Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Ricorda la storia  |      
Autore: shadesofcolours    21/09/2012    8 recensioni
Chi non si è chiesto perché Josh Hutcherson abbia scritto la famosa frase 'The pencil is red' su Twitter, qualche tempo fa? Io l'ho fatto, ma inizialmente non ci avevo dato molta importanza. Mi sono detta che era solamente qualche cavolata che era uscita dalla sua testa.
Ma guardando l'ossessione di alcune sue fans su facebook e twitter, di come si crucciavano nel capire che cosa potesse significare quella semplice frase, mi è venuto un piccolo flash in mente, così ho deciso di tramutarlo in parole.
E' solo una piccola flashfic per strapparvi un sorriso, non ho nessun altra pretesa.
Una buona lettura a tutte,
Elì.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Scommettiamo? -
ovvero: non mettersi mai contro Connor Hutcherson.




Connor assottigliò gli occhi, ricducendoli a due fessure.
- Ne sei sicuro, Josh? - domandò con strafottenza e con la sicurezza che il fratello stesse dicendo un'enorme cavolata. Quello, per tutta risposta, annuì con forza alla sua domanda, facendo un sorriso degno di un Malandrino.
- Scommettiamo? -  riprese Connor, con tono di sfida. Aveva appena sganciato una bomba: sapeva che utilizzando la carta della scommessa, Josh non si sarebbe tirato indietro. E così fu, con somma gioia del più piccolo di casa Hutcherson.
- Assolutamente! Le mie fans non sono così polle da crucciarsi per giorni su ogni cosa che dico. Non ci vedrebbero mai doppisensi. - affermò sicuro quello, alzando il viso come uno snob con la puzza sotto al naso. Detto questo, afferrò il cellulare ed entrò velocemente su twitter, digitando la prima cosa che gli passò per la testa.
' La matita è rossa.'
Sorrise soddisfatto, infilando nuovamente quell'aggeggio dentro la tasca dei pantaloni.

Più tardi, Josh si ritrovò migliaia di foto, siti, stati di facebook e twitter di decine e decine di ragazze che cercavano di capire cosa diavolo significasse quello che aveva scritto. Alzò quindi lo sguardo su Connor - che aveva avuto la prontezza di fare le dovute ricerche - e notò quel sorrisino fastidiosamente vittorioso sulla sua faccia.
- Sono 100 dollari, fratello - disse semplicemente il ragazzo, allungando la mano verso il più grande.
Josh sbuffò, pensando che alla prossima avrebbe scommesso solo un paio di centesimi.


________________________________________________________________


Non voglio assolutamente che nessuna di voi mi cominci a dire parolacce dietro. Non voglio offendere nssuno, in alcun modo. E' solo la mia fantasia che è volata e che ha deciso di scrivere questa mezzaschifezza su Josh, una cosa semplice, senza pretese o alcunchè. Da specificare che chiunque si senta offeso, o in qualche modo senta un sentimento che sia simile a quello citato pocanzi, posso personalmente assicurare che non era mia intenzione offendere nessuno. E' solo per riderci su, per come noi fans siamo così amanti di Josh che ogni sua parola è oro per noi :3 Senza contare che queste scenette potrebbero anche essere vere - magari non come quella che ho scritto io xD - tra i fratelli Hutcherson, visto il loro legame! :3
Detto questo, Connor non mi appartiene, così come suo fratello ( purtroppo ç_ç ).
Vi saluto dunque, con la speranza di sentirci presto <3


Elì.


p.s: visto che sono nuova del fandom, spero di aver fatto buona impressione.
Tra parentesi, una piccola recensione per sapere cosa pensate non sarebbe brutta da ricevere. Prometto di rispondere! u.u 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: shadesofcolours