Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Feel Good Inc    21/09/2012    4 recensioni
Il bambino tirò su col naso, sforzandosi di non piangere. L’uomo sorrise, un sorriso buono e dolce, chinandosi a soffiare su quella linea rossa perché il dolore se ne andasse via.
Genere: Angst, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Baelfire, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

wounds ~

{ non ci sarà nessuno }

 

 

 

 

 

Un uomo e un bambino sedevano vicini nell’ombra di una capanna quando il piccolo, nella frenesia d’essere d’aiuto, sfiorò il fuso col palmo aperto e si ferì.

L’uomo abbandonò immediatamente il lavoro all’arcolaio per rivolgere tutta la propria attenzione al figlio, prendendogli gentilmente la mano tra le sue.

«Non è niente, Bae. Guarda. È solo un graffio.»

Il bambino tirò su col naso, sforzandosi di non piangere. L’uomo sorrise, un sorriso buono e dolce, chinandosi a soffiare su quella linea rossa perché il dolore se ne andasse via.

Erano un uomo e suo figlio. Era la più semplice delle felicità.

 

~

 

Uno stregone e un ragazzo sedevano a un tavolo della stessa capanna quando al più giovane sfuggì una ciotola, che gli s’infranse tra le dita e lo ferì.

Tenne gli occhi bassi mentre quello che era stato un uomo si alzava ad assicurarsi che stesse bene. Non vide la sua espressione mentre sospirava di un sollievo ossessivo, morboso.

«Non è niente, Bae. Niente. Lascia fare a me.»

Il ragazzo guardò le sue dita troppo affilate e troppo scure scendere a carezzargli un graffio che subito sparì. Sentì, più che vederlo, un sorriso che poco aveva di dolce o di buono.

Suo padre era uno stregone. Quella non poteva essere felicità.

 

~

 

Un mostro e un giovane uomo sono sull’orlo di un abisso. Uno dei due cade e si ferisce. L’altro lo guarda sparire.

Troppo tardi arriva la consapevolezza che questa volta non ci sarà nessuno a dirgli che va tutto bene, nessuno a lenire le ferite, con nessuna magia e con nessun soffio buono e dolce.

Non ci sarà nessuno a perdonare lui.

Tutto è perduto. Il mostro non è mai stato un mostro quanto adesso.

 

 

 

[ 285 parole ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

 

Un bel po’ di tempo fa Fiery mi prompta una storia con la frase ‘carezze sui graffi’. Beh, vi dirò. Ho avuto tremila idee, tre miliardi di plotbunnies che mi saltellavano in testa, ma il lampo di genio (?) è arrivato esattamente mezz’ora fa – mi ci sono messa subito e ho cercato di dire tutto quello che avevo visto in un secondo nella mia mente: il modo in cui i contatti di questo tipo tra Rumple e Bae siano andati progressivamente sfumando fino a sparire del tutto (ç///ç).

Bentornata, ispirazione! :D

Insomma, so di non aver composto poi questa gran storia, ma volevo assolutamente scrivere qualcosa su loro due perché... perché... bwaahhh *piange per sempre*.

Hope you liked it.

Aya ~

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc