Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: trilli_1992    22/09/2012    5 recensioni
Flashfic.
Pensieri di Merlino a ruota libera sulla sua vita al fianco di Artù, tra amore, passione e solitudine.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Merlino | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Schiena


TITOLO: Schiena
PAIRING: Verde
COPPIA: Arthur/Merlin
GENERE: Introspettivo
LUNGHEZZA STORIA: Flash
TIPO DI COPPIA: Yaoi
CONTESTI: Nessuna stagione


**********************************


Tu non potrai mai capire il dolore che provo.
Tu non potrai mai sentire quanto mi fa male tutto questo.
Non potrai  mai sapere quanto mi sento solo.

Ogni giorno, tutti i giorni, per il resto della mia vita, sono accanto a te, sono vicino a te.
Ma in realtà non sei nulla.
Io non sono nulla.
Siamo semplici chimere di un amore inesistente, di qualcosa di finto.

Vengo da te, ogni giorno, e faccio quello che mi ordini, contento, scontento, ma lo faccio; perché tu sei il mio re, perché tu sei il mio destino, perché io non ho nessun altro per cui vivere.
E tutte le volte osservo la tua schiena, ma non potrai mai sentire la lama tagliente di una spada invisibile che mi penetra dentro, fino a togliermi il respiro.

E poi arriva la sera, e tu sei qui, tra le mie braccia, nascosti dalle grandi spalle della notte madre. Ti sento mio, intensamente, totalmente; sensazioni che alla luce del sole non potrò mai provare.

Quando fa giorno poi, tu non sei più con me. Sei tra le braccia di una donna, tra le braccia di tua moglie, della tua regina … tra le braccia di colei che tra pochi mesi ti darà un erede.

Ma poi, sempre di notte, tu torni nuovamente da me, ancora e ancora; ed ogni volta io muoio un po’ di più.
Ogni volta spero che sia l’ultima, spero che tu capisca che non si può andare avanti così, che una menzogna del genere non può andare avanti, che tu devi fare qualcosa.
Sei il re, puoi fare tutto!
Ma non lo fai. E ad ogni alba mi dici di andarmene perché potrebbero scoprirci … e il mio cuore muore ancora una volta.

Vedo la tua schiena ora, mentre dai semplici ordini ai soldati e non mi guardi.
Vedo la tua schiena Artù e capisco di essere un semplice ed inutile servo. Sono solo Merlino, il tuo aiutante idiota.

Vedo la tua schiena e ancora una volta spero … spero che questa sera torni da me.


*********************

Riciao a tutti. Ultimamente sto avendo troppa ispirazione, devo ammetterlo xD 
Primissima flash che scrivo quindi sono curiosa di avere qualche parere da voi. Vorrei sapere se sono riuscita a trasmettervi, almeno un po', una qualche sorta di emozione, anche se piccola.
Un grande bacio a tutti gli autori, lettore e traduttori di EFP :)
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: trilli_1992