Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Lelly99    22/09/2012    9 recensioni
Alla Alice Academy, ormai tutti sono ventenni.
I nostri cari personaggi (Soprattutto Natsume, Mikan, Hotaru e Ruka) ne combineranno di tutti i colori, in questi ultimi anni delle Superiori...
Avverto, subito, che la storia è un po' OOC e si basa soprattutto sul manga.
Più avanti, sarà possibile che si presentino personaggi protagonisti di altri anime.
Beh, non dico altro...
Buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO XIX:

Pov Natsume...

Solo dopo questa notte sono riuscito a capire bene l'amore che provavamo l'uno per l'altra. Io l'amavo da morire ed, a quanto pare, lei mi ricambiava.
In quel momento erano le 7:00, sono sempre stato abbastanza mattiniero, e Mikan era ancora tra le mie braccia. Per tutta la notte siamo rimasti nella stessa posizione. Ovviamente da quando decidemmo di dormire.
Io ero sdraiato, sul materasso, sul mio fianco sinistro. Lei aveva il suo viso e le sue braccia accucciati davanti al mio petto. Io l'abbracciavo ancora. Il mio braccio sinistro avvolgeva la sua parte alta della schiena mentre la mano, del medesimo braccio, stringeva la sua spalla sinistra; il braccio destro, invece, girava intorno alla sua vita e la mano era appoggiata al suo fianco destro. Era completamente stretta a me e sembrava piacerle. Era bellissima, sembrava una bambina. Il suo volto era illuminato da uno splendente sorriso. Le diedi un piccolo bacio sulla fronte. Lei sorrise maggiormente. Ma non aprì gli occhi. Dormigliona com'era, probabilmente, ancora dormiva. Ma a me non dispiaceva, dopotutto mi ero innamorata di lei, compresi i suoi difetti.
Ad un certo punto, mugugnò una frase impossibile da capire. Chissà. Magari stava sognando.
L'appuntamento con Hotaru e Ruka, previsto per oggi, prevedeva un'incontro alle 9:00 davanti al cancello dell'Accademia. Forse sarebbe stato meglio svegliarla.
Le scostai i capelli dalla fronte e vi appoggiai lievemente le mie labbra, nel tentativo di svegliarla. Ma niente. In effetti, Mikan non era una di quelle ragazze capaci di svegliarsi con un solo soffio.
Ma con ben altro. Non volevo svegliarla bruscamente, quindi provai a scuoterla un pochino.
Sbuffò. Forse ero sulla strada giusta. Provai a darle il primo bacio della giornata sulle labbra, magari avrebbe funzionato. Tentai e riuscii. Dechiuse un occhio. Sorrise.

Natsume: -Buongiorno, Principessa.- le sorrisi a mia volta.
Mikan: -Buongiorno anche a te, Natsume.- tentò dire, impastata dal sonno.
Natsume: -Uff... Mi aspettavo dell'altro...- sbuffai io stavolta.

Mikan fece lo stesso, però mi sorrise. Si mise seduta intimandomi di stendermi. Feci come richiesto.

Mikan: -Allora chiudi gli occhi...- li chiusi.
Natsume: -.....-.

Mi prese il viso tra le mani, ancora assonnata, e mi diede un bacio sulle labbra. Un piccolo bacetto con tutta la sua tipica leggerezza. Aprii gli occhi. Mi fece una carezza e mi disse...

Mikan: -Buongiorno anche a te, Mio Principe.- mi sorrise e mi diede un bacio sulla guancia. -Va meglio ora?- rise tornando alla posizione iniziale.
Natsume: -Non c'è paragone. Assolutamente meglio!- ridemmo all'unisono.
Mikan: -Ehi, perchè mi hai svegliata? Stavo così bene tra le tue braccia...- chiese stranita.
Natsume: -Sono contento che tu sia stata bene abbracciata a me; ma mi dispiace Piccola, abbiamo un appuntamento con Hotaru e Ruka, ricordi?-.
Mikan: -Ah, già... È vero, come farei se non ci fossi tu? Me ne ero completamente dimenticata...-.
Natsume: -Senti, Mikan... Riguardo a ciò che è successo ieri, cioè stanotte...-.
Mikan: -Sì...?-.
Natsume: -Non te ne sei pentita vero?- le domandai preoccupato.

Lei mi sorrise e mi fece una carezza.

Mikan: -Certo che no. Perchè me ne sarei dovuta pentire? Dopotutto te l'ho dato io il permesso, giusto?-.
Natsume: -Menomale... Sono contento.- poi mi ricordai di una cosa.
Mikan: -Ti voglio bene, Natsume.-.
Natsume: -Anche io... Ma... Oh, cavolo!-.
Mikan: -Che succede?-.

Gli altri non sanno che ci siamo messi insieme. Ed il fatto che entrambi non siamo tornati alla festa lascia a desiderare. Ruka ci rimarrà malissimo quando lo verrà a sapere. L'ho deluso, mannaggia a me!

Natsume: -Mikan, c'è un problema...-.
Mikan: -Questo l'avevo capito dal tuo sguardo... Cos'è successo?-.
Natsume: -Non te lo potrei dire... Ma diciamo che in classe non sono l'unico ad amarti veramente, Mikan. Conosco qualcun altro che, se venisse a sapere che ci siamo messi insieme, ci rimarrebbe malissimo. Per di più è una persona abbastanza introversa e riflessiva.-.
Mikan: -E chi è?- mi chiese confusa.
Natsume: -Non posso dirtelo, ferirei i suoi sentimenti, capisci? Deve dichiararsi lui, non posso farlo io per lui.-.
Mikan: -Capisco... Mi dispiace per quella persona, ma io amo te. Nessun altro. Niente e nessuno potrà mai farmi cambiare idea su questo.- affermò decisa.
Natsume: -Di questo, Mikan, non avevo dubbi. Tuttavia, cerchiamo di non urlarlo ai quattro venti il nostro fidanzamento, ok?-.
Mikan: -Ok. Ma per ciò che ho detto prima, vale anche per te la stessa cosa, vero?- mi chiese come se dipendesse dalle mie labbra.
Natsume: -Certo, Tesoro. Cioè, Mikan...- dissi completamente perso nei suoi occhi, arrossendo.

L'ultima ragazza che avessi chiamato "Tesoro" fu Aoi. Mi sentivo alquanto strano, avendo rivolto quella parola piena di sentimento a Mikan. Ovviamente, non che non l'amassi.
Mikan mi rivolse un sorriso smagliante, probabilmente come risposta al "Tesoro". Mi stampò un bacio sulle labbra.

Mikan: -Guarda che non mi offenderei se mi chiamassi in quel modo...-.
Natsume: -Ne sono sicuro. È che non l'ho mai detto ad una ragazza che non fosse Aoi. Mi sembra strano.-.
Mikan: -Non è strano, è come se volessi ricompensare il mio affetto. L'ho capito dal tuo sguardo.-.
Natsume: -Sei fantastica. Però ora prepariamoci.- dissi alzandomi.
Mikan: -Uffa, non mi va. Voglio rimanere qui con te.- mi trattenne Mikan.
Natsume: -Anche io, ma gliel'abbiamo promesso.- dissi arruffandole i capelli affettuosamente.
Mikan: -Hai ragione... Allora alziamoci e prepariamoci. Sono le 7:30, ho il tempo di farmi una doccia?-.
Natsume: -Se ti sbrighi, sì. Vorrei farmela anche io. Dovrei tornare al mio dormitorio, però. Uff...-.
Mikan: -No, perchè? Se vuoi, puoi fartela qui.-.
Natsume: -Non ti disturbo?-.
Mikan: -Ormai sei quasi l'unico membro della mia famiglia. Perchè dovresti darmi fastidio?-.
Natsume: -Grazie, Mikan...- le sorrisi.
Mikan: -Di niente, ma ora entro in doccia. Cerco di sbrigarmi.-.
Natsume: -D'accordo...-.

Nel frattempo, cercai i miei vestiti sparsi per la camera. Fino a quel momento l'unico indumento che indossavo erano i Boxer. Tutto il resto era per terra, nascosto chissà dove.
Mi ricordai, inoltre, che non avevo ancora aggiornato la mia famiglia della mia Nuova Ragazza, nonchè Prima Ragazza.

(Nat e Mikan sono autorizzati a contattare le famiglie, poichè sono le uniche Special Stars della Divisione Superiori.)

Capirai, mia madre non aspetta altro che notizie di questo genere, farà i salti di gioia quando lo verrà a sapere.
Presi in mano il mio iPhone 5, noi Giapponesi siamo avanzati, dalla tasca degli Jeans sul comodino e scrissi il messaggio a mia madre. Un messaggio molto semplice. Non mi dilungo molto, solitamente.

 


From: Natsume Hyuuga
To: Kaoru Igarashi
Subject: Notiziona!

TEXT:
Mamma, sono fidanzato!
Spero ti sia piaciuta la notizia. :)
PS: Salutami Papà ed Aoi.
Ti voglio bene,
Natsume.

 


Bloccai il mio cellulare e lo riposi nella tasca degli Jeans, nell'attesa che mia madre mi rispondesse.


....................

*A Central Town*

Pov. Kaoru...

Ero completamente sdraiata sul divano a vedere un po' di TV, in compagnia di mio marito ed Aoi, quando la suoneria del mio cellulare si fece sentire.
Non mi andava minimamente di alzarmi però, per il mio senso del dovere, lo feci lo stesso.
Mi diressi verso il mio cellulare, lo presi in mano e lessi il mittente: Natsume.
... NATSUME!!!
Oh, mio Dio, era da tantissimo tempo che non mi scriveva un messaggio nè mi chiamava. Mi emozionai.
Immediatamente sbloccai il mio cellulare, con un sorriso a 32 denti stampato sulla faccia, ed aprii il messaggio. Lo lessi e rimasi a fissare il Display per 5 minuti buoni.
Aoi mi vide e rimase di stucco vedendomi: avevo un sorriso da ebete e sembravo una maniaca dei cellulari, poichè avevo il viso quasi completamente attaccato al telefonino. Continuavo a rileggere il messaggio milioni di volte.

Aoi: -Mamma...? Chi era al telefono? Hai una faccia...-.
Mr. Hyuuga: -Già... Tesoro, che succede?-.
Kaoru: -Nat... Natsu... Che bello, Tesoruccio di Mamma!!!-.
Aoi: -T-ti ha scritto Natsume? Mamma...? È Natsume al telefono?- mi chiese con gli occhi che brillavano.

Aoi aveva sempre adorato Natsume. Gli voleva un mondo di bene. E poi non ricevevamo notizie di lui da quando, all'Accademia, non avevano ucciso l'ESP.

Kaoru: -Sì, Amore. È proprio lui...- mi scappò una lacrima per la commozione. Era diventato grande il mio dolcissimo Natsume. -Leggi il messaggio, Aoi...-.
Aoi: -Allora... "Mamma, sono..." Oh, mio Dio! Papà, vieni a vedere!!- esclamò eccitata.
Mr. Hyuuga: -Ok, ok... Arrivo...-.

Anche mio marito lesse il messaggio e anche lui ebbe la mia stessa reazione: sorriso da ebete. A parte che, ora che ci penso, ha sempre avuto quel sorriso...

Kaoru: -Che bello! Il mio Natsume è fidanzato... Com'è cresciuto in fretta...- abbracciai mio marito. Lui ricambiò l'abbraccio.
Mr. Hyuuga: -Già... È cresciuto anche troppo in fretta, Kaoru...-.

Rimasi a pensare alla frase detta dal mio signor Hyuuga, Aoi non disse niente.

Kaoru: -Già...- poi ripresi. -Chissà se non divento nonna...- sorrisi maliziosa.
Aoi: -Mamma!-.
Kaoru: -Che c'è? È un uomo ormai...-.
Aoi: -Sì, ma... Non è un po' troppo giovane per essere padre?-.
Kaoru: -Fidati, Natsume non si fa tutti questi scrupoli. Passa subito all'azione. Ha ripreso da me.- conclusi fiera di me. Aoi mi guardò in cagnesco. - E poi, anche se diventasse padre, sai benissimo che se la caverebbe, no? Dopotutto, ha dovuto aiutarmi ad accudirti quando aveva solo 4 anni...-.
Aoi: -Sì, è vero... Ma tu e Natsume siete troppo pervertiti! Menomale che ho ripreso da Papà...-.
Kaoru: -Un giorno cambierai idea, fidati di me... Comunque ora gli rispondo...-.

Scrissi il messaggio.

Kaoru: -Fatto! Vediamo cosa risponde...-.

....................

*Alla Alice Academy*

Pov Natsume...

Ecco che squilla il cellulare...
Chissà cosa avrà risposto mamma.

 


From: Kaoru Igarashi
To: Natsume Hyuuga
Subject: Mi hai fatto quasi piangere! :')

TEXT:
Oh, Amore di Mamma!
Come sono contenta!
E dimmi, chi è la fortunata?
PS: Ho salutato tutti. ;)
Ti voglio bene anch'io,
Mamma.

 


Mi misi a ridere come un matto, mamma non era cambiata affatto. Sempre la solita. Continuava a chiamarmi in modi assurdi anche se ormai avessi 20 anni. Non mi dispiaceva per niente. Anzi, mi sentivo parte di una famiglia, finalmente. Meglio che le risponda.

 


From: Natsume Hyuuga
To: Kaoru Igarashi
Subject: Prova ad indovinare? :P

TEXT:
Per me, ci potresti anche arrivare da sola.
Però te lo dico lo stesso.
La mia Mutandine-A-Pois.
Nonché Mikan Sakura, la figlia di Zia Yuka.
È da 10 anni che aspetto questo momento...
PS: Dì, ad Aoi che Mikan la saluta.
Anche se me lo ha detto un po' di tempo fa...
Vi voglio bene,
Natsume.

 


....................

*A Central Town*

Pov Kaoru...

Ecco il messaggio!
Lo apro e lo leggo. Wow, da non crederci!
Mikan?!
Sono contenta più di prima. Allora la promessa che ci eravamo fatte io e Yuka era stata mantenuta?
Feci leggere il messaggio ad Aoi, che sprizzò allegria da tutti i pori.

Aoi: -Ci avrei giurato! Lo sapevo! Yoo-hoo! Sono un mito!-.
Kaoru: -Come facevi a saperlo?-.
Aoi: -Beh, diciamo che siamo rimasti un bel po' di tempo alla Alice Academy e lì ho conosciuto Mikan. Avevo 8 anni quando Natsume ci salvò e ci fece ritornare a casa, in realtà poteva fuggire con noi, ma non volle. Ci disse che c'era una persona che avesse più bisogno di lui. Io gli chiesi se fosse Mikan e lui non disse niente. Ci avrei messo la mano sul fuoco che fosse innamorato di lei, nonostante la trattasse male. Ecco perchè nel messaggio ha scritto "La Mia Mutandine-A-Pois", perchè la chiamava così all'epoca, prendendola in giro per le sue mutande. È per questo che dico che siate entrambi dei maniaci pervertiti, a cui voglio molto bene, però.-.
Kaoru: -Hai capito il nostro Natsume? È furbo... Anche io prendevo in giro tuo padre, ma alla fine è diventato mio marito.- sorrisi.
Aoi: -Siete proprio uguali tu e Natsume...- mi sorrise e mi abbracciò. -Ti voglio tanto bene, mamma!-.
Kaoru: -Abbraccio di gruppo! Chiamiamo Yuka! Dobbiamo dirlo anche a lei! Dopotutto diventeremo nonne della stessa persona...-.
Aoi: -Ancora con questa storia?!-.
Kaoru: -E tu diventerai Zia... Non sei contenta? Ci scommetto, do un anno di tempo a Natsume per mettere incinta Mikan. Conoscendo Natsume, scommetto che gli avanzi pure del tempo... Molto tempo.- sorrisi maliziosa ancora una volta.
Aoi: -Mamma mia! Pensi solo a questo?- urlò incredula e stizzita.
Kaoru: -Certo che no... Penso anche al fatto che debba avvertire Yuka di questa storia...- dissi correndo ad avvertire la mia amica.
Aoi/Mr. Hyuuga: -Non cambierà mai... Ma a noi sta bene così...-.

Corsi a perdifiato verso la casa della mia migliore amica e suonai al citofono. Con il fiatone, che potrebbe avere un corridore dopo una gara, risposi a Yuka e le chiesi di poter entrare, perchè avevo una notizia incredibile.
Yuka mi aprì la porta e mi fece accomodare su una sedia.

Yuka: -Dunque Kaoru, qual è la notizia sensazionale di cui parlavi?-.
Kaoru: -Smettila di fare la formale...-.
Yuka: -D'accordo... QUAL È LA NOTIZIA??- mi chiese eccitata.
Kaoru: -Oh, questa è la Yuka che conosco... Comunque la notizia è... La notizia è... La not...-.
Yuka: -La notizia è...?-.
Kaoru: -La notizia è che tua figlia e mio figlio si sono fidanzati!! Aoi mi ha anche detto che si piacevano da 10 anni. O almeno questo è quello che ho capito io... Ah, l'amore...- dissi tutto d'un fiato, sognante ma allo stesso tempo più eccitata di Yuka.
Yuka: -Stai scherzando? Mikan e Natsume, insieme?-.
Kaoru: -Già! Non è magnifico? Diventeremo nonne dello stesso nipote!-.
Yuka: -Certo che lo è! A parte il fatto delle nonne. Insomma, nonna a 37 anni...-.
Kaoru: -Fattene una ragione... Natsume è come me, avrà sicuramente contagiato Mikan...-.
Yuka: -Questa storia comincia a preoccuparmi... Però sono contentissima che alla fine Mikan abbia scelto Natsume... È pure bello...-.
Kaoru: -Bada, Natsume è mio e di Mikan...-.
Yuka: -Ok, ok... Ho solo detto che Natsume è un gran bel pezzo di ragazzo, o almeno così me lo ricordo da quando andai alla Alice Academy...-.
Kaoru: -Cosa ti aspettavi? Una donna come me non poteva non avere un figlio degno d'una rivista...- scherzai mettendomi in posa.
Yuka: -Certo, certo... Ti dico solo che Mikan ha vinto il concorso "Miss Accademia" per ben tre volte...- ribattè lei.
Kaoru: -E Natsume è il più ricercato delle Superiori... Ha anche un Fan Club...- dissi sicura della vittoria.
Yuka: -Pochi giorni fa, Mikan, mi ha scritto via E-Mail che piaceva a quasi tutta la sua classe tranne che al ragazzo che amava: Tuo Figlio...- affermò, pronunciando le ultime due parole con una certa enfasi.
Kaoru: -E con questo cosa vorresti dire?-.
Yuka: -Niente a parte il fatto che Mikan è alla pari di Natsume se non meglio; e che sono contentissima che si siano messi insieme. Sia perchè sono una coppia perfetta, sia perchè così faremo parte della stessa famiglia io e te... Così la nostra promessa di tanti anni fa è stata mantenuta.- mi abbracciò.

(Per chi non ha letto il manga: Si intende la promessa che si erano fatte all'Accademia quanto erano incinta entrambe; ovvero che si sarebbero conosciuti i loro figli e che, chissà, forse accadeva dell'altro.).

Kaoru: -Ora rispondo a mio figlio...-.
Yuka: -Ok, posso leggere i messaggi precedenti?-.
Kaoru: -Certo, eccoli.- dissi dandole il cellulare.
Yuka: -Ma che carini... Il loro amore è durato 10 anni...-.
Kaoru: -Già, come noi dopotutto. A te piaceva un insegnante e sei diventata sua moglie. E io, beh, mi sono innamorata di un mezzo ebete. Ma gli voglio troppo bene...-.
Yuka: -Già, Izumi... Ti piacerebbe la notizia che ci è arrivata... Spero che da lassù tu ci stia sentendo, Amore mio.- le scese una lacrima. Forse non avrei dovuto risollevare il discorso.
Kaoru: -Ehi, Yuka, scusami... Non volevo.-.
Yuka: -Non ti preoccupare, non è colpa tua...-.
Kaoru: -Dai, non pensarci... Piuttosto, rispondiamo a Natsume...-.

Yuka sorrise e io feci lo stesso. Scrivemmo il messaggio.

 


From: Igarashi Kaoru
To: Natsume Hyuuga
Subject: Ho avvertito Yuka! :)

TEXT:
Zia Yuka è felicissima come me.

Fai gli auguri a Mikan da parte nostra.
Ci rivediamo lo stesso giorno che vedremo nostro nipote...
PS: Tornate da una notte di fuoco, vero?
Ti vogliamo tanto bene,
Mamma.

 


Yuka: -Kaoru! Ma cosa gli scrivi?-.
Kaoru: -Tanto non dirà mai di sì... Se risponde con un "Non te lo dico..." o "Non sono affari tuoi!" allora vuol dire che la risposta è affermativa; se risponde con un "No." allora la risposta è negativa.-.
Yuka: -Avrebbe ragione a rispondere con un "Non sono affari tuoi!", sono affari loro infatti!-.
Kaoru: -Dai, ammettilo che ti piacerebbe saperlo...-.
Yuka: -Beh, tanto ormai hai inviato il messaggio...-.

Oh, ecco la risposta!

 


From: Natsume Hyuuga
To: Kaoru Igarashi
Subject: Ehi! :-/

TEXT:
Non mi sembra siano affari vostri. ù_ù
Comunque ora vado a farmi una doccia.
Poi uscirò con Mikan, Ruka ed Hotaru.
PS: Salutami Zia Yuka.
Ciao!
Natsume.

 


Kaoru: -Visto? Te l'avevo detto che diventeremo nonne...-.
Yuka: -Però l'idea inizia a piacermi...-.
Kaoru: -Ho sempre ragione... Dobbiano dirlo agli altri!-.
Yuka: -Ma no... Questo sarà un segreto tra mamme e figli...-.
Kaoru: -Già, forse hai ragione... Vieni a casa nostra? Ti offriamo un Thè.-.
Yuka: -No, non disturbarti...- la guardai negli occhi per convincerla. -Ok, va bene! Però io il Thè al mandarino!- disse iniziando a correre.

Sorrisi e la rincorsi.
Tornammo a casa e passammo felicemente la giornata. Yuka rimarrà sempre la mia migliore amica. Ed ora sarà anche di più. Una notizia migliore non poteva esistere...

....................

*Alla Alice Academy*

Pov Natsume...

Tsk! Ma dimmi tu! Ma che razza di domande mi fa mamma? Ma la Privacy?
A Mikan, appena uscì dalla doccia, dissi di leggere gli ultimi messaggi e lei prese il mio iPhone 5.
Le diedi un bacio sulle labbra ed entrai nel bagno, non prima di averle chiesto l'asciugamano, però.
Entrai in doccia e sentii le risate di Mikan. Allora aveva letto i messaggi.
Sorrisi e mi lavai. Il tempo scorreva ed io dovevo sbrigarmi, altrimenti avremmo ritardato all'appuntamento.

FINE
CAPITOLO XIX.


 

***
AUTRICE:

Ehi, gente!
Rieccomi qui per voi!
Vi è piaciuto questo capitolo?
I messaggi tra Natsume e la madre mi sembravano un'idea carina e li ho messi.
Non sarà l'unico capitolo a contenerli.
So benissimo che in realtà la bellissima Mrs. Hyuuga, nel manga, è morta; ma io l'adoro e l'ho inserita nella storia come una donna pervertita ma dolcissima, proprio come il nostro Nat.
I litigi sciocchi tra Yuka e Kaoru continueranno, perché mi diverto troppo a scriverli... ^__^"
Ci vediamo al prossimo capitolo, allora. ;)
Grazie di tutto,
Lelly99

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Lelly99