Anime & Manga > Bakugan Battle Brawlers
Segui la storia  |       
Autore: Astrid The Best    22/09/2012    1 recensioni
-Come posso fidarmi di te,dopo tutto quello che hai fatto?!-grida Shun.
-Non puoi.Devi sperare che io sia leale. è come se tu ti buttassi nel vuoto;devi solo sperare,pregare che io ti prenda al volo-risponde la ragazza dallo sguardo glaciale.
Questa storia è ambientata nella serie Nuova Vestronia,spero di avervi incuriosito.
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Ora vi spiego un po' come sarà la mia FanFiction tramite questo prologo.
Qualche mese fa mio fratello di 6 anni mi ha obbligata a vedere questo anime per ogni sera e mi è iniziato a piacere.
Però ho immaginato "un ingrediente" in più nella serie "Nuova Vestronia" per renderlo ancora più interessante.
Cos'è questo ingrediente? Un nuovo personaggio.
Il suo nome è Keira Bukater,una vestale di 16 anni dai capelli lunghi e biondi e gli occhi azzurrissimi,quasi bianchi.
Keira farà parte della resistenza ma in verità ha una missione ben diversa,non è quello che dice di essere e ha un passato tutto da scoprire!
Spero di avervi un pochino incuriosito.
Per qualsiasi cosa (critiche,opinioni...)scrivetemi e io sarò lieta di rispondermi o di seguire i vostri consigli.
Baci,
Astrid
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bakugan Battle Brawlers / Vai alla pagina dell'autore: Astrid The Best