Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Madnesss    22/09/2012    4 recensioni
Non giocare a questo gioco. E 'molto pericoloso. Potete essere posseduti dallo spirito e morire orribilmente. Si potrebbe anche inciampare e cadere nella vasca da bagno ferendosi. Se non si riesce a terminare il gioco correttamente, il fantasma potrebbe continuare a seguirvi per il resto della vostra vita. Non giocare a questo gioco.
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione: Vi consigliamo di non giocare al gioco bagno. Si dice che possono accadere molte cose sgradevoli.

Istruzioni del gioco:

Fase 1: Prima di andare a letto la sera, togliersi i vestiti e andare in bagno.

Fase 2: Riempire la vasca da bagno con acqua e spegnere le luci.

Fase 3: Sedersi al centro della vasca, di fronte ai rubinetti.

Fase 4: Lavare i capelli, ripetendo più volte le parole "Daruma-san cadde. Daruma-san cadde ".

Fase 5: Mentre si lavano i capelli, nella vostra mente si dovrebbe vedere l'immagine di una donna giapponese in piedi in una vasca da bagno. Lei scivola e cade su un rubinetto arrugginito. Il rubinetto passa attraverso il suo occhio e la uccide.

Fase 6: Continuate a ripetere le parole "Daruma-san cadde. Daruma-san cadde"finchè non avete finito di lavare i capelli. I vostri occhi devono restare chiusi.

Si può sentire un leggero movimento nell'acqua dietro di voi. Tenete gli occhi chiusi. Non sbirciate. Avete appena invocato un fantasma.

La figura spettrale di una donna sorgerà fuori dall'acqua dietro di voi. Sentirete la sua presenza mentre vi fissa, con la testa appena dietro la vostra spalla destra. I suoi capelli sono neri e aggrovigliati. I suoi vestiti sono lacerati e in putrefazione. Ha un occhio solo. Il suo occhio sinistro è spalancato e iniettato di sangue. Il suo occhio destro non c'è, ma solo un'orbita sanguinante.

Fase 7: Quando si avverte la presenza del fantasma, dire ad alta voce: "Perché cadesti nella vasca da bagno?"

Punto 8: Tenere gli occhi chiusi ermeticamente, alzarsi, uscire dal bagno. Fare attenzione a non inciampare e cadere. Uscire immediatamente dal bagno e chiudere la porta dietro di voi. Ora si possono aprire gli occhi. Lasciare l'acqua nel bagno durante la notte. Andare a dormire.

La mattina dopo, quando vi svegliate, il gioco avrà inizio. Il fantasma di quella donna con un solo occhio vi seguirà. Ogni volta che vi voltate a guardare, lei scompare. Durante tutta la giornata, quando date uno sguardo dietro la spalla destra, la si può intravedere. Più i gioni passano, più lei si avvicina. Non permettetela di catturarvi.

Se vedete che lei è troppo vicina, si dovrebbe gridare "Tomare!" Che significa "Stop!" Poi scappare il più velocemente possibile. Questo vi permetterà di mantenere una certa distanza tra voi e la donna da un solo occhio.

Per terminare il gioco, si deve intravedere la donna fantasma e gridare "Kitta!" Che significa "io ti taglio la libertà!" Allora far oscillare la mano verso il basso con un movimento di taglio (come un karate CHOP).

Si dovrebbe terminare il gioco prima di mezzanotte. In caso contrario, la donna da un occhio solo apparirà nei tuoi sogni e ti perseguiterà.

Regole:

Non aprire gli occhi quando il fantasma appare per la prima volta.
Non lasciare che il fantasma vi faccia lo sgambetto quando uscite dalla vasca.
Non rientrare nel bagno dopo esserne uscito.
Non svuotare la vasca fino al mattino.
Non consentire alla donna di catturarvi.

Un ultimo consiglio:

Non giocare a questo gioco. E 'molto pericoloso. Potete essere posseduti dallo spirito e morire orribilmente. Si potrebbe anche inciampare e cadere nella vasca da bagno ferendosi. Se non si riesce a terminare il gioco correttamente, il fantasma potrebbe continuare a seguirvi per il resto della vostra vita. Non giocare a questo gioco.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Madnesss