Fanfic su artisti musicali > SS501
Ricorda la storia  |       
Autore: Kahlan94    21/09/2012    1 recensioni
Questa mini storia parlerà dell'amicizia che c'è tra Tom and Jerry xD Ovvero di Park Jung Min e Kim Hyung Jun
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ss501 Mini Stories <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 1
La parola magica?
Amicizia.

Salveee. Volete sapere chi sono i protagonisti di questa storia??? Bè, se siete così curiosi allora ci presentiamo.  Annyeon,  mi chiamo Kim Hyung Jun, e sono il membro degli Ss501. C'è anche il mio caro amico Park Jung Min. Ebbene si. Questa storia è incentrata su me e Jung Min. Non si parlerà di amore, come in ogni altra storia... ma bensì dell'amicizia speciale che ci lega da tanti anni! Allora, penso sia ora di continuare. Iniziamo! Buona lettura <3!

Episodio 1. 3 anni sono troppo anche per l'amicizia!

- Due ragazzi. Due ragazzi stavano scendendo dall'aereo, nello stesso momento. Due ragazzi che tre anni prima avevano preso strade diverse dopo aver fatto praticamente di tutto insieme. L'aereoporto era troppo grande e questa volta il fato, non ha aiutato per niente. Infatti, quei due aerei, è vero che arrivarono allo stesso momento, ma... non gli permise di incontrarsi. Era Lunedì 17 settembre 2012. Cominciava a far freddo a Seoul. I due ragazzi si diressero verso le proprie case dopo ben tre anni di lontanza. Il più piccolo, Hyung Jun, suonò il campanello. La madre aprì subito la porta e il suo volto si colorò di felicità non appena vide suo figlio.
Eun Yeol: Omo.. Hyung Jun-ah... sei tu bambino mio... Vieni, che aspetti ad entrare a casa tua?!
Hyung Jun: Mamma... dai non piangere... Così scoppio anche io... Dai.. Dov'è papà?
Tae Jun: Figliolo. Eccomi. Omo.. Sei diventato grande. Ormai hai 26 anni! Sei un uomo vedo. Vieni, vieni ad abbracciare il tuo vecchio.
Kibum: Hyung, che bello rivederti. Mi sei mancato tantissimo!
Hyung Jun: E tu sei diventato un uomo eheheh. Complimenti! Quando mi hai detto che non fai più parte degli U Kiss era vero?
Kibum: Si è vero, ma non preoccupartene. Io e i ragazzi continuamo a vederci praticamente ogni giorno! E poi mi trovo bene a cantare da solo!
Hyung Jun: " Come fà a non voler tornare nel gruppo? Io, potrei tornare a cantare con gli Ss501 sarei la persona più felice del mondo!" Fatti abbracciare va.. 
- Hyung Jun sorrideva come non mai. Tre anni lontano da casa non è mica bello. Eppure lui li aveva saputi attraversare tranquillamente. Il ragazzo portò la sua roba in camera e subito dopo andò a lavarsi. La madre gli stava già preparando il pranzo preferito di Hyung Jun e naturalmente lui non vedeva l'ora di mangiarlo. I tre si sedettero a tavola, cominciarono a parlare e Hyung Jun gli raccontò di questi tre anni interminabili. Intanto, dall'altra parte della città, c'era Jung Min, in una gelateria. Gli mancava così tanto il gelato di Seoul che fù la prima cosa che comprò prima di tornare a casa.
Jung Min: Dopo le carote,  tu, mio caro gelato sei la cosa più deliziosa che c'è in questa città. Ma ora è meglio tornare a casa.. Si va!
- Jung Min, non appena finito il gelato, corse verso casa. Suonò il campanello e il primo che aprì fù suo fratello che gli saltò addosso senza nemmeno dirgli bentornato.
Jung Min: P-piano Cheong Min. Così mi strozzi.
Cheong Min: Oh, scusa hyung. B-bentornato a casa. Vieni entra, presto. Non sai quanto ti abbiamo aspettato???
- Il ragazzo entrò trascinato dal fratello. Nel salotto, c'erano i suoi genitori con la sorella. Quest'ultima, scoppiò in lacrime non appena vide il fratello.
Hyeon Min: Oppaa... sei veramente tu????? Omo.... Oppaa...
Jung Min: Omo, guarda, guarda. Che sono queste lacrime??? Oh??? Si piange?? Dovresti festeggiare. Finalmente sono venuto a dare un pò di luce a questa povera città!
Cheong Min: Hey... Non sei cambiato per niente hyung. Sempre narcisista!
Ha Na: Cheong Min-ah, lascia stare tuo fratello.. Ha ragione a dire queste cose. Tesoro mio, sei diventato bellissimo. Come sei cresciuto...
Jae Min: Figlio mio. Vieni ad abbracciarmi...
Jung Min: Mamma, papà, come state???
- E anche quì, l'intera famiglia non lasciavano un minuto di pace al povero Jung Min che però, era contento. Finalmente poteva stare con la sua famiglia! I due ragazzi, finalmente erano a casa. Ma... durante la notte... da Jung Min..
Jung Min: Chissà come stà Jerry.. eheheh, gli altri li ho sentiti, ma lui completamente niente. Per tre anni l'oscurità completa....
- Da Hyung Jun...
Hyung Jun: Quel teppista di Jung Min... Chissà che starà facendo... Ci siamo allontanati in una maniera incredibile.. Bè.. prendendo strade diverse, era comprensibile.. Ma non pensavo così tanto... Aish.. stò diventando sentimentale.. ma che posso farci?! Mi mancano i vecchi tempi...
- Eh si, tutti e due sentivano la mancanza l'uno dell'altro... Il giorno dopo, martedì 18 settembre Hyung Jun e Jung Min dormirono fino a tardi quando a Hyung Jun arrivò una chiamata..
Hyung Jun: P-pronto?? C-chi parla?
Manager: Yaa.. Potevi anche dirmelo che eri tornato. Sai da quanto non ti vedo??? Sei stato il mio cantante, te lo sei scordato?
Hyung Jun: Oh, Sam-sshii... Mi scusi, è che ieri non ho trovato il tempo di far niente. Se vuole ci incontriamo oggi per pranzo.
Manager: Mh, va bene. Allora ci vediamo al solito posto. Sbrigati teppistello!
- Hyung Jun si alzò, ancora morto dal sonno. Si andò a lavare e scese subito da casa. Arrivò puntuale all'appuntamento con il Manager. Il solito posto, era lo stesso di come l'aveva lasciato tre anni prima. Gli stessi tavolini all'aperto. Lo stesso bar interno, le stesse sedie con le solite decorazioni... Era felice di essere lì. Il manager era già seduto dentro. Non appena Hyung Jun lo salutò, il manager si alzò in piedi e lo abbracciò talmente forte da soffocarlo quasi. Dopo gli abbracci..
Manager: Yaa.. ora non sei più un baby.. Ehehehe, dovremo cambiarti soprannome...
Hyung Jun: Sarò sempre il baby degli Ss501 Sam-sshii.
Manager: E dimmi, gli altri li hai sentiti?? Io sono rimasto in contatto solo con Hyun joong e Kyu Jong. Anche se poco tempo fà mi ha chiamato Young Saeng e mi ha detto che stava girando un drama.
Hyung Jun: Si, me lo ha detto anche a me. Io e Young Saeng ci siamo visti un paio di volte in Giappone... Avevamo le stesse tappe. Con Hyun Joong hyung solo per telefono come anche Kyu Jong. Mentre Jung Min... lui non lo sento da quando ci siamo divisi tre anni fà.
Manager: E' brutto quando un gruppo si divide... aish.. ah, giusto. Ieri è tornato anche Jung Min. Ho incontrato ul suo manager proprio in autostrada. Io dovevo andarci oggi, anzi volevo vedervi insieme, ma non mi risponde al cellulare così ci ho rinunciato.
Hyung Jun: Magari più tardi, provo io a chiamarlo..
- I due pranzarono. Dopo il pranzo, Hyung Jun si diresse alla vecchia sala di allenamento, dove si allenavano e cantavano quando usciva una nuova canzone. Tanti pensieri vennero in mente a Hyung Jun, così tanti che gli cadde una lacrima dagli occhi. Pensava a come era finito tutto in quel modo.. Purtroppo la lontananza è una delle cose più brutte, specialmente in amore e in una amicizia così stretta. Hyung Jun non sapeva che fare, prendeva il telefono, ma per un qualche motivo non riusciva a digitare il numero di Jung Min. Poi prese un'inaspettata decisione.
Hyung Jun: Basta. E' inutile chiamarlo per telefono. Alla fine siamo ancora amici. Vado a casa sua.
- Hyung Jun, senza pensarci un attimo, prese la macchina e si diresse verso la casa di Jung Min
. Arrivato lì, si bloccò per un momento, ma si riprese subito e suonò il campanello. Nessuna risposta. Forse non c'era nessuno a casa. Dopo qualche minuto, aprì la sorella di Jung Min.
Hyeon Min: Oh? Oppaaaa.. Che bello vedertiii, allora sei tornato anche tu! Come sono contentaaa..
Hyung Jun: Tu invece diventi sempre più bella Hyeon Min-ah.. Eheheh. Senti, parleremo un'altra volta. Adesso, per favore.. Puoi dirmi dov'è tuo fratello?
Hyeon Min: Mio fratello??? E' uscito 5 minuti fà. Ha parlato di un posto.. mmhhh, dove cantava... insomma una cosa del genere.. Ah si, ricordo, è andato alla vecchia sala di allenamento. Se ti sbrighi puoi arrivare in tempo.
Hyung Jun: " Ci sono appena stato..." Grazie Hyeon Min.. Noi ci vediamo un giorno di questi. Tieniti libera per il tuo oppa.
- Hyung Jun corse di nuovo alla sala di allenamento. Come si aspettava, la macchina di Jung Min era già posteggiata. Entrò. Era nervoso, dopo tre anni, lo avrebbe reincontrato. Aprì le porte e sentì una voce cantare. La voce però, sembrava triste. Avanzava sempre di più all'interno. Finalmente arrivò e lo vide. Era lì che stava cantando, il suo migliore amico. Cosa era successo per essersi allontanati così? Hyung Jun si avvicinò, Jung Min non si accorse di lui, fin quando però... Hyung Jun si mise a cantare insieme a lui. Jung Min non appena sentì che un'altra voce si aggiunse, si fermò di scatto. Non riusciva a credere che accanto a lui potesse esserci Hyung Jun, il caro amico che non vedeva da un'eternità...
Jung Min: Tu... c-che ci fai quì??
Hyung Jun: Non è ovvio?? Una canzone del gruppo, non può essere cantata da una sola persona.. In due, il sentimento che trasmette la canzone, si sente di più non credi?? Come stai Jung Min-ah???
- Jung Min non riusciva a parlare. Tre anni sono tanti. Nemmeno lui riusciva a spiegarsi perchè si erano allontanati così tanto, tanto da non farsi nemmeno una telefonata in tre anni. Finalmente dopo qualche minuto...
Jung Min: Hyung Jung-ah... è passato così tanto tempo... come sapevi che ero quì?
Hyung Jun: Bè.. prima che arrivassi tu, sono venuto anche io. Ero indeciso se chiamarti o meno.. e poi ho deciso di venire a casa tua. Ma tua sorella mi ha detto che non c'eri e che potevo trovarti quì. Jung Min.. che è successo? Tre anni... sono tre anni che .... non ci sentiamo.
Jung Min: Potrei farti la stessa domanda.. non lo sò... non sò che è successo.. so soltanto che è cambiato tutto da quanto ci siamo separati.. Purtroppo questo è il corso della vita e non puoi farci niente.
Hyung Jun: Perchè parli così? Non sembri nemmeno contento di vedermi..
Jung Min: No... sono felice di vederti.. il fatto è che.. vorrei averti incontrato molto prima.. molto prima di allontanarci in questo modo. Scusa.. devo andare adesso. Ci sentiamo per telefono in caso.. Annyeon..
- Jung Min, era inaspettatamente freddo verso Hyung Jun e nessuno dei due riusciva a capire il motivo.. In realtà era semplice... troppo tempo era passato. Jung Min non è altro che un ragazzo che dietro il suo essere narcisista, si nasconde la bontà assoluta. Per un qualche strano motivo, questi tre anni, hanno fatto molto male al gruppo, in particolare a loro due. Anche Hyung Jun si sentiva freddo nei confronti di Jung Min. Era come se l'amicizia fosse finita.. Come se non riuscisse più a unirli come una volta. Hyung Jun, si sedette nel pavimento... Jung Min guidava a tutta velocità. Non tornarono a casa, nessuno dei due. I familiari si erano preoccupati ma, quando li videro tornare il giorno dopo si tranquillizzarono. Mercoledì 19 settembre.
Hyung Jun: Oggi esce l'album di Young Saeng hyung. Dovrei andare a trovarlo?! Sarebbe una bella idea.
- Hyung Jun prese la macchina e si diresse, a sorpresa, al FM di Young Saeng ma questa idea la ebbe anche Jung Min infatti, una volta arrivati allo studio...
Hyung Jun: J-jung Min-ah???
Jung Min: Oh? Hyung Jun??? Che ci fai quì? Non mi dire che anche a te è venuto in mente di fare una sorpresa a Young Saeng hyung..
Hyung Jun: Sembra proprio di si. Yaa... non mi sembra nemmeno vero.. Andiamo, entriamo!
- I ragazzi entrarono, sembrava che non fosse successo niente il giorno prima. C'erano tantissime fans. Tutte impazzite per il principe, ma quando dietro si videro spuntare Jung Min e Hyung Jun, urlarono ancora di più. Young Saeng non capiva perchè non guardavano lui fino a quando Hyung Jun e Jung Min lo abbracciarono da dietro.
Young Saeng: Omo, ragazzi, che ci fate voi quì??? Insieme per giunta. Non eravate partiti? Quanto tempo è passato? Mi sembra un'infinità....
Jung Min: Bè, era tanto che non ci riunivamo, volevamo farti una sorpresa hyung! Ragazze, è da tanto che non sono a Seoul, vi sono mancato???
- La folla rispose, senza pensarci due volte, di si urlando!
Hyung Jun: Oggi, abbiamo fatto questa improvvisata solo per voi e il nostro hyung.
- Insieme dissero..
Ss501: Annyonghaseyo, Double S O Gog Il Imnida!
- La folla si alzò in piedi urlando il nome dei Double S. I ragazzi si guardavano, ma stranamente Hyung Jun e Jung Min non si sorridevano come dovevano. Era tornato quel qualcosa di strano che c'era stato il giorno prima! Dopo il FM, tre ragazzi uscirono.
Young Saeng: Ragazzi, non mi aspettavo davvero una vostra sorpresa. Mi ha fatto davvero contento!
Hyung Jun: Bè, dovevamo incontrarci. Quante volte ci siamo detti per telefono che dovevamo incontrarci una volta arrivato??? Andiamoci a prendere un gelato.
Jung Min: E' una buffonata tutto questo. Hyung Jun-ah, non puoi fare finta che non sia cambiato niente. Andare a prendere un gelato come i vecchi tempi pensi sia la soluzione per cancellare il fatto che ci siamo allontanati? No grazie. Io me ne vado. Ci vediamo..
- Jung Min se ne andò senza aggiungere altro.
Young Saeng: Ma che gli è preso? Perchè ha detto quelle cose?
Hyung Jun: E' da ieri che si comporta in modo strano.... ma non ha colpa.. ha ragione a dire quelle cose.. Che senso ha hyung? Reincontrarci dopo tre anni e fare finta che non sia successo niente... Sembra assurdo anche a me...
Young Saeng: Che fine ha fatto la promessa che ci siamo fatti quando il gruppo, per via del contratto si è sciolto??? Ci siamo promessi che saremo sempre stati gli Ss501. Niente, nemmeno la lontananza poteva dividerci. Per me è ancora così. Tu, Jung Min, Hyun Joong, Kyu Jong.. Siete importanti. A voi che è successo? Personalmente vedo spesso Kyu Jong e Hyun Joong. E ci sentiamo ogni giorno quando siamo lontani. Con te e Jung Min ci abbiamo magari perso le speranze di sentirvi. Hyung Jun-ah... siamo, si o no, ancora un gruppo?
Hyung Jun: H-hai ragione hyung... hai perfettamente ragione... allora cos'è che non va??
Young Saeng: Lo scioglimento del gruppo... non ha fatto bene a nessuno... ecco che cosa c'è che non va. Ci vediamo Hyung Jun-ah.. tieni il telefono acceso, ti chiamerò presto e cerca di parlare con Jung Min...
Hyung Jun: Ci vediamo hyung...
- Hyung Jun non riusciva a smettere di pensare alle parole di Jung Min. Alla fine entrò in un pub e si mise a bere. Arrivata la sera, il barman, l'unico rimasto nel locale, vide com'era ridotto Hyung Jun. E visto che Hyung Jun non riusciva nemmeno a tenersi in piedi, allora il barman prese il telefono e il primo della lista dei numeri telefonici era proprio Jung Min che chiamò subito.
Jung Min: Pronto? CHe vuoi Hyung Jun-ah?
Barman: Ehm, pronto.. Sono il padrone del locale: LA Luna Bianca della notte. Per favore potresti venire? Quì c'è il proprietario del cellulare ubriaco fradicio.
Jung Min: Cosa?? " Ma è il locale dove andavamo a festeggiare con il gruppo.." Arrivo subito.
- Jung Min prese la macchina e si diresse in quel locale dove trovò Hyung Jun sul divano del locale.
Barman: Io gli avevo detto di smettere di bere.. Ma lui non mi ha ascoltato. Ha bevuto per circa tre ore...
Jung Min: Questo stupido. Perchè hai bevuto così tanto... aish.. mi aiuti a portarlo in macchina per farvore.. al conto ci penso io.. quanto ti devo?
Barman: Non ti preoccupare per i soldi.. Dalle cose che mi ha raccontato mentre già era ubriaco è più che comprensibile che stia così...
Jung Min: Cosa ti ha raccontato?
Barman: Un qualcosa su un'amicizia rovinata.. Sapevo che il vostro gruppo si era sciolto.. ma non pensavo che stesse così male.
- Jung Min a quelle parole si bloccò.. Non pensava che le sue parole gli avrebbero pesato così tanto. Lo portò nel vecchio dormitorio del gruppo, telefonò sua madre e gli disse che per quella notte non sarebbe tornato. Dopo averlo bagnato con acqua fredda, Hyung Jun cominciò a vomitare. Jung Min lo aiutò meglio che poteva. Hyung Jun era ancora stonato. Lo fece lavare e lo mise a dormire.
Jung Min: Mi dispiace Hyung Jun-ah.. anche io mi sento così... forse ho esagerato... ma stò davvero male.. ci siamo allontanati troppo... non volevo che accadesse...
- Hyung Jun dormiva ormai.. Jung Min si mise a dormire nell'altra stanza. Giovedì 20 settembre. Hyung Jun si svegliò con un grande mal di testa. Jung Min dormiva ancora.
Hyung Jun: Ma questo posto...
- Hyung Jun si guardava intorno. Non riusciva a ricordare niente e non capiva il motivo per cui si trovava nel suo vecchio dormitorio. Si alzò dal letto e si diresse nelle altre stanze. Quando entrò in quella di Jung Min..
Hyung Jun: Jung Min? Allora è stato lui a portarmi quì... Dovrei svegliarlo....
- Hyung Jun cercò di svegliare Jung Min chiamandolo, e visto che quella sera si era coricato senza la sua solita mascherina e senza i suoi soliti tappi per le orecchie si svegliò a primo richiamo.
Jung Min: Oh, ti sei svegliato. Come ti senti? Si può sapere che ti è venuto ieri sera in mente?? Hai bevuto per tre ore.. Sei pazzo o cosa?
Hyung Jun: Ho bevuto così tanto? Stai scherzando?
Jung Min: Per una volta che sono serio prova a credermi. Ti sto dicendo che ieri sera hai superato Hyun Joong hyung nel bere.. Hai fatto così pena al padrone del locale che non ti ha fatto pagare niente!
Hyung Jun: E.. come mai sei venuto tu a prendermi?
Jung Min: Che intendi? Perchè mi ha chiamato il padrone del locale, non per altro. Sei senza speranza.
Hyung Jun: Grazie.....
- Jung Min non rispose.. I due si lavarono e dopo Hyung jun se ne andò senza dire una parola. Jung Min sistemò un pò il dormitorio... e gli vennero in mente tutte le pazzie combinate insieme in quel dormitorio. Rideva magari da solo. Dopo aver sistemato decise di andare da Hyun Joong. Il leader stava girando il drama. Ma riuscì a trovare una pausa per Jung Min.
Hyun Joong: Sono riuscito a liberarmi per un oretta Jung Min-ah. Come mai quì? Ci siamo visti quando sei tornato. Che c'è??
Jung Min: Voglio fare un comeback...
Hyun Joong: Come sarebbe a dire? Dovremo andare in agenzia per farci rinnovare il contratto. Ma come facciamo? Io sto girando il drama e Kyu Jong è partito per la leva. Che è successo Jung Min? Non è da te parlare in questo modo.. Di solito sono gli altri che chiedono..
Jung Min: Hai ragione.. Ma per la prima volta nella mia vita voglio essere io a riunire il gruppo... Ho incontrato Hyung Jun. E senza rendermene conto l'ho trattato malissimo..E... anche se non è nel mio carattere dirlo.... voi mi mancate... mi manca stare con voi.. Tornare stanchi dall'allenamento per i nuovi balli... Vedere le fans che impazziscono.. uccidervi mentre dormo.. sono piccole cose che però... mi hanno fatto star bene hyung... sono sempre stato un tipo narcisista ehehe... ma... vi voglio bene.. e voglio tornare indietro..
Hyun Joong: E' la prima volta che dici queste cose.. sappi... che la stessa cosa è per me.. e sono sicuro che è così anche per gli altri...Sono l'unico che può andare al DSP Media... Quando Kyu Jong tornerà... ti prometto che proverò a farci rinnovare il contratto.. Ma tu in cambio.. devi andare da Hyung Jun e risolvere la situazione. Voi due siete molto legati. E non mi va per niente di vedervi litigare..
Jung Min: Cosa? Tu sai?
Hyun Joong: E' il mio compito sapere sempre tutto dei miei membri... Jung Min-ah.. non essere duro con te stesso e cerca di capire Hyung Jun... Stiamo male tutti... Ma non è colpa di nessuno se ci siamo allontanati. Sapevamo che sarebbe successo..... Lo sapevamo tutti benissimo. Ma ci siamo fatti una promessa non dimenticarlo.. Scusa adesso.. devo tornare a girare. Ci rivediamo INSIEME per parlarne meglio. Vado.
- Jung Min rimase a pensare tutto il tempo a quello che gli disse il leader. Non sapeva se andare da Hyung Jun o meno. Alla fine decise di andarci.
Hyung Jun: Jung Min... Vieni entra!..
- Jung Min entrò..
Hyung Jun: Vuoi qualcosa?
Jung Min: Si.. voglio che ti siedi e mi ascolti. Perchè altrimenti non riuscirò più a dirtelo.
- Hyung Jun lo guardò perplesso.
Hyung Jun: Che intendi dire? Cosa vuoi dirmi?
Jung Min: Quando mi hai trovato a cantare una nostra canzone del gruppo... avrei voluto tanto che fossimo tutti e cinque insieme. Oggi, ho parlato con Hyun Joong hyung. Se tu sei daccordo.. nel 2014, se tutto va bene, potremo fare un comeback. Non volevo trattarti in quel modo ieri. Mi sono sentito solo strano. Non sono riuscito a dire altro.
Hyung Jun: Lo so... ma sembra che nessuno dei due non riesce a non essere freddo l'uno con l'altro... Per quanto riguarda il comeback... penso che sia una bellissima cosa.. ma tu pensi sul serio che potrà tornare tutto come prima? Scusa se sono pessimista.. ma sono passati un pò di anni.. e nessuno dei cinque è quello di tre anni fà...
Jung Min: Vuoi dire che non vuoi tornare a formare un gruppo?
Hyung Jun: Non fraintendere.. Non lo faccio perchè non voglio. Voglio che mi lasci un periodo per pensarci...
Jung Min: Così questo è quanto tieni alla nostra amicizia? Ma va al diavolo va..
- Jung Min se ne andò sbattendo la porta. Hyung Jun avrebbe voluto dirgli subito si ma aveva paura. Aveva paura che quello che era successo tre anni prima, sarebbe potuto succedere di nuovo. Non voleva tornare a vivere felice con gli altri se doveva finire una seconda volta. Intanto Jung Min correva velocissimo con la sua auto. Così forte che sbandò e prese un muro in pieno. La macchina si frantumò tutta sul davanti ferendo gravemente Jung Min. E adesso? Lo scopriremo nel prossimo episodio... <3 <3

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94