Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Kagomechan91    06/04/2007    3 recensioni

[...]Ti amo…

Tanto, tantissimo, forse troppo…

Tu mi hai mai amata? Non lo so, e forse non lo sai nemmeno tu…[...]

[...]Soffro…

Tanto, tantissimo, troppo.

Non avrei mai pensato che lo starti vicina potesse procurarmi tanto dolore…

o forse lo sapevo…[...]

Sulle note di "Strano il mio destino" di Giorgia...una mia nuova song-fiction, stavolta sui sentimenti di Kagome!

Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strano il mio destino

Ciao a tutti! Come vedete sono tornata con una nuova song-fiction. Questa a differenza dell’altra, non è proprio nata dal nulla…stavo scrivendo una shot introspettiva, sui sentimenti di Kagome…poi, mi è venuta in mente questa fantastica song di Giorgia (“strano il mio destino”) ed ho avuto la mitica ispirazione! Vittoria. Non so se sia migliore o peggiore di “Sparirò”…sarà che tengo molto anche a questa…e non riesco a criticarla!! XD mi affido completamente al vostro giudizio…con la speranza che non sia ‘na shkifezza. Ah...quasi dimenticavo: i personaggi di Inuyasha appartengono a Rumiko Takahashi, mentre la canzone a Giorgia!!

 

Strano il mio destino

 

Strano il mio destino, che mi porta qui

A un passo dal tuo cuore, senza arrivare mai

chiusa nel silenzio, sono andata via

via dagl’occhi,dalle mani,da te…

 

 

Ti amo…

Tanto, tantissimo, forse troppo…

Tu mi hai mai amata? Non lo so, e forse non lo sai nemmeno tu…

È buffo vero? Quello che mi è successo, quello che CI è successo, intendo! Il fatto del pozzo mangiaossa, della sfera dei quattro spiriti…

Dal mio quindicesimo compleanno niente per me è stato più lo stesso…ho conosciuto te, e questo ha cambiato radicalmente la mia vita.

Tu, il rozzo, arrogante e presuntuoso mezzo demone che ha stregato il mio cuore…non avrei mai sognato la mia vita con te….ma ora che ti ho vicino, davvero…non riuscirei mai ad immaginarla senza di te…

 

 

Che donna sarò,

se non sei con me…

e se ti amerò, ancora e di più

 

 

Non mi ero mai innamorata prima di conoscerti…

anzi, non sapevo minimamente cosa significasse innamorarsi…

Nessun ragazzo mi aveva particolarmente colpita…

E poi sei arrivato tu, che con un solo sguardo hai sconvolto il mio cuore…

Non dimenticherò mai il giorno in cui ti vidi sigillato a quell’albero…mai…

Stando vicina a te, sono cresciuta…e anche se lentamente, sto diventando sempre più una donna…i sentimenti che provo per te infatti, non sono quelli di una ragazzina invaghita…ma quelli di una donna innamorata…

Non mandarmi via, perché senza di te…mi chiedo…che donna potrei essere?

 

 

Strano il mio destino, mi sorprende qui

qui ferma a non capire, dove voglio andare

se tutto quell’amore, io l’ho soffiato via

ma fa male, non pensare, a te…

 

 

 

Soffro…

Tanto, tantissimo, troppo.

Non avrei mai pensato che lo starti vicina potesse procurarmi tanto dolore…

o forse lo sapevo…

Inuyasha, cos’è che ti impedisce d’amarmi?

Me lo chiedo sempre, ogni giorno…

E in fondo, la risposta la conosco già…

Kikyo. La donna che hai amato e che ami…e che credo amerai per sempre…vero amore mio?

Ma se pensare a te fa male…è ancor più doloroso cercare di dimenticarti…

 

 

Che donna sarò

se non sei con me…

e se ti amerò, ancora e di più

 

Io non ti perderò

oltre il tempo e le distanza andrò

più vicino a te volando, al cuore

gli parlerò di me, e resterò…

per non lasciarti più

per non lasciarti più

 

 

Credevo che il mio amore potesse cancellare ogni cosa….

Credevo che l’averti vicino potesse bastarmi…

Ma così non è stato…

Non mi basta più guardarti…

Non mi basta più sognarti…

Voglio sentirti Inuyasha…

Voglio essere tua….

Ma voglio che anche tu sia mio….

Impossibile? Lo so…e forse l’ho sempre saputo…dal primo momento in cui ho incrociato il tuo sguardo….

 

È chiaro il mio destino, mi riporta qui

a un passo dal tuo amore, io ti raggiungerò

proverò a gridare, e forse sentirai

la mia voce, che ti chiama, se vuoi…

 

 

 

Sapevo che non mi sarei mai dovuta affezionare a te…

È stato uno sbaglio….e adesso ne sto pagando care le conseguenze.

Vorrei andarmene, chiudere quel dannato pozzo che mi ha condotta quasi un anno fa da te e dimenticarti…

Ma so che non ci riuscirei…un amore come quello che io provo per te è per sempre…e non saranno 500 anni a curarmi dalla mia ossessione di te…

E anche se soffro da morire, proprio non ce la faccio ad andarmene, a lasciarti…

La sfera dei quattro spiriti non è altro che un pretesto per starti vicino…

Sono stupida? Lo so…

Stupidamente innamorata di te…

Niente potrà cambiare i miei sentimenti…nemmeno la morte…

 

 

 

Che donna sarò

se non sei con me

e se ti amerò, ancora e di più

 

Io non ti perderò

oltre il tempo e le distanza andrò

più vicino a te volando, al cuore

gli parlerò di me, e resterò

per non lasciarti più

per non lasciarti più…

 

Per non lasciarti più

per non lasciarti…

più….

 

 

 

Inuyasha, qualunque cosa succeda…io continuerò a starti vicino….non ti lascerò mai

Continuerò…

A consolarti quando sarai triste…

A sorreggerti quando rischierai di cadere…

A curare le tue innumerevoli ferite quando te le procurerai in combattimento…

A sorriderti quando ti sentirai solo…

A sgridarti quando mi farai arrabbiare…

Ad amarti…perché l’amore che provo per te è la cosa più bella che io abbia mai avuto….

 

Spero che il mio amore, un giorno o l’altro, raggiunga il tuo cuore…

Questo è il mio più grande desiderio…

 

 

Vi prego…

Vi prego con tutto il mio cuore….COMMENTATE!!! altrimenti cado in depressione (XDXDXD)

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagomechan91