< già , lo avevo notato . >>
Irene abbassò lo sguardo e appena lo rialzò Harry gli sorrise e lei come una babba ricanbio senza dirgli niente … 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: viola_12