Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: MisMis    07/04/2007    9 recensioni
Perchè?? Nonostante il grande impegno, lui è sempre un gradino più in alto. Li dove il principe non arriva, Goku ce la fa. Lui ce la fa sempre, e c'è sempre. Riuscirà mai a raggiungerlo?? O questo desiderio di vendetta lo porterà a provare qualcos'altro??
Per questa song-fic mi sono ispirata alla bellissima canzone "Untitled" dei Simple Plan.
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNTITLED

I open my eyes

I try to see but I’m blinded by the white light
I can’t remember how
I can’t remember why
I’m lying here tonight    

Apro i miei occhi
Cerco di vedere ma sono accecato dalla luce bianca
Non riesco a ricordare come
Non riesco a ricordare perché
Sono steso qui questa notte




Sono qui, su questo lurido pianeta. E' notte, fuori fa molto freddo e piove, ma nonostante questo, la luna si vede benissimo e mi illumina il viso rigato dalle lacrime. Mi trovo in questo edificio enorme e desolato, circondato da persone sconosciute. Vivo con la terrestre, il moccioso, lo scienziato pazzo e qull'oca della moglie. A volte odio questa mia vita. Alcune persone non mi conoscono, ma quelle che sanno chi sono mi odiano, hanno paura di me, quando mi vedono esitano, e fanno bene ad evitarmi. Perchè io sono il principe dei sayan, il più forte dell'universo. Un essere spietato, arrivato da un pianeta lontano, solo per distruggere la terra. Sono l'imbattibile Vegeta.

And I can’t stand the pain
And I can’t make it go away
No I can’t stand the pain

E non riesco sopportare il dolore
E non riesco a farlo andare via
No non riesco a sopportare il dolore


Ma invece quando dico così, mento a me stesso. Dico di essere il più forte, ma mento. So a malincuore di non esserlo, ma non me ne faccio una ragione e il mio orgoglio regna incontrastato su qualsiasi altra cosa in me. Sono deluso di me stesso. Non sono riuscito nel mio intento. Non ho distrutto la terra, sono stato ridotto in fin di vita da te. Da un essere di grado inferiore al mio. Tu, il disonore della stirpe dei sayan, il traditore, mi hai quasi ucciso.Ma inaspettatamente, non ho ricevuto il colpo di grazia. Mi hai salvato. Hai avuto pietà di me. Sono stato battuto da un sayan diverso dagli altri, un sayan con il cuore puro. Un uomo. E questo non lo accetterò mai.

How could this happen to me
I made my mistakes
I’ve got no where to run
The night goes on
As I’m fading away
I’m sick of this life
I just wanna scream
How could this happen to me

Come è potuto accadere a me
Ho fatto i miei sbagli
Non so dove scappare
La notte va avanti nello stesso modo
In cui io svanisco
Sono stanco di questa vita
Voglio solo urlare
Come è potuto accadere a me


Come ho potuto farmi annientare da te?! Pensavo di essere il più forte, il più potente di tutto l'universo, ma mi sbagliavo. Maledizione, tu ti sei sempre rivelato il migliore, in ogni occasione, sempre e comunque. Nonostante gli allenamenti, tu eri sempre un gradino in più di me. Anche contro Freezer.. Stessa storia, maledetto sia il mio orgoglio. Ero sicuro di potercela fare, ma di nuovo sei dovuto intervenire tu per rimettere a posto la situazione. In quella situazione, ho perso anche la vita. Ho pianto. Ho avuto paura. E forse è stato questo che ti ha spinto a divenire super sayan. Sei riuscito a ricoprirti d'oro prima di me. La causa però non è stata la morte di Crilin, bensì la mia.

Everybody’s screaming
I try to make a sound but no one hears me
I’m slipping off the edge
I’m hanging by a thread
I wanna start this over again

Tutti urlano
Cerco di emettere un suono ma nessuno mi sente
Sto scivolando fuori dall’orlo
Sono sospeso a un filo
Voglio ricominciare di nuovo


E in questo momento, vorrei solo urlare, sfogarmi. Sfogare la rabbia che ho verso di te, e l'odio che ho verso di me. Si, mi odio. Perchè non sono riuscito ad ucciderti. Ho ucciso persino il mio compagno d'avventure, Nappa. Ho ucciso lui come se fosse stata una mosca, ma non sono riuscito ad uccidere te, Kaharot. Perchè?? Ho avuto molte occasioni per farlo, ma non ce l'ho fatta. Cosa mi sta succedendo?? Comincio anche io a provare quella cosa che la stupida terrestre chiama amore?? Mi odio per questo. Io, il principe dei sayan, non riesco a capire cosa diavolo provo. Provo qualcosa?? Verso chi?? Forse, forse sono innamorato di te..


So I try to hold onto a time when nothing mattered
And I can’t explain what happened
And I can’t erase the things that I’ve done
No I can’t

Quindi cercavo di mantenere il tempo
quando non mi interessava niente
E Non riesco a spiegare cosa è successo
E non riesco a cancellare le cose che ho fatto
No, non posso


Io, io sono confuso. Non sono sicuro di niente, in questo momento vorrei solo scappare. Come ho fatto con la terrestre quando ho saputo che aspettava un erede da me. Sono fuggito, si, ma non per potermi allenare, no, sono scappato perchè ho avuto di nuovo paura. Quella donna aspettava un bambino da me, era innamorata di me, e lo è ancora. E pensava che anche io provassi quello stupido sentimento verso di lei. Si anche io ero innamorato, ma non di lei. No, io non ero e non sono innamorato di lei. Per me è stata solo una notte di passione, dettata da uno sfrenato bisogno di sesso, e nient'altro. E sono dovuto fuggire. Non avrei potuto guardarti in faccia. Mi avresti odiato per quello che avevo fatto. Era come se ti avessi tradito. Ho dovuto allontanarmi da te. Per non farti soffrire.

How could this happen to me
I made my mistakes
I’ve got no where to run
The night goes on
As I’m fading away
I’m sick of this life
I just wanna scream
How could this happen to me

Come è potuto accadere a me?
Ho fatto i miei sbagli
Non so dove scappare
La notte va avanti nello stesso modo
In cui io svanisco
Sono stanco di questa vita
Voglio solo urlare
Come è potuto accadere a me


Ed è così che poi è arrivato il Cell Game. Questa volta ero potente, sarei riuscito a batterlo con poco, ma niente, il mio orgoglio è superiore a tutto, e per colpa mia, Cell è diventato un essere potentissimo, superiore a tutti. L'essere perfetto. E' stata colpa mia, perchè non avrei dovuto permettergli di assorbire l'androide. Non dovevo. Se avessi pensato prima alle conseguenze, di certo non l'avrei fatto. Se avessi saputo che così ti avrei messo in pericolo di vita, non l'avrei fatto. Avrei annientato subito quel mostro. Ma non è stato così. Tu ti sei sacrificato, per salvarci tutti. Sei morto per colpa del mio stupido orgoglio. E io ho dovuto reprimere ogni mio sentimento verso di te. Non avrei più avuto il coraggio di avvicinarmi a te. Sei morto per colpa mia, per il mio sbaglio..

I made my mistakes
I’ve got no where to run
The night goes on
As I’m fading away
I’m sick of this life
I just wanna scream
How could this happen to me

Ho fatto i miei sbagli
Non so dove scappare
La notte va avanti nello stesso modo
In cui io svanisco
Sono stanco di questa vita
Voglio solo urlare
Come è potuto accadere a me


E' tutta colpa mia. Per un mio stupido capriccio ho strappato te, Kaharot dalla tua famiglia. Tutti qui hanno bisogno di te. Tua moglie, tuo figlio Gohan e il piccolo che tra poco nascerà. Qui c'è bisogno di te. Anche io ne ho bisogno. Voglio andare via da questa vita vuota, via da una famiglia che non voglio, ma che ho dovuto accettare. Ho dovuto prendere le mie responsabilità e occuparmi di Bulma e del moccioso. Anche se io vorrei essere da un altra parte. Chissà cosa starai facendo ora. Chissà se mai pensi a me. E' strano, ma, a volte vorrei morire, solo per venire da te, solo per guardarti sorridere, per vedere la tua faccia da ingenuo, diventare improvvisamente seria quando ti urlo che prima o poi ti batterò. Anche se so che non è così. Anche se potessi, se avessi il potere di ucciderti, non lo farei. Come è potuto accadere a me?? Io, Vegeta, il principe dei sayan, innamorato di un traditore della propria stirpe, un sayan di infimo livello, che mi ha salvato però molte volte la vita. Che è entrato nel mio cuore, dal quale non uscirà molto facilmente.. Stai tranquillo, Kaharot, prima o poi ci rincontreremo e tu sarai mio.



ciao a tutti!!!Questa song fic mi è venuta all'improvviso e ho cominciato a scriverla questo pomeriggio, terminandola solo ora all'una di notte!!!Non so come sia venuta, è la mia prima one-shot ma soprattutto la mia prima yaoi. per evitare qualche protesta da parte dei lettori, metterò OOC tra le note, anche se non credo che il personaggio di Vegeta lo sia molto. Comunque onde evitare critiche per non averlo fatto, lo farò!!!Spero vi piaccia e mi scuso in anticipo con tutti gli appassionati delle storie yaoi, credo che la mia non sia degna di essere considerata tale. Ma scusatemi, forse non dovevo nemmeno pubblicarla, ma ho avuto l'ispirazione e perciò voglio correre il rischio!!Un ringraziamento in anticipo a tutti quelli che la leggeranno e che la recensiranno!!^^

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MisMis