Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Giorgiu Saurus    23/09/2012    6 recensioni
Henry e Loren sono due ragazzi che hanno cambiato scuola molto spesso ... a causa dei loro poteri paranormali. Fino al giorno in cui finiscono nella Queen High School dove la diabolica preside ha una piano malvagio.
Questa storia conterrà diversi riferimenti a serie televisive o film che fanno riferimenti alle fiabe classiche o alla letteratura
Genere: Fantasy, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Sorpresa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella sala d’attesa di un ospedale, un uomo alto e dai capelli rossi era  in febbrile attesa; fino a quando un medico uscì dalla sala parto.
 
L’uomo di nome Scott si alzò dalla sedie e si avvicinò al medico
:“Allora come sta ?”
 
Il medico sorrise affabilmente e rispose: ”Stia tranquillo signor , è andato tutto bene, devo comunque farle le mie congratulazioni”.
 
Il medico condusse Scott, all’interno della sala parto, dove una giovane donna dai capelli biondi teneva al seno due bambini, due gemelli.
 
La giovane donna, di nome Dawn, sorrise al marito
:“Sono due gemelli, un maschio e una femmina”
 
“Come li vuoi chiamare ?” chiese Scott, felice di essere diventato padre, e la moglie rispose: ”I loro nomi così come il loro destini sono stati scelti, si chiamano Henry e Loren”.
 
“Mi piacciono, guarda i loro bracci presentano due voglie”
 
Infatti,osservando  le  loro braccia notò che c’era una voglia ciascuno: il maschio, di colore nero con un punto bianco, la femmina viceversa.
 
“Sono due simboli, nonostante i loro caratteri e le loro capacità saranno opposte, essi saranno inseparabili” disse Dawn.
 
Qualche giorno dopo i bimbi furono portati nella loro casa, da allora ogni notte le stelle brillavano più di altre, così fu per sedici anni.
 
16 anni dopo i due bambini, conosciuti come Henry e Loren, sono cresciuti.
 
Henry era identico a suo padre, eccetto che per i capelli che erano biondi come la cenere esattamente come la madre, il suo carattere non era per niente dolce e gentile: era un sociopatico, amava veder soffrire ed era crudele con qualunque animale o con qualunque persona.
 
Al contrario Loren, la sorella gemella, era identica in tutto e per tutto alla madre eccetto che per gli occhi, azzurri come quelli del padre. Lei era più tranquilla del fratello, inoltre non si sarebbe mai sognato di far del male a un animale, lei amava qualunque creatura vivente.
 
C'era una cosa che accomunava i due fratelli: entrambi possedevano capacità paranormali, Henry, nonostante il padre fosse un uomo perfettamente normale, aveva ereditato la paranormalità dalla madre, egli era in grado di fare due cose, leggere nella mente delle persone e infondere sensazioni di dolore.
 
Al contrario la sorella aveva ereditato gli stessi poteri dalla madre: poteva leggere le aure e comunicare con tutti gli esseri della natura.
 
Queste capacità purtroppo avevano fatto cambiare scuola ai due ragazzi molto spesso: di solito era colpa di Henry, che utilizzava i suoi poteri sia per difendersi dai bulli sia da punire i torti subiti.
 
Fino al giorno in cui furono trasferiti alla Queen High School. 

Angolo Autore
Bene ecco qui una nuova fanfiction, se la leggete recensitela e segnalate eventuali errori ma non segnalatela. In caso dovesse violare il regolamente avvisatemi semplicemente e io la cancellerò. Comunque il titolo fa riferimento alla serie animata "I gemelli del destino".
Comunque buona lettura e arrivederci .


 .... .........
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Giorgiu Saurus