Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BellaDaya97    21/09/2012    2 recensioni
-Justin,ascoltami,ti sto dicendo la verità! Ti prego credimi- disse Natalie con gli occhi che le pizziccavano.
-Basta Natalie! Non voglio più avere a che fare con te o con i tuoi "strambi" amici okay?!- Disse il biondo voltandogli le spalle e incominciando ad avanzare il passo, pensando perchè Natalie aveva detto quell'enorme bugia..Almeno per lui lo era.
"Seaside"
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 - "L'inizio" .
 
1 Marzo 1994 - Stratford, Ontario (Canada) .
Era notte , tutti dormivano, o dovrei dire, quasi tutti eccetto una donna e la sua famiglia , piccola famiglia.Il motivo? La nascita di suo figlio. La donna spingeva con tutte le sue forze per far nascere la piccola creatura che aveva in grembo, e intanto suo marito le stringeva più che poteva la mano, mentre fuori tutti aspettavano ansiosi la nascita del piccolo Justin.
"Spinga Pattie , è quasi fuori" disse il dottore intento a far nascere una nuova creatura.
Pattie,ovvero la donna, diede un ultima spinta e si sentì il piccolo piangere, segno che era nato. Jeremy , il marito della donna, corse fuori ad avvisare tutti i suoi parenti che era nato il piccolo mentre il bimbo di nome 'Justin' si addormentò cullato dalle braccia della sua mamma.
 
2 Anni Dopo. 15 Marzo 1996 - Stratford, Ontario (Canada).
 
"Justin quanto costa uno spazzolino'" Disse Pattie al piccolo Justin mentre lo riprendeva con una telecamera.
"Mmm... 1 dollaro" Disse il bimbo con un dolce sorriso e i capelli biondo scuro alla mamma.
Non aveva più un padre, li aveva abbandonati, sia Justin che Pattie, facendosi una nuova vita.
 
Intanto....
 
Un signore , non molto giovane stava camminando lungo la spiaggia , fin quandò sentì un lamento provenire dagli scogli. Il mare era abbastaanza adirato oggi magari qualcuno si era fatto male , pensò così corse e andò a controllare. 
Vide una dolce bambina in mezzo alle rocce con la spuma del mare che le andava in faccia e in tutto il corpo. Facendo attenzione la prese e subito la bambina si calmò e gli sorrise.
" Sarò io a accuparmi di te d'ora in poi piccolina." Disse l'uomo incantato da quella piccola creatura.
Vide una collana di conchiglie al suo collo con scritto 'Natalie' .Perchè proprio quello era il suo nome : 'NATALIE' .




Look At Me Guys!!! ;)

Ciao a tutti ragazzi\e!!!! Questa è la mia nuova storia! Spero vi piaccia.
ci saranno molti colpi di scena , scusate se è molto corto ma è solo
l'inizio!! ;) Me la lasciate una piccola recensioncina? :3 :3 Grazie :D 
<3 <3 <3 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BellaDaya97