Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: paoletta09    21/09/2012    1 recensioni
Non ero arrabbiata, ero ferita...
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

< feels like the first kiss>>
Forgive Me - Brayan Adams

 



E’ bastato poco, sai? La gita di quinta superiore, i letti uniti, le luci che si spengono: e poi? Solo io e te. Io che ero la tua migliore amica, io che volevo aiutarti e starti accanto. Te stavi lì, indifeso, quasi piangendo e chiedendo silenziosamente comprensione. Siamo rimasti lì, lunghi, su quei letti scomodissimi, a centinaia di chilometri da casa, dio solo sa per quanto tempo; un’ora? Due? O tutta la notte?

Quante volte, quella sera, le tue bellissime mani hanno cercato e stretto le mie? Quante volte le nostre dita si sono incontrate per lasciarsi subito dopo, ci siamo cercati e abbandonati l’uno fra le mani dell’altra.
Soli, in silenzio. Era incredibile come a tanta tranquillità esteriore potesse contrapporsi un moto di sentimenti, un turbinìo di emozioni interiori che all’improvviso vennero fuori, con tutta la calma del mondo, con tutta la lentezza di cui potevano servirsi. Lì, sdraiati, con la mia fronte appoggiata alla tua, potevo chiaramente avvertire il tuo respiro delicato e triste sulle mie guancie. Poi hai parlato,con un soffio mi hai chiesto A che pensi?  e ho sentito le tue labbra sfiorare le mie, con leggerezza: ho dovuto chiudere gli occhi, in quel momento chiedere al mio cervello di non pensare, di non fare una sciocchezza…richiedeva uno sforzo immane, ma non potevo rovinare tutto!

 

Mi sono concentrata sul tuo profumo, quant’era buono, delicato, piacevole…e pensavo, pensavo solo devo resistere, non posso baciarlo…
E poi è successo.
Ti odio per questo, perché, perché lo hai fatto? Prima un bacio sulla guancia, poi un altro sulle labbra, a stampo.
E io che non ce l’ho fatta, io che non ho resistito.
E’ stato dolce, mi stringevi.
Nel momento in cui hai posato le tue labbra sulle mie, ho sentito di aver perso un amico.
E’ cambiato tutto, Mattia. Uno stupido bacio ha posto fra noi una distanza incolmabile, non riesco più a sentirti, a vederti come prima. Tutto mi sembra inutile, ho perso te, l’unica persona al mondo che era capace di capirmi e ascoltarmi; per cosa poi? Per un bacio, per uno stupido, lento, lungo, dolce, coinvolgente…bacio, di cui ancora oggi sono prigioniera, a cui ancora adesso penso…se, se,se, se non ci fossimo baciati, se fosse tutto come prima. Un’intera amicizia appesa ad un inutile ed odioso SE.
E io che ti penso ancora, e io che non riesco a dimenticare quella sera.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: paoletta09