Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Valeriee    20/09/2012    36 recensioni
< non finirà così > dice sussurrando una voce alle mie spalle. Mi giro e vedo Justin uscire dal bar, si volta verso di me, mi sorride e chiude la porta alle sue spalle.
Un numero, tutto per un numero.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jenni, stai calma. Non puoi dare una sprangata sulle gengive alle tue migliori amiche. O forse si?

Comunque, mi trovo come tutti i venerdì pomeriggio nello Sturbacks del mio quartiere della grande mela. Sono in compagnia delle mie amiche, tutte fan scatenate di quel cretino di Justin Bieber. Si, tutte tranne me. Non è che lo odio, il fatto è che non ho mai sentito una sua canzone e non intendo ascoltarle.
Stiamo qua, e sono tutte agitate per la presenza di “quel figaccione di Bieber”, come lo chiamano loro. Dire che sono in fibrillazione è dire poco, mentre io, cerco di mantenere la calma cercando di non dargli due sonori schiaffoni. 

 << ma avete visto quanto è bello?! >> chiede con un tono retorico Chantal. 

<< si e poi quando passa la mano tra i capelli facendoli alzare?! >> ripete Suze con lo stesso tono di Chan. 

<< come fai ad essere calma?! >> mi chiede guardandomi con gli occhi strabuzzati Isabelle.
 
<< semplice >> rispondo bevendo con la cannuccia il mio frullato alla fragola. Delizioso, << non sono una stupida che va dietro ad un famoso che non mi guardaerà mai. Sono realista, non come voi >> rispondo sorridendo. Abbasso lo sguardo verso il frullato ormai finito.
  
<< ti immagini ad avere il suo numero? >> continua nella sua fase d'adorazione Suze
 
<< sarebbe bellissimo! >> risponde Isa 

<< ma chi avrebbe il coraggio di chiederglielo? Io no di sicuro! >> dice fra una risatina e l'altra Chan. 

<< nemmeno io! >>

Mi sento gli occhi delle mie tre amiche puntati contro. Distolgo lo sguardo facendo finta di niente ma inutilmente. 

<< che c'è perchè mi fissate? >> chiedo ingenuamente prendendo a masticare nervosamente la cannuccia rosa. 

<< pensavamo...... a te non piace Bieber vero? >> chiede sporgendosi dal tavolo per avvicinarsi a me Chan.
 
<< no, cosa avete intenzione di farmi fare? >> chiedo allarmata  

<< ma niente, dovresti solo chiedergli il numero, una sciocchezza >> dice con la massima naturalezza Suze 

<< certo come no! Ehy ciao! Ho delle amiche stupide che sono pazze di te, mi dai il tuo numero? Si certo mi prenderà per una psicopatica! >> dico ridendo 

<< dai per favore, tanto a te non te ne importa niente di lui >> dice Isa. 

<< ma perchè non ci andate voi? >> dico alzando di poco il tono della voce 

<< ma sei stupida o cosa?! Noi ci vergogniamo! Dai! Ti pregooo! >> dice Suze. Iniziano tutte e tre a supplicarmi. 

<< e va bene! Mi dovete un favore! >> dico alzandomi

Mi dirigo verso il tavolo del biondino che sta trafficando con il cellulare. Poggio una mano sul tavolino facendola sbattere e lui fa un piccolo salto sulla sedia. Che fifone! Mi rivolge il suo sguardo curioso. 

<< io non sono una tua fan ma le mie migliori amiche si e mi hanno mandato qui a chiederti il numero... quindi me lo dai? >> 

<< dovresti cambiare scusa! Non c'è niente di male a essere mia fan! È normale, sono fantastico! >> dice sorridendomi.

Prende una penna e scarabocchia un numero su un pezzo di tovagliolo.
  
<< sei soprattutto modesto! >> mi porge il foglietto, che afferro.

Faccio per andarmene ma mi blocca per un braccio facendomi girare verso di lui.
 
<< nemmeno un grazie? Comunque posso sapere il tuo nome? >> dice a pochi centimetri da me. 

<< scordatelo >> dico liberandomi dalla sua presa e andando verso le mie amiche.

Dio, quante emozioni, tutte insieme!  Prendo il pezzo di tovagliolo e lo do alle mie amiche che subito lo salvano in rubrica. 

<< tu non lo vuoi? >> mi domanda Suze alzando gli occhi dal cellulare 

<< forse, ma si dai! >> prendo il foglio e lo salvo anche io.  


<< non finirà così >> dice sussurrando una voce alle mie spalle. Mi giro e vedo Justin uscire dal bar, si volta verso di me, Mi sorride e chiude la porta alle sue spalle.

   
 
Leggi le 36 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Valeriee