Film > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    21/09/2012    2 recensioni
Quando due figli dimenticati di Gotham trovano, l'uno nell'altro, uno specchio in cui riflettersi.
In cui vivere.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batman aka Bruce Wayne, Catwoman aka Selina Kyle
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ffffffffffff
Disclaimer: Bruce Wayne, Selina Kyle e tutti gli altri personaggi appartengono a Bob Kane, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell’autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.

Di bestie e di uomini

Sei morta tante volte, Selina.
La prima, quando hai capito d'essere nata femmina in un mondo sbagliato.
La seconda, quando dei tuoi genitori non sono rimaste che cicatrici e moduli legali.
La terza, quando hai squarciato te stessa per far posto a una nuova - diversa - Selina.
Ma è stata l'ultima ad affondarti le mano nel petto e a strappare.
Strappare e distruggere.

È uno dei tanti mostri di Gotham.
È una figura d'incubo, che lascia segni indelebili e morde fin quasi staccarti la carne, ma non potresti chiedere - volere - altro.
Quando lo guardi negli occhi, torbidi e incisi da una malinconica sofferenza, pare quasi che Gotham esploda anche nei tuoi.
Firenze si dissolve, per lasciare posto a un pipistrello carnivoro e spietato, una crudele metafora della vostra vita.

Puoi stringerti i capelli in un nodo strettissimo e implacabile, assomigliando alla fragile e innocua Selina che tutti vogliono - possono - vedere.
Può consegnarsi al mondo come eccentrico e superficiale uomo d'affari Bruce Wayne, ma sotto la pelle corre una bestia che incontri ogni notte.

È la stessa bestia che ti artiglia i fianchi, lasciandovi il segno delle unghie.
È la stessa belva che annusa la paura e ne fa il suo mantello più bello, saggiando una pelle che sa di sudore e promesse.
Sorridi mentre ti sovrasta, consumando il tuo orgasmo in un bacio prepotente e spietato.
Sorridi anche quando si abbandona al tuo fianco, stringendoti in una morsa, quasi un dominio personale e assoluto.

È un rapporto pieno di ferite e tagli il vostro, tra le tue dita un uomo che è nato predatore e dominatore.
Sulla sua bocca, irrisoriamente bella, l'umido di una fame impellente e vorace, che si riflette con forza impietosa nella tua retina.

Siete nati mostri.
Siete nati nell'abisso del mondo, dove tutto finisce e nulla inizia.
Siete errori dalla pelle umana, ma questo non cambia la realtà delle cose.

La realtà che solo un pipistrello e un gatto possono vivere.
Insieme.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia