Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: viky4forever    07/04/2007    13 recensioni
Come Bra e Goten si sono fidanzati secondo me. Raccontato dalla ribelle principessina dei Sayan!! Buona lettura!! ^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa che sto per raccontarvi è la mia personalissima storia d’amore che ho vissuto con un ragazzo che non mi sarei mai aspettata di amare

(Ciao a tutti!! Sono la vostra Kiaruccia (VikY) eh si, non riesco a fare a meno di scrivere^^. Questa storia ce l’ho da un paio di giorni in testa e adesso mi sono messa a scriverla. Non so se ne vale la pena continuarla dato che sono impegnata con altre 3 FF a cui tengo particolarmente. Solo voi potete aiutarmi a risolvere questo dubbio!! Quindi buona lettura e per favore ditemi cosa ne pensate!! Bacini, baciotti, Kiara (Viky, new Sayan girl!!))

 

 

CAP1: UNA STRANA NOTTATA

Questa che sto per raccontarvi è la mia personalissima storia d’amore che ho vissuto con un ragazzo che non mi sarei mai aspettata di amare. Tutto è cominciato un anno fa, alla fine di una serata in discoteca di metà luglio, un sabato sera, con i miei amici…

 

Trunks prese la sorella in braccio, ringraziando velocemente le sue amiche per averlo chiamato, e la distese sul sedile del suo veicolo volante, e subito mise in moto per partire.

La ragazza muoveva la testa dicendo ogni tanto, qualcosa senza senso.

-         Ma che le è preso? – chiese Goten all’amico, guardando la turchina.

-         Non lo so Goten. So solo che stanotte saremo costretti a dormire da te. Se i miei la beccano così sbronza sono guai –

-         Ok, tanto è l’una, i miei stanno dormendo. Non si accorgeranno di nulla –

Il ragazzo sospirò.

-         La mocciosa ci ha rovinato un fantastico sabato sera!! – sbraitò Trunks.

Goten la guardava.

Indossava una camicetta bianca scollatissima a maniche corte, una mini gonna nera tutta volant, e scarpe con un po’ di tacco dello stesso colore ella mini. In tutta la sua semplicità sembrava una vent’enne.

-         Non è poi così mocciosa – pensò Goten osservandola per bene. Gli sembrava stranissimo. La piccola Bra. Certo, si era sempre data delle arie vantandosi di andare in discoteca, ritirarsi tardi, tutti i corteggiatori che le andavano dietro, ma in fondo per lui è sempre stata la piccola sorella del suo migliore amico. E gli sembrava così strano che si era presa una sbronza così potente tanto da svenire in pista.

Il suo cellulare lo fece distogliere da tutti quei strani pensieri. Era Valese, la ragazza che frequentava da qualche mese. Qualche uscita, svariati baci e sfizi vari si era concesso con lei. Era davvero un gran bel pezzo di ragazza; così l’aveva definita. Ma Goten non era ancora tipo da “ragazza fissa”,nonostante i suoi 27 anni; infatti questa ultima sua relazione non la considerava per niente un fidanzamento, ma una specie di “tresca” che lo teneva impegnato il sabato sera e i suoi pomeriggi da sbadato frequentatore di università. E quella sera l’ha piantata al locale perchè è dovuto scappare con l’amico per l’emergenza.

Ma non avrebbe mai potuto immaginare che quella sera sarebbe stato l’inizio di una fantastica “tresca”.

 

-         Meno male. Non ci hanno sentito! – bisbigliò Trunks dopo aver posizionato la sorella comodamente sul letto dell’amico.

-         Prendo i materassi, dormiamo per terra – disse Goten avviandosi verso il salone.

-         Tanto c’è caldo, possiamo stare anche senza lenzuolo, va bene? –

-         Si, ma vienimi ad aiutare altrimenti posso svegliare mia madre –

-         Ok

I due amici sistemarono i materassi ai piedi del letto dove dormiva Bra e anche loro, dopo aver tolto i vestiti ed essere rimasti in boxer per il troppo caldo estivo, si distesero.

Trunks cominciò a respirare pesantemente, era molto stanco. Lui lavorava mentre Goten studiacchiava qua e là, tentando di darsi qualche materia. E così non riuscì a chiudere occhio, almeno così parve a lui.

Che sete, ma che ore erano? Controllò la sveglia poggiata sul comodino che segnava le 4 e 30.

-         Ho dormito 3 ore! – pensò meravigliato il ragazzo. Aveva troppa sete, così scese velocemente in cucina per salirsi un ghiacciatissimo bicchiere d’acqua che decise di gustarselo in camera. Non mise piede in camera, che sbattè contro qualcuno facendo perdere quel bicchiere d’acqua nel buio.

-         Accidenti, è freddissima!- esclamò pianissimo la voce di Bra. Goten accese la luce del corridoio e vide la ragazza per terra, con indosso solo le mutandine, e la camicetta bianca, ormai tutta bagnata, che mostrava i suoi capezzoli inturgiditi dal freddo dell’acqua.

-         Bra! Ma che ci fai sveglia? – le chiese sottovoce. Lei si massaggiava la testa, si vedeva che ancora non si era ripresa. La aiutò ad alzarsi.

-         Stavo andando in bagno. Ma adesso sto morendo di freddo! – disse con voce stordita.

-         Vieni che ti porto a letto! –

Lui la abbracciò strofinandogli le mani sulle braccia per farla scaldare (anche se non era proprio quello il punto in cui sentiva più freddo) e la condusse a letto, fra i respiri pesanti del sonno di Trunks.

-         Goten…- bisbigliò lei appena distesa.

-         Si? –

Ma niente. Chiuse gli occhi subito girando lentamente la testa alla sua destra. Il ragazzo, facendo spallucce, tornò sul suo scomodo materasso e la sua mente iniziò a vagare.

Gli tornò in mente la scena di poco fa.

Bra in mutandine e camicetta trasparente.

Questa scena l’avrebbe desiderata vedere con un’altra ragazza. Valese magari, anche se con lei vide molto di più. Ma facendo un paragone preferiva 100 volte di più quella di pochi minuti prima.

-         Ma a cosa diavolo sto pensando? Bra! La bimba! La sorellina di Trunks! Devo smettere di guardare troppo certi film che poi mi si rivolgono contro! – pensò rigirandosi – basta, pensiamo a Valese altrimenti non mi addormento più! –

Inizialmente erano proprio quelli i suoi pensieri, ma poi la sua mente creò le immagini precedenti. Era inutile. Lo sguardo che vide in Bra quando si addormentò per la seconda volta glielo confermarono nuovamente: non era più una bambina.

Continua…

 

(per favore, ditemi cosa ne pensate!!! Ciauzzzzzzzz!! ^^)

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: viky4forever