Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |       
Autore: Dreamer_13    20/09/2012    6 recensioni
Bene!
Eccomi qui con questa nuva storia, piena di amore soprattutto, ma l' azione e i problemi non mancheranno xD
E' la continuazione della mia prima storia Pettirosso.
spero di avervi ispirato e bhe...prendete del riso e iniiate a leggere
ATTENZIONE! Non segue quello che accadrà nella serie
Saphira2000
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fuoco, Terra, Inquietudine'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Eccomi qui con la mia nuova storia! Che poi sarebbe il continuo di Pettirosso. Avete portato il riso? perché ce ne sarà bisogno xD Beh senza ulteriori indugi eccovi il primo cappy di questa nuova avventura.
Buona lettura
 
La nostra storia inizia in camera di Raven. La ragazza dormiva beata nel suo letto. Accanto a lei un ragazzo alto e verde dormiva cingendole la vita con un braccio.
Nella stanza di Robin, invece, Starfire dormiva a gambe aperte e le braccia dietro la testa, mentre il ragazzo la guardava da dietro  il bianco della sua maschera, accarezzandole i capelli rossi.
Intanto il mezzo-robot si era già svegliato e preparava la colazione ai Titans. Quando anche l' ultima posata fu a posto il ragazzo meraviglia varcò la soglia della cucina augurando buongiorno all' amico.
-Buongiorno, Rob-
-Sei di ottimo umore a quanto vedo- rispose il leader guardando le frittelle a forma di cuore e la pancetta messa in modo da formare la parola love in ogni piatto. Tranne in quello di Beast- boy naturalmente.
Cyborg arrossì e rispose imbarazzato
- Bhe...ecco..oggi torna Bumble Bee -
Il mascherina sorrise, poi si voltò verso la porta all' udire di un buongiorno assonnato.
-Stella!-
Il ragazzo le andò incontro abbracciandola  e scocchiandole(?)  un bacio sulla fronte.
La ragazza si era già cambiata e da sopra alla normale uniforme indossava un maglione di lana di un rosa sfavillante, mentre i due ragazzi erano ancora nei loro pigiami di pail e Robin aveva i capelli tutti arruffati.
Vi chiedete come mai i maglioni e il pail? Eccovi la risposta: erano a febbraio e il freddo alla T-Tower si faceva sentire.
Dopo poco entrarono in cucina anche Beast-boy e Raven, mano nella mano e finalmente i Titans si poterono sedere e gustare le buonissime frittelle e la cioccolata calda che fumava dalle tazze.
- Allora Cy, a che ora dovrebbe venire Bumble bee?-
- Ha detto che per l' ora di pranzo doveva essere qui, BB-
Quando i Titans finirono la colazione si andarono a cambiare e alle 10:31 erano tutti nella Main Ops Room. BB e Cyborg erano intenti a disputare una partita ai video giochi. Anche se avevano 23 e 25 anni, non si erano stancati di passare intere ore davanti a quel maxi schermo.
Stella era sdraiata sul divano con la testa poggiata sulle gambe di Robin, mentre Corvina era seduta sul divano di fronte avvolta in un fascio di luce nera a leggere un libro. Aveva usato un qualche tipo di magia per riscaldarsi a posto di stare tra le braccia di BB. Il ragazzo non capiva questo suo gesto, ma presto non ci fece più caso, troppo intento a giocare con i suoi video giochi.
- Ragazzi mi sto congelando!-
- Stella, hai tre maglioni addosso e sei in braccio a Robin, come fai ad avere freddo!- disse Cyborg esasperato, mentre andava a prendere una coperta.
- Sul mio pianeta in questo mese ci sono 27 gradi , qui invece ce ne sono 3!-
Cyborg diede la coperta a Robin che la sistemò sopra la ragazza.
I Titans si stavano prendendo qualche giorno di ' vacanza ' . Da quando New Slade era stato messo fuori gioco, i Titans non avevano avuto molti problemi e poi con quel freddo nessuno si prendeva la briga di attaccare e per i nostri ragazzi era un sollievo.
- Ragazzi, io e Stella andiamo a fare un giro al parco. Ci sentiamo dopo ok?-
- Aspetta Robin! Voglio venire anche io al parco!-  urlò Beast-boy che stava perdendo di 100 punti al videogioco.
- Ehi, amico! Non puoi abbandonare così la partita!
La corvina distolse momentaneamente lo sguardo dal suo libro e avvolse BB con un fascio di luce scura, prima che potesse varcare la soglia insieme ai due piccioncini.
Poi scambiò con Robin uno sguardo d' intesa e la porta si richiuse alle spalle dei due.
- BB, devi capire che anche loro due hanno bisogno dei loro momenti....intimi..ecco-
-Oh,  capito. E noi quando gli avremo i nostri momenti 'intimi' ?-
- Zitto idiota. Torna ai tuoi videogiochi.-
La ragazza lo baciò sulla guancia, per poi tornare a leggere il suo libro. Il verdolino si diresse sul divano  ancora tutto rosso in volto per il bacio.
Intanto al parco i nostri eroi erano, come dire, in incognito.
Si erano cambiati e ora erano normalissimi ragazzi di 23 anni lui e 22 lei.
Robin, anzi Dick, un normale ragazzo dai capelli neri e lucenti sotto un cappellino rosso; gli occhi azzurri, coperti da degli occhialini da neve, dei jeans blu scuro, una maglietta bianca con la scritta " I live" e un giubbotto nero.
E lei, Koriand' r , una ragazza magra e attraente, dai lunghi capelli a metà tra un marroncino lucido e un rosso spento. Indossava dei pantaloni lunghi neri, una felpa rossa e un cappellino di lana nero.
Passeggiavano  per la strada principale del parco di Jump- City, un lungo vialetto costeggiato da alberi e neve, mano nella mano, vicini, solo loro due.
A un tratto il ragazzo svoltò, per una stradina mai percorsa da Stella.
-Dove stiamo andando?-
-Vedrai-
Dopo poco Robin fece sedere Stella sotto un grande albero di ciliegie, sotto il quale non si era accatastata la neve.
- Wow...è ..un' albero...-
- No Koriand' r , guarda oltre l' albero.-
Eccola lì, oltre il lago ghiacciato, quella grande T, la T della loro vita. E poi sul tronco, quel cuore che fecero il giorno del loro fidanzamento, il 20 agosto di due anni fa.
E ora erano lì, il 20 febbraio di due anni dopo, il giorno del loro diciannovesimo mesi-versario.
-Ti piace?- Chiese il ragazzo vedendo la Thamaranhiana un po' giù di morale.
-Oh, si si, è bellissimo......ma ...stavo pensando...
- Dick..
- Dimmi..-
- Ti sei mai chiesto come sarebbe stato essere normali?-
- In che senso? Non riesco a capire cosa tu voglia dire-
- Normali..nel senso. Se noi non ci fossimo mai incontrati, se Trigon non fosse mai esistito, se tu non ti fossi addestrato con Batman, tutto.
- Bhe forse tu saresti restata sul tuo pianeta all' ombra della tua sorella malvagia, io sarei un ragazzo come tanti altri, Cyborg starebbe ancora chiuso in casa per paura di farsi vedere in giro, la terra sarebbe stata distrutta e BB..bhe BB non sarebbe BB..
- Stellaruvia.... se noi non ci fossimo mai incontrati, non esisterebbe un NOI. E io amo quel NOI. -
-Anche io ti amo..
I due si guardarono dolcemente, per poi darsi un caloroso bacio e quando le loro labbra si staccarono Stella guardò quei magnifici occhi blu e capì tutto. Non era importante essere normali o meno. Lei aveva già tutto quel che voleva,  lì sotto quell' albero. Lei voleva quel NOI.
 
- Guardate! I due piccoli amorini sono tornati!- Il ragazzo si era avvicinato ai due ragazzi appena entrati schioccando ( ok, ormai ce l' ho con questa parola xD) baci all' aria.
- Come è andata?-
-Bene, è stato un bellissimo mesi-versario, grazie Corvina.- rispose Stella,, ancora un po' congelata.
Bip-bip-bip. Il trasmettitore di Cyborg, un messaggio.
< Sto arrivando, datemi ancora cinque minuti <3 >
- Chi è Cy?
- ḖBumble Bee, ha detto che tra cinque minuti sarà qui.-
Stella:   -Ma è fantastico un' altra Titans!!-
BB:   - Fantastico! Questo comporterà altri festeggiamenti!!-
Corvina:   -.-"
Robin:   - Diciamo che ce ne saranno abbastanza di festeggiamenti-
Sette minuti dopo....
-SORPRESA!!!-
-BB, non è una sorpresa, sa già tutto!-
-BENVENUTA!!-
Una ragazza minuta , imbacuccata dentro un lungo cappotto lilla, con tre valige e un berretto largo che le cadeva continuamente sulla faccia coprendole i bellissimi occhi castani, comparve sulla porta.
- Grazie ragazzi!-
- Cyborg!-
- Bumble Bee! Mi sei mancata tantissimo.-
I due si abbracciarono, non volevano staccarsi più.
- Sei bellissima, lo sai?-
- Anche tu lo sei, e adesso no dovremmo più stare sparati-
- Già-
Dopo aver abbracciato tutti e aver dato un benvenuto coi fiocchi alla ragazza i Titans al completo la ragazza fu scortata da Cyborg nella sua nuova stanza dove depositò le valige e si tolse il giubbotto, mostrando un incantevole maglioncino a quadri  dei pantaloni neri attillati.
I due tornarono nella sala principale e si unirono agli altri per pranzare. In breve si fece pomeriggio e poi sera, tr una chiacchiera e l' altra, il sistemare vestiti, fare le faccende, insomma il da fare non mancava.
 Dopo cena i ragazzi si stravaccarono sui divani per chiacchierare e gustare le cioccolate calde preparate da Cyborg insieme ai pasticcini portati da Bumble.
- Allora Bumble Bee, a chi hai passato il ruolo di leader dei Titans-est?- chiese Robin sorseggiando la sua cioccolata.
- Sinceramente non sapevo proprio a chi lasciare questa responsabilità ma credo che Saetta sia il più adatto così ho lasciato a lui il timone dei Titans-est.
- Già, credo che tu abbia fatto un' ottima scelta -
- Ehi Bumble Bee, la tua stanza è accanto alla mia, potremmo scambiarci i vestiti qualche volta e metterci lo smalto, o andare a fare shopping o ancora......- Stella continuò così per un quarto d' ora finché tutti non si misero a fissare il ragazzo meraviglia con sguardo supplicante.
- Ok, stella faremo queste cose domani. Ora andiamo ce si è fatto tardi-
Prese la ragazza per mano, posò le tazze in cucina e si diresse verso le stanze augurando a tutti la buonanotte.
- Forse Rob ha ragione, si è fatto tardi. Notte ragazzi-
Anche Cyborg e Bumble Bee erano andati a letto. Rimanevano solo Raven e BB.
- Corvina?-
- Si,..-
- Seguimi, voglio portarti in un posto.-
- BB ma è molto tardi e poi fa freddo. -
- Non preoccuparti. Fidati di me- disse il ragazzo porgendole la mano.
- D' accordo- La ragazza si lasciò trasportare per i corridoi bui della T-Tower fino ad arrivare alla scogliera sottostante.
La luna , piena e luminosa, illuminava il cielo stellato riflettendolo sull' acqua.
- Allora, non è bello?-
- Ḗ....è bellissimo BB-
- Visto? Chiè il ragazzo migliore del mondo?-
- Tu, ma non montarti troppo la testa stupidone-
- Ok, ok. come vuole lei principessa-
Corvina non fece caso a rispondere per versi al mutaforma, era rimasta estasiata a guardare quello spettacolo, quelle due metà identiche.
- Ti piace proprio eh?-
- Sai, credo che quelli siamo noi due.-
-Noi due?-
- Sì. Siamo due metà, ognuna meravigliosa da sé, ma incompleta senza l'altra. Quelli siamo NOI.
- Allora siamo bellissimi-
BB abbracciò la corvina, e poi si baciarono al chiaro di luna.
-Io-
-Tu-
-NOI-
 
Allora? Che ne dite? Vi è piaciuta?
Fatevi sentire! xD Cosa ne pensate di questa mezza schifezza di primo capitolo? xD
scusatemi se i particolari o la fase narrativa sono ancora mediocri ma sto ancora imparando e devo dire che mi sono impegnata molto per scrivere questo capitolo.
Bhe, spero vi sia piaciuto. aggiornerò appena avrò un pò di tempo, perché ora c' è anche la scuola di mezzo -.-"
Alla prossima, vostra
Saphira2000
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_13