Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: ShawolMi    22/09/2012    5 recensioni
Una ragazza mette da parte la sua femminilità per cogliere l'occasione e esaudire il desiderio di una vita. Ma riuscirà a portarlo a compimento?~
(RATING A SORPRESA)
Titolo precedente: Stand by me.~
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Annyeong-haseyo. Sono Hyuri!~

 

Ovviamente la SM, per motivi che non mi furono spiegati, non mi accettarono. Ma un'altra agenzia, vista la mia esibizione sul web, si era interessata a me.

 

Mi soffermai a osservare la camera in cui avevo vissuto in quei pochissimi mesi.

-Chissà se rimarrà tutto come prima...- dissi sovrappensiero, non accorgendomi del ragazzo alle mie spalle.

Una mano si posò sulla mia spalla destra -Potremo rivederci...-

La voce calda di Minho, anche quella mi sarebbe mancata.

-Non sarà più lo stesso...- mi girai verso di lui facendo un inchino, un profondo inchino. -Ti rigrazio per esserti preso cura di me... e scusa...- Guardai a terra.

-Non è colpa tua... sapevamo che sarebbe successo- mi fece alzare il viso.

-Fatti sentire, okay?- mi disse con un sorriso.

-Certamente..-

 

✤✤✤✤✤

 

Erano ormai le 15.00, era ormai ora di andare. Anche se mi sarei trattenuta con i ragazzi ancora un po' volentieri.

Ma il manager arrivò in perfetto orario, e quell'imprevisto che avevo tanto sperato non arrivò.

-R..ricordati di rispondere sempre ai miei messaggi e alle mie chiamate, okay?- disse Jonghyun con un'espressione preoccupata.

-Non preoccuparti, non posso mica dimenticarmi di te... E poi ci vedremo ogni tanto.-

-Sarà difficile visto che vai in un'altra agenzia...- replicò dispiaciuto.

Lo abbracciai forte, per poco tempo, ma forte.

Feci il giro dei saluti e mi voltai verso la porta. Una mano si posò sulla mia spalla. -Ricordati che sei mia...-

Tra i ragazzi si levò un scherzoso “oooh”. Che bambini che erano.

Forse era anche questo che mi piaceva di loro.

Mi voltai verso oppa, gli sorrisi. -Ovviamente, ci vedremo tutti i giorni, okay?- dissi speranzosa.

-Quasi...- mi accompagnò sulla porta, i modo che gli altri non potessero vedere il bacio. Ma non un bacio passionale come quelli dei drama... un semplice bacetto sulle labbra. -Visto che questo non mi basta... mi farai avere qualcosa in più la prossima volta, okay?-

Lo guardai, quasi volevo dargli qualcosa in più subito... ma mi fermai. Era meglio così, almeno oppa avrebbe aspettato più impazientemente.

 

 

✤✤✤✤✤

 

-Ciao, tu dovresti essere Hyuri- una ragazza molto bella e solare mi accolse in casa.

-Sì, esatto- dissi sorridendo.

-Le altre sono in salotto, vieni con me-

Mi accompagnò fino al piccolo soggiorno, lo stile era diverso da quello degli SHINee e prettamente femminile.

-Ciao a tutte, io sono Hyuri... spero vi prenderete cura di me- dissi inchinandomi alle 4 ragazze, che, a loro volta, si presentarono.

 

-Non vediamo l'ora di vederti all'opera... Abbiamo visto la tua performance e ci è piaciuta molto!- affermò Hyorin.

Hyorin, a prima vista, poteva sembrare una ragazza un po' snob. Ma parlandoci scoprì che in realtà era davvero simpatica, e in fondo era piacevole parlarci.

Poi c'era Bora, come ho detto prima, una bellissima ragazza.

Le altre due invece sembravano tutt'altro che snob o superficiali. Sembravano delle ragazze molto dolci e gentili, soprattutto Dasom.

 

Un cellulare suonò.

Ed era il mio “Tutto bene? Spero andrai d'accordo con le altre ragazze kekeke. FIGHTING!

Ps: Ti amo~~”

Leggendo il sorriso sorrisi, un sorriso innamorato. Tanto che le altre se ne accorsero -E' il tuo ragazzo?-

-Sì...-

-Uh, dovrai presentarcelo!-

-Sicuramente- dissi sorridendo, per poi rispondere al oppa.

Sembrano molto simpatiche~ Salutami anche gli altri! ^^

Ps: Io non ti amo~ kekeke scherzo <3”

 

-Allora... la stanza la dividerai con Dasom- mi informò Bora.

-Vieni, ti accompagno- disse timidamente la ragazza, per poi scortarmi nella nostra camera.

Aveva le pareti rosa, rosa come quelle della mia stanza precedente.

-Ti piace il colore?-

-Certamente... adoro il rosa- dissi poggiando la mia valigia a terra.

-Allora andremo d'accordo!- disse ridendo e sedendosi sul letto che probabilmente era suo.

 

Una volta sistemato tutto mi sdraiai sul mio letto stremata.

-Perché non inviti il tuo ragazzo a cena? Così... per commemorare il tuo arrivo-

-N..non so se è libero, è molto impegnato...-

-Provaci, se dovremo stare nel gruppo insieme dobbiamo conoscere tutto di te-

-Hai ragione-

 

Oppa, ti va di venire a cena qui? Le ragazze vogliono conoscerti~”

Non ho voglia di vederti... =w=”

Come?! Cos'è successo!? TT”

Scherzavo amore! A che ore e dove?~”

Che scherzi del cavolo... fatti trovare in via […] alle 20.00~”

Va bene, ci vediamo stasera~ <3”

 

 

✤✤✤✤✤

 

-Ma come sei carina!- esultò Soyu vedendo il mio vestito. Il vestito.

-G..grazie mille, sai.. me lo ha regalato lui- dissi arrossendo leggermente.

-Aww, devi esserne proprio innamorata- disse Hyorin mentre apparecchiava la tavola.

-S..sì... in realtà stiamo insieme da pochi giorni, ma direi proprio di sì- dissi sorridendo imbarazzata.

-Guarda... sono già e 20.10, meglio che scendi in strada a prenderlo- disse Dasom indirizzandomi verso la porta.

 

Scesi le scale di fretta e furia, ero così impaziente di vederlo. Quelle poche ore erano state davvero troppe, dovevo ancora abituarmi.

Davanti al portone si presentò un ragazzo in camicia nera.

-Ti sei vestito come piace a me...- dissi abbracciandolo.

-Anche tu vedo...-

Gli sorrisi felice -Su, saliamo... le ragazze aspettano-

 

Entrammo in cucina, dove erano già tutte sedute a tavola.

Dei visi molto stupidi guardavano Jonghyun.

-A..ah, ma è lui?- chiese Bora sorridendo.

Annuì con fierezza.

-Buonasera, io sono Jongh...-

-Sì, lo sappiamo chi sei- disse Soyu per poi scoppiare a ridere.

-Prego, siediti pure qui, con la tua ragazza-

 

Una volta a tavola cominciammo a parlare del più e del meno.

-Amore, dov'è il bagno?-

-Vieni ti accompagno-

Lo scortai fino al bagno, per poi tornare indietro.

 

-Dasom... tutto a posto?-

-S..sì..-

-Sicura?-

-No...-

-Non dirmi che hai ancora una cotta per quel ragazzo!-

-Forse...-

-Dasom, avanti... non ti ci sei mai avvicinata, per lo più ora sai che è fidanzato.-

-Ora che ho l'occasione di conoscerlo... è tutto sbagliato-

-Tesoro, non pensarci... non vorrei che facessi la cosa sbagliata-

Mi fermai sulla porta per ascoltare meglio il loro discorso, quando arrivò oppa, e tutte si zittirono.

 

Dasom, in effetti, restò in silenzio tutta la serata. All'inizio pensavo che fosse per timidezza, ma poi capì che i motivi erano altri.

 

 

 

SAAAALVEEE!

Sono in ritardo? Chiedo venia ;A;

Ma con la scuola non ho più tanto tempo... quindi spero possiate perdonarmi <3

 

Inanzitutto... vorrei precisare una cosa, vista la piega che prende la storia... Vorrei dire che a me piacciono davvero taaanto le SISTAR, dico solo questo. Se no potreste capire tutte ^^

 

Alla prossima!~

Orecchio di Jong~

 

 

 

Ps: VE NE PREGO, LASCIATEMI UNA RECENSIONCINA *-* <3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: ShawolMi