Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Envy99    06/04/2007    4 recensioni
Uno scioccante incubo di Envy. Il finale però... Leggete! ^__^
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Envy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incubo

Non so se vi piacerà ^___^’’’

Il gelo mi penetrava nelle ossa

Ogni goccia del tuo sangue che mi bagnava rifaceva male, tremendamente male

Volevo morire.

Se tu eri lì che stavi per andartene… il mio destino era quello di seguirti, di venire con te sempre e dovunque.

Come posso seguirti? Come se non posso morire?

Me lo avevano detto tutti che se mi innamoravo di un’umana avrei sofferto tanto.

Perché se esiste il paradiso o una qualsiasi di quelle stronzate che la gente si inventa per non aver paura di morire…

Ecco, se esiste il paradiso e tu, il mio piccolo dolce angelo ci dovessi andare…non ci rivedremo più, mai più.

Non potrei sperare di rivederti quando sarò morto, in quel mondo di nuvole e di sogni, in quel paradiso…perché non posso morire.

È per questo che voglio tornare umano per fare la tua stessa vita e viverla con te!

Apri debolmente gli occhi tra le mie braccia. Probabilmente non ti eri accorta che ti avevo presa io.

Un incapace, ecco cosa sono! Dovevo proteggerti, ma non cel’ho fatta.

E lui? Lui dov’era quando ne avevi bisogno??

Dov’era Edward? Perché ha dato sfoggio della sua inettitudine… lasciandoti combattere da sola??

-Le ho distrutte tutte! È tutto finito Ray,non ti preoccupare!

Queste sono le parole che ti sussurro, con la voce rotta dal dolore. Maledette chimere…

Sei una combattente eccezionale, ma erano troppe, ne è bastata una che ti ha trafitto la schiena alle spalle.

-st…stai tranquil…lo…- balbetti tu con la voce flebile.

-shhh..non parlare…non ti devi sforzare!-

-… …-

-ce la fai a curarti con la tecnica degli angeli??-

Questa era la mia ultima speranza, la nostra ultima speranza…

Alzi la mano destra e la porti davanti a te. Ne esce solo un bagliore intermittente ed irregolare, che poi svanisce.

Mi sorridi e scuoti la testa in segno di diniego…

Rispondo al sorriso, ma è solo per non dare vita alla mia vera espressione.

-non avrei…ma…mai voluto che mi vedessi mo….morire…-

-e infatti non succederà!-

-per quanto tu voglia una cosa…non puoi averla sempre…

Ti accarezzo i capelli con più delicatezza possibile. Ansimi per la ferita che ti rende difficile respirare e il sangue ti scorre lento in un rivolo, fuori dalla bocca.

La forza ti abbandona sempre più, e senza che te ne accorga, la testa ti scivola di lato, ma io ti sorreggo il viso.

Mi guardi con dolcezza, e con le poche forze che hai, mi porti una mano alla guancia sinistra e mel’accarezzi lievemente.

Un vicolo buio ci fa da sfondo e il tuo sangue bagna il terreno.

Io continuo ad accarezzarti il viso, ma poi mi prendi la mano e ci poggi un bacio sul dorso.

-Ti voglio tanto bene Envy…e te ne vorrò sempre…

Detto questo una lacrima ti riga la guancia destra e te ne vai, lasciandomi solo, nelle mie braccia.

Esisteva un paradiso, e io c’ero dentro fino a qualche secondo fa, eri tu a fare del mondo, del mio mondo il paradiso…

Ma ora, in ogni angolo c’è solo l’inferno, ovunque.

Ti stringo più forte che posso a me, affondando il viso nei tuoi capelli, ancora avvolti dal tuo tepore e li bagno con delle lacrime che non smettono un attimo di scendere.

-torna da me….ti prego torna da me Ray…Ti scongiuro…

Envy…

Envy svegliati!

Apri gli occhi!!!!

Odo la tua voce preoccupata e apro gli occhi, drizzando la schiena di scatto e tirando un urlo.

Ho il fiatone e mi ritrovo in una specie di bosco, con te a fianco.

-ma che ti è successo? Stavo camminando e ti ho visto per terra che ti lamentavi, che hai?

-R…Ray! Stai bene, grazie al cielo!

-i…io si… e tu invece? Ho creduto che tu………

Non ti lascio parlare e chiudo la distanza tra noi con un bacio intenso. Hai gli occhi sgranati e cerchi di liberarti dalla mia stretta dolce ma salda, non riuscendoci.

Esploro con la lingua ogni singolo centimetro della tua bocca, costringendo la tua ad intrecciarsi con la mia.

Quando mi stacco mi guardi interdetta.

-ma che cavolo…

Ti poggio due dita sulle labbra.

-non lasciarmi mai hai capito?!!?

-c…che cosa…?

-non voglio che te ne vai, quindi ti proteggerò sempre, sei importante nella mia vita e io non voglio perderti!!-

-Envy…

-Ti amo Ray…

…non so se tel’ho mai detto, ma anche se lo sai da tempo…io…

Ti amo!!-

Fine.

Che ne pensate di questa breve one-shot? Recensite per favore ^___^

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy99