Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: li wei    06/04/2007    10 recensioni
Alphonse trova il coraggio per rivelare al fratello una sua triste convinzione.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


“Talvolta vorrei che fossimo nella situazione opposta.”
Ed spalancò gli occhi, basito.
“Penso che se dovessi io recuperare il tuo corpo, saresti più felice. Non mi guardesti con quegli occhi colpevoli, come se fossi stato solo, quel giorno.
Io c’ero, ero d’accordo con te. Vederti così triste mi fa più male che aver perso il mio corpo.”
Ed scosse la testa.
“Non so perché ho trovato il coraggio di dirtelo, fratellone. Vorrei poter invertire le parti, vorrei lottare per te. Almeno non vedrei i tuoi occhi piangere per colpa mia. Non dovrei sopportare ogni giorno quello sguardo che mi trafigge l’anima ...”

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gentili lettori, vi ringrazio per avere aperto questa pagine.

Questa Drabble volevo dedicarla a Wren e alla sua infinita pazienza, alla sua disponibilità a gettarsi in situazioni terribilmente imbarazzanti per aiutarmi.
Le dedico una Drabble di FMA perchè ho conosciuto questo anime grazie alla sua ossessione. Non è eccezionale, è la prima Drabble che scrivo ma spero lo stesso che ti piaccia...
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: li wei