Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Fake_Brit    22/09/2012    0 recensioni
Raccolta di One shots, flashfics e drabbles.
#2:E lui doveva vederla ad ogni costo: non sapeva né come né perché, ma sentiva che se non l’avesse vista il prima possibile, se non l’avesse salutata, il cuore gli sarebbe morto nel petto.
[Titolo cambiato da 'L'amor che move il sole e l'altre stelle' a 'Feelings Everywhere']
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: xOnmyown_

Titolo: She was running

Genere: triste.

Rating: verde

Personaggi: Vicki, Matt. Family! Child!Vicki/Child!Matt

Avvertimenti: raccolta, flashfic.

Note: Riguardo alla flash, non ho molto da dire. L’unico appunto riguarda rating e avvertimenti: lì cambierò per ogni aggiornamento. La raccolta conterrà sia flash che drabble e probabilmente one shot. Questa, è ambientata prima del pilot. Ah, l’età di Matt e Vicki è inventata. Ovviamente, non ci guadagno nulla ^^”

Per quanto riguarda il titolo della raccolta, non ho idea di come Dante si possa collegare a TVD, quindi non so perché quella frase sia lì sopra. La raccolta, comunque, si concentrerà sui sentimenti che i personaggi provano e che li hanno definiti- Specialmente, negli episodi ambientati prima dell’ 1x01.

Enjoy this! :)

A presto, Bels

She was running

[125 parole]

A dodici anni, Vicki Donovan amava girovagare nei boschi vicini a Mystic Falls: erano silenziosi, eccezion fatta per i pigolii degli uccelli e il frusciare del vento.

In casa Donovan, invece, il silenzio veniva interrotto dai pianti di Matt – il più delle volte, a notte fonda.– e Vicki, più grande di soli due anni, sentiva il cuore, che, a quell’età, dovrebbe cominciare a battere come se volesse rompere la gabbia toracica e fare conoscenza con le delusioni, sgretolarsi e le sue ceneri volare via come sabbia trascinata dal vento.

Si sentiva male con se stessa perché, a differenza di Matt, lei non aspettava la notte per scoppiare, non andava ad abbracciarlo: lei scappava.

A dodici anni, Vicki scappava dal dolore, ma non sapeva che, qualche anno dopo, vi sarebbe annegata.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Fake_Brit